Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 08/02 COMBINATA MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:46:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma poi mi chiedo perché così tanti sono tristi quando vince Hirscher? E' fortissimo e certamente neanche tanto antipatico come viene dipinto, è antipatico perché vince, ma se stiamo a vedere la grandissima Kostelic non eccelleva per simpatia e se vogliamo dirla tutta neppure sua maestá Klldow sprizza simpatia da tutti i pori quando NON vince, però non ho avvertito o avverto tanto accanimento nei loro confronti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:47:57   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che Ligety senza quello svarione gli stava davanti, credo
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:49:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Togli pure il credo!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:50:05   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq c**o o non c**o questa medaglia in comb x me vale proprio poco...gara davvero brutta...due slalomisti su 30 che son scesi....x gli altri una passerella o poco piú, le gare che contano x Hirscher arrivano questa settimana e li ci sará da divertirsi e se vincerá avranno ben altro valore visti gli avversari tosti che ci sono...
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:50:22   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Be' Lothar non voglio asolutamente riaprire vecchie discussioni sul passato ma i giorni scorsi ho rivisto dei filmati su youtube che tutta questa simpatia possono anche non provocarla ma per me e' acqua passata, e' un campione e basta.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:51:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooo Gringo, non rivangare, per carità...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:52:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di sport..quel pollo di Bauman ha tirato una legnata con gli sci per terra dopo aver visto il tempo di Jansrud che ha tremato la neve in Giappone..
solo per dire che tutti si inczzano, non solo quelli che eventualmente vi stan sulle palle
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:52:41   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Lucas non ci penso nemmeno.
Torna all'inizio della Pagina

Rudy80




12 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:53:37   Permalink al post Invia a Rudy80 un Messaggio Privato Aggiungi Rudy80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ligety ha dato il massimo tirando al limite, ha provato giustamente a vincere rischiando di perdere e gli è andata abbastanza bene. Non penso abbia alcun rimorso perchè per come ha rischiato poteva pure saltare in slalom; forse poteva andare un pelino meglio in discesa. COmunque sul podio era bello sorridente, evidentemente soddisfatto del risultato raggiunto.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:53:40   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Certo che Ligety senza quello svarione gli stava davanti, credo


Come del resto Pintu se avesse disputato una discesa migliore, ma con i se e i ma non si vince e Hirscher ha fatto due oneste manche, discreto in discesa e buono ma non ottimo in slalom sfuttando perarltro una pista perfetta. Diciamo che gli è andato tutto bene e credo che ne sia consapevole al 100%
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:54:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Certo che Ligety senza quello svarione gli stava davanti, credo


sei un arruffapopolo
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:56:54   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Certo che Ligety senza quello svarione gli stava davanti, credo


tipico messaggio da provocatore psicopatico
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:13:08   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per gli amanti della statistica da segnalare che nell'ultima ora è stato battuto il record di insulti rivolti contro un solo forumista

Modificato da - TEX in data 09 feb 2015 00:14:22
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:15:37   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me la gara è piaciuta. Due manche spettacolari.
Mi sto ricredendo sulla SK!
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:23:16   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me la gara è piaciuta. Due manche spettacolari.
Mi sto ricredendo sulla SK!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000