Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 07/02 DISCESA MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 10:39:46   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il responabile dei discesisti analizza la disfatta epocale della squadra di discesa: alla fine era tutta colpa della neve!! Certo che è dura ammettere che non sono allenati bene e che hanno dei limiti paurosi rispetto alla concorrenza. La neve è la neve, cambia sempre, perchè si ostinano a considerare solo il ghiaccio? E' da anni che ripetono le stesse cose, è da anni che continuano a schierare gente come Marsaglia che in discesa va più piano di sua sorella...Certo non c'era Fill e per risparmiare si schiera uno che era già qualificato in Superg tanto di meglio non c'era. Veramente una mentalità vincente!
Da Raceskimagazine
Ecco puntuale la schietta analisi dell'allenatore responsabile della squadra azzurra di velocità Gianluca Rulfi, tecnico valido, vincente, e soprattutto obiettivo: «Abbiamo un limite brutale in certe condizioni. Sembrava ghiacciata la pista alle 8 del marttino, poi si è alzato un vento caldo e si è creata una patina di neve umida sopra. Si teneva bene, la superficie non era ghiacciata, altro che storie. In queste condizioni non andiamo, almeno non sono andati Christof Innerhofer e Werner Heel. Hanno primeggiato sciatori invece che sanno sciare su nevi facili. Avete visto una gamba tremare? Vibrare una gamba su una placca di ghiaccio? La mia lettura è che, anche se a volte siamo migliorati vedi quest'anno in Gardena, quando non si fa fatica a tenere noi triboliamo. Ci agganciamo, incliamo tutto il corpo invece che solo le ginocchia, incidiamo con gli spigoli la neve e non siamo scorrevoli. Attenzione, queste non sono scuse, è un nostro difetto significativo e la sconfitta è solo colpa nostra. Dominik Paris era partito forte a dire la verità, ma un grave errore l'ha messo subito fuori dai giochi. Matteo Marsaglia? Dobbiamo riflettere nel suo caso sul superG, la sua gara. Deluso? Come tutti certo, non mi aspettavo due gare così negative».
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 11:52:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Paris,Jansrud,Fayed

Franz, mi potresti gentilmente pronosticare pure una doppietta di Hirscher?? Così almeno mi metto un po' tranquillo!
Che già qui si passa dai trionfi austriaci alla rinascita elvetica e l'orticaria aumenta...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 12:13:57   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lette le analisi di Senigagliesi dopo il superg e di Rulfi ieri penso ci sia poco da commentare. Dico solo che il lavoro fatto bene in precedenza normalmente paga e gente come Leo Mussi ormai ce la sognamo.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 12:23:05   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non va forte in discesa, non va forte in slalom, ma quando si parla di combinata il croato Zrncic e' sempre tra i migliori
Torna all'inizio della Pagina

manuel99
Virata elementare



124 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 12:36:36   Permalink al post Invia a manuel99 un Messaggio Privato Aggiungi manuel99 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però forse oggi i discesisti hanno qualche possibilità in più soprattutto se si traccera'filante.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 13:12:07   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mi sento in dovere di chiarire alcune cose perchè vengo accusato di pretendere che quello che scrivo sia verità assoluta, mentre in realtà non la penso assolutamente così.
Alcuni utenti che non sono qui da molto saranno rimasti stupiti dalla mia aggressività verbale verso un utente che apparentemente aveva scritto cose normalissime.
Prima subito una cosa: ho sbagliato e non ho giustificazione, ho attacato per primo e aggredire un utente, per quanto molesto, va contro le regole.
Ora vorrei spiegare alcune cose a chi magari non è sul forum da tanto: questo pseudo-utente paco (paco era il suo nick iniziale, che poi è stato chiuso dai moderatori, e se è stato chiuso un motivo evidentemente ci sarà stato) è un poveretto apparso qui credo circa un paio di anni fa. Se avete la pazienza di cercare in giro, vedrete che i suoi commenti vertono sempre verso un unico soggetto: Gli italiani qui, gli italiani là. Mai un commento su qualsiasi altra cosa, che so, il tracciato, la neve, un commentino sulla discesa di un atleta di una qualsiasi altra nazione che non sia la sua, niente di niente. Unica variante sul tema, a volte, qualche sparata verso qualche decisione presa dai funzionari di gara fis, sul tipo governo ladro, gliene dò atto. Decisioni su cui egli non è minimamente in grado, con la testa che ha, di capire neanche lontanamente le motivazioni o le complicazioni che potrebbero esserci dietro, ma gli hanno rovinato lo spettacolo a casa e questo basta per sputar veleno. Non è uno sportivo, guarda solo quello che fanno gli italiani e se quello che fanno non gli piace, anche se di sci non capirà mai un c***o, sputa veleno verso gente di cui non conosce minimamente il lavoro solo perchè gli danno la posssibilità qui di sfogarsi con una tastiera.
Insomma è un troll, come si dice in gergo.
Purtroppo questa gente mi fa semplicemente uscire dai gangheri e stavolta, commettendo un errore grave, non ce l'ho fatta a trattenermi dallo scrivere.
Ora ho visto che hanno chiuso anche il suo secondo nick (perchè è vietato dal regolamento aprire nick multipli, ma si sa per una certa categoria di italiani, anche se si definiscono molto educati, le regole sono fatte per essere rispettate ma sempre e solo dagli altri), purtroppo credo che questo soggetto che evidentemente non sta molto bene di testa ne abbia anche degli altri.
Tutto questo a spiegazione e non vuole essere assolutamente una giustificazione. Sono un maleducato? Può darsi
Mi scuso con gli altri utenti che hanno dovuto leggere questi stucchevoli commenti, dove si dovrebbe parlare solo di sci. Prometto che passerò a violentarmi ancora di più per riuscire semplicemente ad ignorare il poveretto in questione

Modificato da - brunodalla in data 08 feb 2015 16:47:18
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 13:12:40   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:

Certo che è dura ammettere che non sono allenati bene e che hanno dei limiti paurosi rispetto alla concorrenza.

Di Jansrud, arrivato a Beaver Creek da dominatore assoluto della stagione è tornato a casa con un pugno di mosche, cosa dici, Cotelli de 'noantri?
E della debacle austriaca di ieri, invece?
Sempre pensato che di sci capisci meno di zero....
Veramente una mentalità vincente!

Dagliela tu, la mentalità vincente, coi tuoi commenti da bar, fenomeno!
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 13:18:17   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riguardo a Paco/Pacio/Thor e via discorrendo, sono d'accordo con Jos.
Anche perché uno che se la prende con gli atleti perché "solo gli italiani escono in slalom" (si, come no...), evidentemente non ha capito tanto di come vanno le cose ad altissimo livello (o forse preferirebbe avere solo atleti che sciano in trattenuta solo per arrivare in fondo accumulando secondi di distacco?).
Sui suoi sproloqui riguardo l'antipatia e l'anti sportività di Hirscher (ma lo conosce personalmente?), poi, stendiamo pure un velo pietoso

Modificato da - gigio82 in data 08 feb 2015 13:21:08
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 13:29:21   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Non va forte in discesa, non va forte in slalom, ma quando si parla di combinata il croato Zrncic e' sempre tra i migliori


Ma Zrncndm farà una preparazione mirata ad andare piano in DH e piano in SL in modo da essere forte in combi ?

Modificato da - TEX in data 08 feb 2015 13:32:27
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 13:44:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

franz62 ha scritto:

Paris,Jansrud,Fayed

Franz, mi potresti gentilmente pronosticare pure una doppietta di Hirscher?? Così almeno mi metto un po' tranquillo!
Che già qui si passa dai trionfi austriaci alla rinascita elvetica e l'orticaria aumenta...


Psyco Hargin Felix slalom
Hirscher Hirscher Hirscher gigante
doppietta non me la sento, mi limito a tutte le medaglie in gigante
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 15:38:58   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raban, Topo, Di Maggio noooooo, per favore non ritirate fuori la storia di Hirscher e le scorrettezze, adesso che finalmente si era spento il fuoco.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 16:57:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie jos, per aver capito prima di tutto l'errore e poi per aver spiegato.
se c'è una cosa che qui dentro non è assolutamente tollerabile, sono i troll, ma soprattutto REISCRIVERSI QUANDO SI VIENE BANNATI! (che può avvenire per vari motivo, che come scritto nel regolamento sono "a giudizio insindacabile dei moderatori del forum". spero e credo che tutti capiscano il significato di queste parole.
detta in altro modo, potete scrivere tutte le opinioni personali che volete, da più di 10 anni qui dentro è stato sempre fatto, ma dovete farlo in una certa maniera, e questo è a esclusivo giudizio dei moderatori, se non lo fate , ne subite le conseguenze. a conseguenze subite, non c'è nulla di peggio che infischiarsene della semplicissima regola che vieta di reiscriversi quando bannati. peggiora soltanto la cosa, che vuol dire anche che MAI PIU' ci sarà la possibilità di partecipare a questo forum. è molto semplice.
e ora chiedo a tutti di NON REPLICARE A QUESTO MESSAGGIO; e continuare a parlare di sci.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:18:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pacio ha scritto:

Chi perde? Hirscher, perché? Slalom troppo facile per recuperare 3secondi......


vedi Pacio? una volta che ti ho fatto parlare prima...se tu avessi parlato sempre prima avresti taciuto da solo dopo
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 10:34:22   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gigio82 ha scritto:
Di Jansrud, arrivato a Beaver Creek da dominatore assoluto della stagione è tornato a casa con un pugno di mosche, cosa dici, Cotelli de 'noantri?
E della debacle austriaca di ieri, invece?
Sempre pensato che di sci capisci meno di zero....
Veramente una mentalità vincente!

Dagliela tu, la mentalità vincente, coi tuoi commenti da bar, fenomeno!



E questo qui da dove esce? Chi sei tu novello forumista che scrive come un pirla per dirmi che di sci capisco meno di zero? Per tua informazione Jansrud ha cannato le gare ma si è ripresso alla grande è ha vinto la discesa della combinata, i nostri invece hanno toppato tutti in blocco, TUTTI, sia in discesa che in SuperG. E poi guarda testolina che gli austriaci hanno cannato la discesa ma in SuperG hanno vinto, che razza di cavolate vai scrivendo? Ti sei forse perso l'oro di Reichelt e il bronzo perso per pochi centesimi da Mayer?Pensa prima di scrivere castronerie e informati e soprattutto guardati le gare!!
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 10:51:06   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:

Per tua informazione Jansrud ha cannato le gare ma si è ripresso alla grande è ha vinto la discesa della combinata

Ah, beh, allora cambia completamente la prospettiva sul suo Mondiale: arrivato a casa come dominatore stagionale nelle specialità veloci e tornato a casa solo con un argento in SuperCa.ata, dopo aver bucato le gare "singole".
Però ha stravinto la discesa della combinata, vuoi mettere?
Secondo me lui è contento così
Hatfjell ha scritto:


Ti sei forse perso l'oro di Reichelt e il bronzo perso per pochi centesimi da Mayer?

No, guarda se non me lo ricordavi tu, non me ne sarei accorto...
Hatfjell ha scritto:


Pensa prima di scrivere castronerie!

Detto da te, fenomeno assoluto nel campo, fa veramente ridere!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,02 secondi. Snitz Forums 2000