Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 03/02 SUPER G FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2015 : 23:32:34   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vonn 17a nel primo settore, dopo 13" aveva già sei decimi di ritardo. Poi in fondo è stata la migliore negli ultimi due settori. Se si fosse disputato l'intero superG avrebbe fatto fatica a difendere il bronzo dalla Huetter, perché penso che anche le prime porte del percorso completo fossero chiuse ed angolate

Curtoni prima nel secondo settore , solo trentesima nel quarto e ultimo settore
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2015 : 23:37:51   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tre fuori classe



Ma Liqui Molly cos'è, che non l'ho mai sentito?
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2015 : 23:41:16   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Tina dev'essere scappata un'imprecazione di 4 lettere in inglese all'arrivo della Fenninger, poi sorriso di circostanza. Sguardo di disappunto molto eloquente anche da parte di Lindsey Vonn all'arrivo della Maze.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 00:03:58   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chiudere il discorso altamente tecnico sul superG di oggi, io sono daccordo con didibi, non sono le prime 3 ad essere fuori livello per le altre, anche la quarta non scherza!

Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 00:26:58   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:


Ma Liqui Molly cos'è, che non l'ho mai sentito?


Liqui Moly (1 "l" sola) è una linea di prodotti vari per auto (additivi, oli ecc)

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 08:03:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Hundschopf ha scritto:


Ma Liqui Molly cos'è, che non l'ho mai sentito?


Liqui Moly (1 "l" sola) è una linea di prodotti vari per auto (additivi, oli ecc)


Tutti quelli che conosco e che hanno seguito la gara, si sono chiesti la stessa cosa. Ha funzionato il marketing, eh?
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 09:06:02   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse l'avete già ipotizzato, non può essere che le azzurre -visti i loro parziali mediocri nell'ultimo tratto- avessero sci con più "grip" per tenere bene nella parte alta ma poi meno scorrevoli in fondo? O è stata semplicemente la loro solita predisposizione ad andar bene nelle parti tecniche e a soffrire in quelle di scivolamento?
Rivedendo la sua discesa, non mi pare che la Curtoni commetta il minimo errore in fondo, anche se a dir la verità Barbara Merlin ancor prima di vedere il tempo dice che le è parsa un po' lenta in quel tratto finale http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/superG-femminile-0d57f35b-ebf8-4fe0-b7e7-633eb35e310b.html
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 09:12:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

..la vonn per quanto mi riguarda resta ancora dietro alla proell, bella gara secca (mondiali/olimpiadi)non riesce per ora a far differenza comein coppa del mondo..

Mah, insomma, mi pare che qualche oretto e qualche altra medaglina li abbia vinti in questi anni. Quello di ieri era un superG poco super e molto gigante nella parte alta (leggo commenti molto positivi su questa tracciatura ma a me non ha entusiasmato, anche se indubbiamente ha fatto vincere le più brave) e ci sta che non abbia vinto; non penso sia questione di incapacità di far la differenza nei grandi eventi, è che su quei raggi corti di curva lei si trova sempre in difficoltà. Forse ieri un po' più del solito
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 09:33:55   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

forse una, ma a fatica.


La prossima volta elenca come il tuo solito tra le favorite le prime venti della WCSL in partenza così farai bella figura sempre e comunque
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 09:49:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

TEX ha scritto:

Hundschopf ha scritto:


Ma Liqui Molly cos'è, che non l'ho mai sentito?


Liqui Moly (1 "l" sola) è una linea di prodotti vari per auto (additivi, oli ecc)


Tutti quelli che conosco e che hanno seguito la gara, si sono chiesti la stessa cosa. Ha funzionato il marketing, eh?

non ho idea di cosa abbiate visto..unica pubblicità possibile sarebbe quella di lenti a contatto di tutti colori, altro non vedo.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 09:58:12   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

TEX ha scritto:

Hundschopf ha scritto:


Ma Liqui Molly cos'è, che non l'ho mai sentito?


Liqui Moly (1 "l" sola) è una linea di prodotti vari per auto (additivi, oli ecc)


Tutti quelli che conosco e che hanno seguito la gara, si sono chiesti la stessa cosa. Ha funzionato il marketing, eh?


Quand'ero ragazzino e seguivo un pò le gare endurance c'era una Porsche che aveva tale sponsor, era la fine degli anni 80 (così, un ricordo mio un pò nostalgico che non c'entra assolutamente nulla con la discussione)



Immagine:

53,61 KB
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 10:17:29   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

brunodalla ha scritto:

forse una, ma a fatica.


La prossima volta elenca come il tuo solito tra le favorite le prime venti della WCSL in partenza così farai bella figura sempre e comunque


In realtà tecnicamente il pronostico è corretto, una sul podio a fatica nel senso che a momenti diventano due ma non ce l'hanno fatta per poco
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 11:50:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo due pagine di considerazioni altamente "tecniche", vorrei tornare a parlare della... gara!
Innanzitutto condivido in toto le perplessità sul fatto di far partire e svolgere un campionato del mondo in condizioni simili, perdipiù dopo aver già abbassato la partenza. Sappiamo che lo sci è uno sport che si fa all'aperto, ma in determinate circostanze bisognerebbe far di tutto per salvaguardare la regolarità della competizione, e non mi pare che ciò sia avvenuto. Inutile ricordare che si era al primo giorno (tempo per un recupero c'era), inoltre durante le prove della discesa maschile c'è stata una finestra di almeno mezzora con sole splendente e vento ridotto...
Vabbè, è andata così! E il podio è sicuramente nobile, però non è detto che a parità di condizioni sarebbe finita allo stesso modo. Onestamente mi spiace per la Huetter (autrice di una prova superba), che avrebbe meritato una medaglia tanto quanto le prime tre.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 11:52:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capitolo italiane: nessun rammarico stavolta, le medaglie erano lontane! Brava Elena, che ha dimostrato coi fatti di essersi meritata la convocazione, ma in fondo non si può perdere un'eternità in questo modo... e idem per Nadia. Dada ci ha provato e merita senz'altro un grande applauso, mentre Francesca, come nelle previsioni, non è riuscita a superare quelli che attualmente sono i suoi oggettivi limiti.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 12:38:12   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Dopo due pagine di considerazioni altamente "tecniche", vorrei tornare a parlare della... gara!
Innanzitutto condivido in toto le perplessità sul fatto di far partire e svolgere un campionato del mondo in condizioni simili, perdipiù dopo aver già abbassato la partenza. Sappiamo che lo sci è uno sport che si fa all'aperto, ma in determinate circostanze bisognerebbe far di tutto per salvaguardare la regolarità della competizione, e non mi pare che ciò sia avvenuto. Inutile ricordare che si era al primo giorno (tempo per un recupero c'era), inoltre durante le prove della discesa maschile c'è stata una finestra di almeno mezzora con sole splendente e vento ridotto...


Tutto nasce dal fatto che qualche edizione fa hanno voluto condensare il calendario in due settimane ritenendo troppo impegnativo e costoso tenere in loco volontari e tutto il resto del circo in tre (in effetti bisogna ammettere che tutto ciò si traduce in un bel risparmio sia per chi l'albergo deve pagarselo sia per l'organizzazione che deve garantire il vitto e alloggio gratis ad una parte di atleti e staff).
Con così poco tempo a disposizione è chiaro che se cominci già a rinviare la prima gara se dopo ti butta sf**a che il maltempo si protrae per tutta la prima settimana e le gare veloci da rinviare diventano due-tre finisce che qualche medaglia non l'assegni, oppure ci riesci ma devi fare nello stesso giorno una gara maschile ed una femminile (cosa che per ovvi motivi cercano di evitare).
Per questo e per gli impegni con le solite televisioni , spostano una gara solo se proprio non se ne può fare a meno, del resto se le gare volete vederle dal divano di casa bisogna che vi adeguate
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000