Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Manfred Moelgg:"Continuo la mia stagione!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 18:04:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred Moelgg:"Continuo la mia stagione!"
di Vittorio Savio

La stagione agonistica di Manfred Moelgg prosegue. Il finanziere di San Vigilio di Marebbe questo pomeriggio in accordo con lo staff tecnico ha preso la sua decisione: "Continuo la mia stagione - ha dichiarato l'altoatesino reduce dall'infortunio al tendine di Achille solo 3 mesi e mezzo fa - Ho faticato molto per rientrare, ho voluto a tutti i costi rientrare alle competizioni e ora voglio giocarmi tutte le carte, confortato anche dai risultati delle due gare di Zagabria e quella odierna di Adelboden. Se mi rimetto nello status di infortunato perdo tutte le motivazioni che mi hanno spinto ad arrivare fino a qui. Ci sono ancora quattro slalom prima del Mondiale, compreso quello di domani, e proverò a dare il mio meglio per meritarmi la convocazione iridata".

Manfred Moelgg sarà dunque al cancelletto di partenza dello slalom di domani insieme agli altri sei azzurri convocati da Raimund Plancker che sono: Patrick Thlaer, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Cristian Deville, Riccardo Tonetti e Giovanni Borsotti.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 18:49:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
decisione difficile, ma credo sappia lui quello che deve fare. comunque forza Manfred.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 18:55:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Decisione coraggiosa che appoggio solidalmente!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

manuel99
Virata elementare



124 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 19:33:04   Permalink al post Invia a manuel99 un Messaggio Privato Aggiungi manuel99 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Manfred
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 21:48:45   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci mancherebbe altro, penso che i risultati siano piu´che buoni, non avrei mai pensato che gia´era pronto anche per due manche di gigante. C´e´piu´di un mese per i mondiali, ha tutto il tempo per arrivare al 100%.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 22:48:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una decisione da duro. In linea con il carattere di Manni.
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2015 : 08:32:30   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma certo,forza e coraggio Manfred!!!!!!!!

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2015 : 08:47:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci mancherebbe che non continui con il c**o che si sarà fatto per tornare a 'sto livello in così poco tempo, dev'essere uno che si fa un gran c**o sempre Manfred..speriamo solo sia guarito davvero perché il tempo è poco e le sollecitazioni tante...e gli atleti passan sopra al dolorino.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,79 secondi. Snitz Forums 2000