Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Moelgg infortunato al tendine d'Achille, operato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2014 : 21:23:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg infortunato al tendine d'Achille, operato
di Matteo Pavesi

Grave infortunio per il marebbano Manfred Moelgg, occorso ieri dopo un balzo durante un allenamento atletico: lesione al tendine d'Achille della gamba destra. Ricoverato all'ospedale di Brunico, è già stato operato questa mattina dal dottor Evi Viertler in accordo con la commissione medica FISI.

"E' veramente un peccato ciò che mi ha accaduto - dichiara Manfred a fisi.org - Purtroppo il gran lavoro svolto durante l'estate è stato vanificato in pochi minuti, ero contento e pronto per la trasferta in Argentina. Purtroppo gli infortuni fanno parte del nostro mestiere, sono sicuro che tornerò più forte di prima"

Non sono stati resi noti i tempi di recupero ufficiali ma vista la natura dell'infortunio, la stagione mondiale dello slalomgigantista azzurro potrebbe essere già terminata.

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2014 : 21:52:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...senza parole...

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2014 : 23:11:40   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Idem.......
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2014 : 15:19:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "RACE".

Moelgg:"HO SUBITO CAPITO CHE LA STAGIONE ERA PERSA"
L'azzurro ha mosso oggi i primi passi. Tempi di recupero incerti

Manfred Moelgg, operato ieri al tendine d’achille, è ancora ricoverato all’ospedale di Brunico, dove questa mattina ha mosso i primi passi con le stampelle. Ha il piede ingessato e resterà tale per almeno una decina di giorni. Moelgg, che aveva deciso di non partecipare al raduno sciistico di Saas-Fee, si è infortunato mentre faceva preparazione atletica a casa. «Stavo facendo balzi in salita e ho sentito un dolore fortissimo - ha detto il marebbano -. Ho sentito proprio la rottura, il distaccamento. Forse ero già un po’ stanco».

«SUBITO CAPITO LA GRAVITA’» - ‘Manni’ ha subito capito che si era infortunato gravemente e che la sua stagione era praticamente già finita. «La prima cosa che ho pensato e che la mia stagione era finita o comunque ampiamente compromessa». I tempi di recupero sono incerti. Dipendono da tanti fattori e non sono standard per tutti. «Non so quando potrò riprendere, però a questo punto bisogna concentrarsi sulla riabilitazione e lavorare nel migliore dei modi per tornare ai massimi livelli».

«ERO IN FORMA» - Ancora lo slalomgigantista azzurro: «Mi stavo allenando davvero molto bene. Ero in forma e avevo programmato di partire in Argentina per fare gigante e slalom. Peccato davvero».

SIMONE DEL DIO - Il tecnico azzurro, oggi in pista a Saas-Fee con Stefano Gross, Cristian Deville, Giordano Ronci e Riccardo Tonetti, ha detto che «l’intervento è andato bene ed è già un buon punto di partenza per Manfred. Peccato per la stagione, i suoi tempi di recupero non si conoscono. Ora, insieme a Luca Caselli, si inizierà la riabilitazione».
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2014 : 20:56:19   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dispiaciuto per Manfred, la coppa perde un protagonista
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2014 : 09:01:10   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2014 : 09:07:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser, "ci hai dato" di Refosco?

Modificato da - lbrtg in data 23 ago 2014 09:08:08
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2014 : 15:46:54   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci voleva proprio...
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2014 : 06:19:29   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preferisco il Merlot......
Comunque..... sf**a mondiale ed infortunio del casco.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

zietto




Lazio


45 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2014 : 17:32:19   Permalink al post Invia a zietto un Messaggio Privato Aggiungi zietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un vero peccato; ho patito lo stesso infortunio, spero si riprenda velocemente e piu forte di prima.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2014 : 12:01:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal sito della FISI


MANFRED Moelgg GUARDA AL FUTURO: "OCCORRERA' UN PO' DI PAZIENZA MA TORNERO' IN CDM DA PROTAGONISTA. GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO"
Giov, 28/08/2014
Giornata di visita all'ospedale di Brunico per Manfred Moelgg, punto di forza delle squadre di slalom e gigante operato lo scorso 20 agosto per la rottura del tendine d'achille della gamba destra. Il 32enne portacolori delle Fiamme Gialle ha fatto ritorno nella casa di San Vigilio di Marebbe da qualche giorno e guarda fiducioso al futuro: "Voglio ringraziare tutti coloro che in questi giorni non mi hanno fatto mancare il loro affetto - racconta Manni -. Sono già concentrato prima di tutto sul mio recupero fisico e poi a quello agonistico. I dottori che mi hanno operato hanno fatto un buon lavoro, fra una decina di giorni dovrei ricominciare in parte a fare qualche esercizio per non perdere troppo tono muscolare alla gamba sana. Il mio obiettivo è guarire al 100% per tornare da protagonista in Coppa del mondo". Fra qualche giorno Moelgg calzerà una scarpa speciale proveniente dalla Germania: "Mi aiuterà nella riabilitazione e mi agevolerà nell'appoggiare il piede per terra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000