Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 Nuovi sport olimpici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 23:19:00   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Aggiungo non uno sport (già fatto poco sopra) quanto un format di gara: penso che la staffetta mista a 2 nel biathlon sarebbe spettacolare!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 08:33:29   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
sinceramente la preferisco così come è... anche perchè un po' ci penalizzerebbe

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2014 : 02:09:33   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Comunque un Hofer-Wierer non sarebbe male...

Una possibilità ulteriore di medaglia, semmai

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2014 : 15:44:32   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Aggiungo non uno sport (già fatto poco sopra) quanto un format di gara: penso che la staffetta mista a 2 nel biathlon sarebbe spettacolare!


La Ibu ha accolto la mia richiesta: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=93&topic_id=2615#770409

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2014 : 10:55:01   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Nella lista dei nuovi possibili sport ne manca almeno uno: il Telemark, che fa già parte della Fis. L'obbligo di sciare con un determinato stile non mi entusiasma (ma del resto nel nuoto ci sono le gare di rana, farfalla… quindi ci può stare anche il telemark: lo si potrebbe chiamare "stile gru" perché anche le gru hanno un ginocchio su e uno giù), ma apprezzo molto l'idea di un misto tra discesa e fondo, come mi pare che in parte siano le gare di telemark. Ho visto che la svizzera Reymond è arrivata quest'anno a 72 vittorie in CdMondo, forse nessun'altra atleta Fis ne ha mai ottenute così tante
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2014 : 18:59:58   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Altre idee:

http://oltreuomo.com/20-nuovi-sport-per-rendere-interessanti-le-olimpiadi-invernali/



Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2014 : 09:58:57   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Il Polo su ghiaccio è assolutamente da aggiungere!
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2014 : 22:22:33   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
A me hanno fatto ridere lo slalom gigante in piano e lo skeleton a corpo nudo
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2014 : 22:38:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
rigorosamente al femminile

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2014 : 21:39:58   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Meglio slittino in questo caso.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2014 : 10:57:59   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Salto con l'afta e lancio del giovanotto sono da inserire sicuramente e.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2014 : 17:47:54   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici
Le proposte FIS per le prossime Olimpiadi non sono in quest'elenco:

- Big Air
- S-Cross a squadre

sia con Sci che con snowboard.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000