Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Felix Neureuther: "A Pyoeng Chang 2018 ci sarò"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 14:44:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Felix Neureuther: "A Pyoeng Chang 2018 ci sarò"
di Vittorio Savio

Lo sciatore tedesco Felix Neureuther vuole esserci a Pyoeng Chang 2018. Dopo la delusione per l'Olimpiade di Sochi dove non ha raccolto, da favorito, alcuna medaglia, complice anche i problemi fisici derivati da un incidente d'auto alla vigilia per la partenza per la Russia, il 29enne campione di Garmisch-Partenkirchen pare intenzionato ad essere presente tra quattro anni sulle nevi della Corea del Sud.

"Certo che vorrei essere presente a Pyoeng Chang - dichiara Neureuther in una intervista al quotidiano tedesco Sport Bild  - tutto però dipenderà dalle miei condizioni fisiche. Ogni mattina mi alzo con forti dolori, ma vado avanti. Non è facile lavorare così, ma mi diverto ancora".

Circa la possibilità che si prenda un periodo di riposo dopo l'Olimpiade di Sochi, il tedesco smentisce e aggiunge: "Voglio continuare a gareggiare. A Sochi non sono uscito a causa dei problemi fisici dovuti al mio incidente automobilistico, ma perchè ho commesso un errore".

Il 29enne Neureuther sarà dunque al via nel gigante e nello slalom di coppa del mondo in programma l'8 e il 9 marzo a Kranjska Gora.

 

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 16:38:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene Felix! Lo sci ha bisogno di "personaggi" come te.

Modificato da - lbrtg in data 26 feb 2014 16:38:45
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2014 : 19:10:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima notizia!!!!!!!!! Grande Felix

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000