Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 22:48:13   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Non si vede la tabella Mikko, se è presa da un sito potresti mettere il link.


Non so come mai non si veda... a me risulta tutto ok... comunque ecco un link
http://www.f1passion.it/2014/02/sochi-2014-day-16-si-chiude-la-xxii-olimpiade-invernale/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 22:48:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
direi che come bilancio finale non si può non concordare con quello che ha scritto mikko.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 23:01:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
generale non ti accanire su Marsaglia, fosse per lui sarebbe stato li un mese

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 23:55:13   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Alla fine è andata abbastanza in coerenza con il nostro stato attuale delle discipline invernali, forse persino un pochino meglio, ma ciò non toglie che l'esito finale sia abbastanza deprimente, soprattutto per le conclusioni generali che se ne possono trarre (il breve pezzo di Pontani su Repubblica mi pare che riassuma bene il tutto).
Devo anche dire che i discorsi del genere "non cambierei mai il nostro medagliere con quello degli olandesi" mi fanno veramente sorridere

Modificato da - husker in data 23 feb 2014 23:55:36
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 01:16:48   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
wizard ha scritto:

complimenti al tg5 che non ha citato la chiusura dei giochi olimpici


Probabilmente avrá detto che balotelli ha cambiato parrucchiere....povera Italia va.....
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 08:21:43   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
husker ha scritto:


Devo anche dire che i discorsi del genere "non cambierei mai il nostro medagliere con quello degli olandesi" mi fanno veramente sorridere

Perche'?
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 09:11:25   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
pedropablo ha scritto:

husker ha scritto:


Devo anche dire che i discorsi del genere "non cambierei mai il nostro medagliere con quello degli olandesi" mi fanno veramente sorridere

Perche'?


Perchè è un discorso abbastanza senza senso. L'Olanda è un paese al livello del mare ed evidentemente può aspirare ad andare forte solo nelle specialità su ghiaccio (tra l'altro è in grande crescita anche nello short track). Per cui, rispetto alle sue potenzialità, ottiene assolutamente il massimo, cosa che non penso si possa dire di noi.
Inoltre, basta guardare il loro medagliere alle Olimpiadi estive per comprendere che si tratta di un paese (piccolo) con un movimento sportivo fortissimo e variegato, fondato anche su una grande presenza della pratica a livello scolastico.
Poi, non mi pare di aver mai sentito discorsi dello stesso genere quando, come succede a ogni Olimpiade estiva, il nostro bottino arriva per circa la metà dalla scherma e dal tiro
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 10:36:38   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Tutto giusto quello che scrivi.

Quello che intendevo dire io e' che non mi interessa avere un medagliere tipo 4-0-0 (magari tutte nella stessa disciplina) ed essere settimi o ottavi; preferisco essere ventesimo ed avere un medagliere ben distribuito, tenendomi con orgoglio anche tutti i miei quarti posti...

Detto questo c'e' molto da fare, il fondo chiaramente non puo' giacere in queste condizioni, penso pero' che ci sia del discreto materiale umano su cui lavorare, speriamo che ai vertici delle federazioni usino la testa e non rovinino tutto.
Aggiungo pero' che questa Olimpiade mi sembra piu' che sufficiente per i nostri colori, soprattutto pensando anche a come eravamo arrivati ai giochi...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 11:57:35   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
husker ha scritto:

pedropablo ha scritto:

husker ha scritto:


Devo anche dire che i discorsi del genere "non cambierei mai il nostro medagliere con quello degli olandesi" mi fanno veramente sorridere

Perche'?

Poi, non mi pare di aver mai sentito discorsi dello stesso genere quando, come succede a ogni Olimpiade estiva, il nostro bottino arriva per circa la metà dalla scherma e dal tiro


Non bazzicavi da queste parti in occasione di Londra 2012?


Io, invece, mi tengo il nostro rispetto a quello olandese.

Dominatori assoluti nel pattinaggio di velocità (con 1 bronzo extra dallo short track), il resto NULLA COSMICO.

Concordo, però, col discorso generale.


P.S.
L'Italia alla Olimpiadi non è comunque solo ed esclusivamente scherma.

Modificato da - TheMustang100 in data 24 feb 2014 11:58:07
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 13:07:44   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
c'è anche da dire che trovare neve sotto il livello del mare non è cosi facile, come detto giustamente sopra

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 13:52:10   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Discriminazione morfologica.

Dovrebbero chiudere qualche curva pure lì.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 14:03:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
no che se poi gli chiudi le curve non possono più pattinare

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 14:12:46   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 14:33:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Grande soddisfazione per Valentina Marchei...oltre ad avere portato a termine una straordinaria olimpiade può essere contenta anche per questo articolo del Wall Street Journal http://blogs.wsj.com/dailyfix/2014/02/18/valentina-marchei-the-sexiest-skater-you-dont-already-know/ dove viene paragonata niente di meno che alla Witt per la sensualità ed espressività delle sue esibizioni...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2014 : 20:34:23   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
brava

Chissà che bella soddisfazione per lei
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000