Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 FantaSochi2014 - UOMINI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 20:00:44   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici
vittoria in slalom con PUTIN N.1!

peccato per le uscite di Myrer e Neureuther...e alla fine la mia SPASIBA PUTIN chiude 8° assoluta (senza la bevuta di Mayer in gigante sarebbe terza :((((), 7° nella Bisex e 1° nel torneo regioni (dove ho anche il secondo posto)!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 20:11:36   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
e chi è il campione Olimpico maschile ?

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 00:10:48   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
io alla fine sono arrivato settimo con Sarajevo 7 (era destino)

mi sono bevuto Mayer e Miller in gigante, ma sarebbero stati punti sufficienti ad arrivare secondo, non primo.

ho più rammarico per le modeste prestazioni di Guay che ha fatto solo 26 punti e per il fatto che Mayer è uscito in superg.
Torna all'inizio della Pagina

santino79



Calabria


3 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 10:10:15   Permalink al post Invia a santino79 un Messaggio Privato Aggiungi santino79 alla tua lista di amici
Essendo nuovissimo in questo forum volevo sapere se esistono premi virtuali per le fanta olimpiadi?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 10:40:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
se vinci qualcosa in questo gioco tutti i premi sono virtuali, cioè non esistono.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 11:14:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
secondo nello slalom, unico ad aver indovinato i primi 4, peccato per l uscita di Thaler...

per la generale mai così male

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

santino79



Calabria


3 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 12:31:31   Permalink al post Invia a santino79 un Messaggio Privato Aggiungi santino79 alla tua lista di amici
HO VINTO IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE CALABRESE FEMMINILE UNA REGIONE CON UNA IMMENSA STORIA SCIISTICA

PS: IL MIO PAESINO SAN LUCIDO è COME SOCHI A MARE E MONTAGNA (VALICO DELLA CROCETTA) IN MENO DI 20 MINUTI DI AUTO PECCATO NON CI SIANO STRUTTURE
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2014 : 12:37:26   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici
danko ha scritto:

secondo nello slalom, unico ad aver indovinato i primi 4, peccato per l uscita di Thaler...

per la generale mai così male


veramente i primi quattro li abbiamo presi in 3.....io poi ci aggiunto 16 punti e ho vinto

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Snitz Forums 2000