Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 20:03:45   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici
e poi tra short track (coreano) e snowboard (statunitense) la Russia ha preso alcuni ori d'importazione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 20:19:41   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Ritratto quello che ho detto sulla Gontier. Mi dispiace solo che una volta che in queste olimpiadi si poteva fare una grande prestazione, tutto sia sfumato per la troppa emozione. La Gontier fara` sicuramente strada e si riprendera` da questa giornata storta, ma io mi chiedo quando si ripresentera` una occasione del genere per andare a medaglia...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 20:34:23   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Questo è il punto, sebastioni.


Che la Gontier sia andata male è un dato di fatto. Non siamo d'accordo io te, ma tutti.

Si può sottolineare la cosa con qualche battuta di spirito, ma dire "inadatta" et similia come altre persone avranno fatto pomeriggio è esagerato.

Poi magari a mente fredda il sangue circola meglio.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 21:17:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Bellissime semifinali del torneo di hockey.


Canada-Usa di livello spaziale!!!

Con i canadesi che dominano il gioco, guadagnandosi l'accesso alla finalissima con la Svezia: 1 solo gol, eccezionale.

Ecco, nel torneo di hockey stiamo vedendo belle partite, occasioni, ma pochissime realizzazioni.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 22:33:18   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Programma molto bello domani
all'alba inizia lo slalom parallelo di snowboard maschile e femminile
a metà mattina la 30 km femminile
alle due meno un quarto lo slalom maschile
alle 15.30 la staffetta maschile di biathlon
e alle 17.30 le prime due manche del bob a quattro
più la finalina dell'hockey e le finali a squadre nel pattinaggio velocità, ma senza Italia
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 22:55:08   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici
sebastioni ha scritto:

Gontier inadatta al biathlon. Mi chiedo i tecnici che cosa hanno pensato prima di convocarla per la gara. E' la solita storia... Olimpiade sfortunata e soliti azzurri troppo emotivi nei momenti decisivi. D'altronde l'Italia e'sempre stato un paese latino e passionale, e con gli sport che riguardano il freddo e la neve non ha nulla a che fare....Forse e'meglio darsi all'ippica, almeno quello e'uno sport che si disputa al caldo....


Gontier avesse sparato come si sparano certe caz.zate sui forum staremmo qui a festeggiare un oro

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 21 feb 2014 22:55:56
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 23:06:04   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
comunque se la kostner si fosse chiamata kostneraya avrebbe sicuramente la medaglia d'oro al collo.............
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 23:27:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
No. Sarebbe arrivata 3a come è successo. Le prime 2 sono state migliori, alla russa hanno regalato dei punti, ma era davanti alla nostra in ogni caso.

Forse se gareggiavano in Italia...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 00:21:10   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
sebastioni ha scritto:

Ritratto quello che ho detto sulla Gontier. Mi dispiace solo che una volta che in queste olimpiadi si poteva fare una grande prestazione, tutto sia sfumato per la troppa emozione. La Gontier fara` sicuramente strada e si riprendera` da questa giornata storta, ma io mi chiedo quando si ripresentera` una occasione del genere per andare a medaglia...
La grande prestazione e' stata fatta non piu' di due giorni fa..
Oggi anche se la Gontier avesse sparato bene la medaglia non sarebbe arrivata.
E non e' neanche una questione di emozione, la Gontier al poligono sbaglia spesso, oggi certamente poteva fare meglio, ma guardiamo anche quando sbagliano anche gli altri; Bjorndalen nell'ultima gara individuale all'ultimo poligono in piena lotta per le medaglie ha sbagliato quattro (4) volte. E allora? E' un incapace? Uno che deve cambiare sport?
Aggiungo solo che Gontier ha gareggiato non perche' gli allenatori sono dei pazzi incompetenti ma semplicemente perche' e' la terza atleta italiana piu' forte.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 12:16:09   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
non hanno vinto nessuna staffetta, ma i norvegesi (o meglio LE norvegesi) si sono rifatte oggi nella 30km a tecnica libera, vinta dalla bjoergen davanti a haug e alla steria, che hanno fatto gara a tre quasi dall'inizio in pratica

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 12:18:33   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
e stiamo andando spediti verso due legni nel parallelo speciale di snowboard, march e boccacini dopo le rispettive prime manche delle small finals sono dietro. la boccacini la seconda la corre sul lato un po' meno rovinato, mentre march le ha prese pur avendo il lato buono nella prima

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 12:21:52   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
preso il primo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 12:24:54   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Fantastico, due legni in cinque minuti
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 12:27:46   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
ecco anche il secondo dovremmo dominare il medagliere di legno a questo punto

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2014 : 12:43:06   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Una giornata che è veramente lo specchio della nostra Olimpiade. I nostri si battono con grande onore, ma anche quando trovano la giornata migliore dell'anno (nel caso della Boccacini, forse dell'intera carriera) c'è sempre qualcuno che va più forte.
Con Wild e An, intanto, va giusto notato che più della metà delle medaglie d'oro del paese organizzatore viene da atleti che non parlano neanche una parola di russo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,12 secondi. Snitz Forums 2000