Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 11:59:39   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Vedendo lo skicross, concordo con chi ha detto che possono esserci modi più intelligenti di farsi male
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 13:01:49   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
A proposito di quello che si diceva l'altro giorno sulle prime pagine dell'equipe e della Gazzetta confrontate, ora e` nata una polemica in Francia a riguardo di un articolo pubblicato. Copio e incollo l'articolo di Neveitalia:

Si parla spesso di scarsa cultura sportiva in Italia, ma anche in altri Paesi vi sono discutibili correnti di pensiero che propugnano la presunta superiorità di uno sport sugli altri come avviene nella nostra nazione. Infatti in Francia Martin Fourcade è stato al centro di una polemica con un writer dell'Equipe.



Damien Degorre ha scritto "È un bene che Martin Fourcade abbia vinto, è fantastico per lo sport francese. Ma lo sci alpino è la disciplina regina degli sport invernali, quella di Goitschel e Killy, anche oggi conosciuti. Quelle sono le vere medaglie. Mi dispiace per Martin Fourcade, ma credo che da qui a venti anni non sarà più ricordato".

Il venticinquenne francese, medaglia d'oro sia nell'inseguimento che nell'individuale e argento nella mass start, ha risposto per le rime tramite twitter affermando che evidentemente Degorre non conosce il biathlon, dandogli dell'incompetente e che "a questo ritmo nessuno si ricorderà di Damien Degorre da qui a cinque anni".

Insomma, verrebbe da dire che tutto il mondo è paese.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 13:21:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Meravigliosa, straordinaria, commovente CAROLINA!!!
Pensavo che per andare a medaglia sarebbe servita un'impresa, in verità, dato il livello siderale della competizione, c'è voluto qualcosa di più: la miglior Kostner di sempre, capace di stracciare il suo primato personale!!
I complimenti non saranno mai troppi per questa grandissima, unica pattinatrice, che a 27 anni è riuscita a prendersi con coraggio -forse quello che altre volte le era venuto meno- quella medaglia che non poteva mancare alla sua collezione: chapeau!! Se dovesse davvero smettere -al di là dei prossimi Mondiali- miglior chiusura non poteva davvero esserci.
Carolina è sopravvissuta ad almeno tre generazioni di pattinatrici, per anni è stata la numero uno indiscussa a livello europeo, non so se avremo mai la fortuna di avere in Italia un'altra come lei...
Per quanto riguarda il resto, il punteggio gonfiato di Lipnitskaya -l'avete detto- già lasciava chiaramente intuire la benevolenza dei giudici verso le atlete di casa. Ciò detto Sotnikova ha fatto un libero stupendo, di altissimo livello, e ci stava assolutamente che stesse davanti a Carolina e persino che potesse impensierire Kim, quello che ha fatto storcere il naso è il punteggio finale, chiaramente eccessivo. Ieri a caldo ho pronunciato la parola "scandalo", in verità, ripensandoci poi, le ruberie vergognose sono altre, Adelina è una degnissima campionessa olimpica! Anche se qui, probabilmente, la Kim avrebbe leggermente meritato di starle ancora davanti e di sicuro di non prendere un simile distacco, ben poco comprensibile per ciò che si è visto. Ma, sapete com'è, più la differenza è ampia, minore è il rischio che qualcuno possa reclamare su questo o quell'elemento... volgarmente si potrebbe dire che i giudici si sono parati il fondoschiena!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 13:22:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Jeppo ha scritto:

Insomma, verrebbe da dire che tutto il mondo è paese.

Mai avuto dubbi in proposito...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 14:17:52   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Ma, sapete com'è, più la differenza è ampia, minore è il rischio che qualcuno possa reclamare su questo o quell'elemento... volgarmente si potrebbe dire che i giudici si sono parati il fondoschiena!!

Ma secondo me è stato peggio così mi sa che se si volevano parare il fondoschiena non ci son riusciti alla grande anzi dare 150 a Sotnikova e 145 alla Kim (è stata penalizzata nei JoE) mi fa storcere ancora di più il naso e fa perdere ancora più credibilità a questo sport anche se il suo valore non si discute e i punti sono quasi tutti meritati io dico che più di 147 non doveva prendere.

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 15:41:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Beh, ma quella fra Equipe e Fourcade è una questione personale.
Centra poco o nulla con un discorso ad ampio respiro.

Se vogliamo, poi, proprio il fatto che, in queste giorni almeno, ci sia polemica fra sci alpino e biathlon è indice che non proprio tutto il mondo è paese.


"Dovevano" dare un punteggio altissimo alla Sotnikova per non avere troppi imprevisti con la Kim.
Il loro obiettivo non era la nostra bellissima Kostner, che comunque è meritatamente 3a.

Leggo in giro gente che scrive che ci hanno tolto l'argento, magari pure l'oro......suvvia, calmiamo gli italici spiriti.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 15:47:18   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La Wierer è in testa alla staffetta femminile di biatlon dopo 5 km della prima frazione (6 km per frazione); sugli sci sembra la più forte, tra le prime frazioniste. Peccato che Cielo non mostri questa gara.
http://www.sochi2014.com/en/biathlon-women-s-4x6-km-relay
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 15:48:52   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Ha dato il cambio alla Gonter con 6"6 sulla russa seconda. Notevole
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 15:56:50   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La Gonter è arrivata al primo bersaglio con 16" di vantaggio sull'ucraina e ne è uscita con 41" di ritardo. Ecco perché io non riesco a guardare le gare di biatlon
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 16:07:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
siamo sprofondati non ho capito bene dove ora... mi sa che siamo stati alquanto fallosi al poligono

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 16:15:17   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Sono ottave, dopo due frazioni e mezzo
Se nel link sopra clicchi sul segno + di fianco all'Italia ti appaiono i dettagli con i distacchi progressivi e la posizione. La Ponza è stata pulita al primo bersaglio ma è lentina sugli sci
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 16:43:06   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
brutta notizia

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/21-02-2014/doping-voci-positivita-un-bob-azzurro-80104939084.shtml
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 16:45:31   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Ottimo sesto posto delle biathlete, prevedibili i problemi al tiro di Nicole Gontier (che sugli sci è la nostra più veloce).
Il commentatore di sky continua a insistere sull'importanza simbolica della vittoria dell'Ucraina, peccato che due delle vincitrici siano russe
Torna all'inizio della Pagina

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 16:51:22   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Gontier inadatta al biathlon. Mi chiedo i tecnici che cosa hanno pensato prima di convocarla per la gara. E' la solita storia... Olimpiade sfortunata e soliti azzurri troppo emotivi nei momenti decisivi. D'altronde l'Italia e'sempre stato un paese latino e passionale, e con gli sport che riguardano il freddo e la neve non ha nulla a che fare....Forse e'meglio darsi all'ippica, almeno quello e'uno sport che si disputa al caldo....
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2014 : 16:55:08   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ma che razza di commento è questo??!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000