Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 12:45:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mi pare che nel recente passato (in particolare nella scorsa stagione) nella combinata nordica ci siano stati pesanti problemi nella conduzione tecnica che di fatto hanno rovinato il buon lavoro fatto in precedenza. E ritengo che, al di là degli infortuni, in questi ultimi anni si sia gestito malissimo un grande talento come Alessandro Pittin, che in questi Giochi avrebbe tranquillamente potuto recitare la parte del protagonista. E che nonostante tutto ha sfiorato la medaglia di bronzo nella prima gara...

Modificato da - Lucas in data 20 feb 2014 12:48:31
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 12:56:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

husker ha scritto:

Però vince il Canada...

c***o ho parlato troppo presto


@Lauryn Williams


Invia pure i tuoi insulti per bruno qui:

www.insultabrunochetitiraragufateetifaperdereloro.com" target="_blank">wwww.insultabrunochetitiraragufateetifaperdereloro.com



non funzionano i link.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 13:11:37   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Nella combinata nordica a squadre (con tutti i problemi che abbiamo sul trampolino grande), ci voleva davvero una bella dose di immaginazione per vedere i nostri in corsa per il podio, però qualcosa di meglio si poteva anche aspettarlo. Prova molto scialba anche nel fondo, dove le temperature alte non ci hanno neanche favorito.
Intanto, tra i superesperti dell'artistico, non percepisco molto ottimismo a proposito della Kostner. Vedremo.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 14:24:05   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Col libero, sento parlare di oro ma ci andrei coi piedi non di piombo, di più.

C'è un buon margine sul 4° posto, invece, ecco...um bronzo sarebbe già tanta roba.


@Seba

Non penso la bambina russa abbia pagato troppo la tensione, ognitanto ci sta anche la casualità, cioè 1 salto capita di sbagliarlo.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 14:25:32   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

husker ha scritto:

Però vince il Canada...

c***o ho parlato troppo presto


@Lauryn Williams


Invia pure i tuoi insulti per bruno qui:

www.insultabrunochetitiraragufateetifaperdereloro.com" target="_blank">wwww.insultabrunochetitiraragufateetifaperdereloro.com



non funzionano i link.....


Niente video, ora nemmeno i link... bastar.do d'un Putin!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 14:55:06   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Col libero, sento parlare di oro ma ci andrei coi piedi non di piombo, di più.

C'è un buon margine sul 4° posto, invece, ecco...um bronzo sarebbe già tanta roba.


@Seba

Non penso la bambina russa abbia pagato troppo la tensione, ognitanto ci sta anche la casualità, cioè 1 salto capita di sbagliarlo.

Il margine c'è ma sono solo nove punti sulla ragazzina (che ha già ottenuto 141 nel libero del TE).
Punto numero 1 (carattere tecnico) Carolina se vuole ambire al podio deve fare un 'altra prova pulita senza dare il minimo appiglio ai giudici
Punto numero 2: (carattere psicologico)Strettamente legato al primo,oggi pattinerà a sandwich fra le due russe (prima la Liptinskaia poi la Sotnikova) quindi deve stare calma,tranquilla e rilassata deve pattinare col sorriso non deve pensare minimamente a quanti punti faranno le sue rivali e al pubblico dovrà pattinare per piacere non perché deve vincere a tutti i costi una medaglia...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 15:14:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
E' il punto n.2 che mi preoccupa e che incide sul punto n.1. Sperin...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 18:56:10   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

comunque l'immagine più bella di oggi è putin sconsolato dalla sconfitta della russia nell'hockey. una goduria!!!!!
da te,il piu'sportivo del mondo....non me l'aspettavo....
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 19:52:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
sono sempre stato tra quelli che criticavano la kostner, per cui mi sembra giusto riconoscerne i meriti, è stata bravissima a tanere di testa e rimanere concentrata, i miei complimenti, medaglia meritata anche per far vedere a quelli, come me, che la criticavano, che non è soltanto fumo e che è una campionessa vera ì, prendendo medaglie in tutte le rassegne più importanti. chapeau

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 19:55:50   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
putin c'ha messo lo zampino, peccato hanno rovinato un'olimpoiade fin'ora equa sotto tutti i punti di vista

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 19:59:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
paco ha scritto:

brunodalla ha scritto:

comunque l'immagine più bella di oggi è putin sconsolato dalla sconfitta della russia nell'hockey. una goduria!!!!!
da te,il piu'sportivo del mondo....non me l'aspettavo....

non è una considerazione sportiva, è una considerazione politca......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Sequenza di curve di base


Lazio


459 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 20:03:57   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Premetto che di pattinaggio artistico non ne capisco nulla. In un altra discussione alcuni giorni fa mi ero permesso di scrivere che gli "sport" che non basano la valutazione su un dato oggettivamente e inconfutabilmente misurabile devono essere eliminati dal programma olimpico. Oggi, alla luce di quello che è appena accaduto, ne ho la conferma.. o i commentatori di sky stanno commentando con il fiasco di vino in mano, e ne dubito, oppure sono degli emeriti incompetenti e ne dubito allo stesso modo, oppure deve essere vera la terza: cioè che i voti si danno a scuola e non alle Olimpiadi
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 20:37:15   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici
Grandissima Carolina, bronzo meritatissimo con punteggio stratosferico. Lasciamo perdere che cos'è successo tra le prt due posizioni.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 20:40:51   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Grande Carolina,non ci credevo non tanto per il suo valore da dopo Vancouver era sempre salita sul podio quanto per il fattore giudici (spiace dirlo ma dopo oggi mi sa che è lampante che contano troppo) con due russe in forma e comunque una Asada (per l'Asada solo per il suo valore) che recupera bene nel libero.
Kim rubata ingiustamente dai giudici e Sotnikova (brava da argento ma non da oro con un punteggio esagerato).

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 20 feb 2014 20:51:51
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2014 : 20:40:56   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici



Ma chissene di chi ha vinto l'oro !!!!


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000