Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 14:04:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Altre medaglie pesanti per la Svizzera e altra dose di buona sorte.
Nel gigante parallelo di snowboard, la favorita Kummer si salva miracolosamente nei quarti (recuperando oltre mezzo secondo di deficit), poi la russa Zavarzina e la giapponese Takeuchi si fanno da parte, cadendo, in semi e in finale spianandole la strada verso l'oro (comunque meritato)! Tra gli uomini Galmarini va in finale usufruendo a sua volta di un gentile omaggio poi pasticcia un po' troppo e si arrende al russo naturalizzato Wild. Alla fine un oro e un argento e la favola rossocrociata continua.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 14:09:29   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Finlandia che ritorna a vincere un oro nel fondo dopo non so quanti anni (nel settore maschile è sicuramente il primo dopo lo scandalo doping dei mondiali del 2001 che decapitò l'intera nazionale). Vittoria meritata anche se favorita da una mezza scorrettezza di Jauhojervi sul tedesco Tscharnke nella penultima curva.

Modificato da - husker in data 19 feb 2014 14:09:57
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 14:16:48   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Comunque volevo dire che le Olimpiadi Invernali sono lo spettacolo sportivo più bello in assoluto. E che nessuno osi negarlo!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 14:20:05   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
si può mettere Ligety qui??!!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 15:03:42   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Tragedia Russia all'orizzonte... 3-2-1...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 16:07:04   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Dopo le due tranche femminili la staffetta mista del biatlon è terza con venti secondi dalla coppia al comando e trenta secondi sulla Polonia quarta! Brave Wierer e Oberhofer, con un solo errore a testa in piedi. Ora partono gli uomini
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 16:25:38   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
30" di distacco dall'argento e 32" di vantaggio sul bronzo al terzo e ultimo cambio
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 16:39:24   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
38" di vantaggio sulla Germania quarta e non ci sono più serie di tiro
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 16:43:26   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Bellissima medaglia, meritatissima a coronamento di un'ottima olimpiade e di un buon quadriennio in cui ci stiamo affacciando in una disciplina bellissima! Speriamo che questa medaglia sia solo l'inizio di un nuovo ciclo!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 16:44:28   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Alla fine si è concretizzato il lutto per la Russia (con la Finladia che elimina la squadra di hockey 3-1), in più è arrivata la gloria per l'Italia nel biathlon: GRANDI!!!!!!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 16:59:44   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Grandi e 3 di loro sono giovani magari può essere come detto sopra l'inizio di un nuovo ciclo e ci voleva dopo i numerosi piazzamenti ottenuti nelle altre gare.

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 17:38:46   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Accidenti, non sapevo che la frenatrice dell'equipaggio USA 3 è la grande (e bellissima) ostacolista Lolo Jones
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 18:05:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Che ha messo sù 30kg di muscoli...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 18:11:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
husker ha scritto:

Accidenti, non sapevo che la frenatrice dell'equipaggio USA 3 è la grande (e bellissima) ostacolista Lolo Jones

perchè? lauryn williams, che tra l'atro vince la medaglia d'oro, cos'è?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 18:30:01   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

husker ha scritto:

Accidenti, non sapevo che la frenatrice dell'equipaggio USA 3 è la grande (e bellissima) ostacolista Lolo Jones

perchè? lauryn williams, che tra l'atro vince la medaglia d'oro, cos'è?


Grande velocista sul piano (oro mondiale nel 2005, mi pare anche oro olimpico a Londra in staffetta). Di lei già sapevo, la partecipazione della Jones me l'ero persa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000