Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:22:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Non chimatemi violento però, fossi stato al posto di Arianna Fontana, dopo aver visionato il filmato della caduta, mentre la coreana festeggiava la vittoria RUBATA le sarei passata vicina con il pattino accidentalmente alzato e le avrei dato una bella rasoiata.Scusa, non l'ho fatto apposta, ero ancora scossa dalla caduta ACCIDENTALE, scusa
All'olimpiade precedente furono squalificate, in questa non ho capito perchè il team italiano non è andato a protestare in maniera più che forte.
Per molto meno hanno squalificato nello short track non vedo perchè stavolta la corea se l'è cavata

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:26:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In effetti ci si aspettava la squalifica delle coreane piuttosto che quella delle cinesi... vabbè, per noi non cambiava molto... a meno che non squalificassero entrambe le squadre!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:28:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
le cinesi non sono state certo squalificate per lo sgambetto ad Arianna quindi, per logica, se fosse stato preso il giusto provvedimento, le coreane andavano squalificate anche loro

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 19:07:28   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Altra giornatina fortunata, tanto ormai ci abbiamo fatto il callo.
Omar Visintin, uno dei candidati alle medaglie (anche all'oro) nello snowboard cross, cade rovinosamente in semifinale e finisce all'ospedale.
Nello short track -benedetto come la scherma ai Giochi estivi- dovremmo festeggiare, e sicuramente lo facciamo, il bronzo della staffetta femminile, senza però dimenticare il danneggiamento (non sanzionato) subito da Arianna Fontana nel corso di un cambio...
Ovviamente senza contare il quinto legno nel gigante femminile...

infatti proprio una giornata di m...a...nelle 2 gare di sbx non basta che non abbiamo beccato medaglie ma anche i nostri 2 migliori infortunati che cu.o,e penso proprio che visintin era la nostra ultima speranza di medaglia d'oro......e poi dicono ancora che la sf**a non esiste.....mi sa che la squadra italiana era meglio che faceva un giro a lourdes prima di andare all'olimpiade.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 19:09:49   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
La sfig.a non esiste!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 19:43:01   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Stamattina mi veniva mente che in passato il CIO ha depennato alcune specialità dal programma perché ritenute "pericolose", come ad esempio il tandem, la gara più spettacolare del ciclismo su pista. Ma la pericolosità del tandem è veramente robetta a paragone della tonnara dello SNC

Modificato da - husker in data 18 feb 2014 19:44:26
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 20:38:36   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
SOCHIetà in nome collettivo?

Rischiosissime, in caso di fallimento, essendo società di persone.
L'articolo 2291 è una brutta bega.


Sono pericolose, soprattutto perchè se vieni toccato in aria sei fritto: i cinesi potrebbero mangiarsi tutti, ma non ci sono, nè al maschile nè al femminile.


Oggi c'è stata anche la mass start del biathlon.

Svendsen stava per commettere la pirl.ata della Rassegna, mai esultare prima se c'hai qualcuno dietro. Sti novellini.

Alla fine per poco è riuscito a salvare l'oro, dal tentativo di rimonta dell'onnipresente Fourcade. Che così non raggiunge a quota 3 ori individuali la Domracheva, fidanzata di Bjoerndalen.

Bjoerndalen che oggi è esloso nell'ultimo poligono, auto-escludendosi dalla lotta per le medaglie. Il bronzo è andato al ceco Moravec, già dietro a Fourcade nell'argento dell'inseguimento.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 21:52:02   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

La sfig.a non esiste!
allora...avevamo 2 speranze di medaglia d'oro:fontana nei500 metri e visintin....tutti e 2buttati a terra da altri incolpevolmente ....come la chiami questa?
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 22:05:35   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
In giro non si trovano video delle gare olimpiche, in questa pagina c'è almeno l'ultimo km di Cologna nello skiathlon (che brutto nome 'skiathlon'…)
http://www.rtr.ch/home/dossiers/actual/Sotschi-2014/Videos-maletgs-impressiuns/Videos-sport.html
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 23:04:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Duathlon è pure peggio.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 23:10:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
paco ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

La sfig.a non esiste!
allora...avevamo 2 speranze di medaglia d'oro:fontana nei500 metri e visintin....tutti e 2buttati a terra da altri incolpevolmente ....come la chiami questa?



Vabbè paco, ci sono anche delle smiles...

Chiaro che se vieni centrato è sfi.ga, ma non si può spiegare tutto e solo con la sfi.ga.
Ogni riferimento a Nadia è puramente casuale.
E' stata fortunata nel sorteggio prendendo il 10, ha fatto una 1a manche super, ha sciato al meglio...ma 3 sono state più veloci. Rammarico? Tremendo, 38 centesimi dall'oro e le Olimpiadi ci sono ogni 4 anni, ma così è andata. E' la legge dello sport, del cronometro.
Anche 1 millesimo di secondo, come nel pattinaggio di velocità e nello short track, possono separare un oro da un argento, od un bronzo dal...legno.

Visintin, per inciso, mi sembra fosse attardato quando è stato messo fuori dai giochi e dai Giochi.

Modificato da - TheMustang100 in data 19 feb 2014 00:21:02
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 23:17:04   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Attardato no, era secondo-terzo e in finale ci sarebbe arrivato (però al massimo penso che potesse puntare al bronzo, tecnicamente mi sembrava il migliore della compagnia ma oggi i nostri avevano chiaramente qualche problema con i materiali)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 00:24:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Vero, passavano i primi 3... resta il fatto che non mi sembrava così competitivo, magari controllava un po' ma non so quanto si possa fare una operazione simile in questo sport.

Poi le cadute son dietro l'angolo, non era ancora arrivato in finale... per fortuna non si è fatto nulla di grave!
C'è sempre una Coppa del Mondo da conquistare.

Modificato da - TheMustang100 in data 19 feb 2014 00:29:16
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 09:41:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Bello, dal Gnu Yorc Times, una visione a 360° del trampolino piccolo di Sochi

http://www.nytimes.com/interactive/2014/02/16/sports/olympics/ski-jump-gigapan.html?smid=fb-nytimes&WT.z_sma=SP_TSJ_20140218&bicmp=AD&bicmlukp=WT.mc_id&bicmst=1388552400000&bicmet=1420088400000&_r=0
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2014 : 10:38:54   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Tra le tante robe brutte e inutili che i governanti del fondo ci hanno offerto da una quindicina di anni in qua, penso che la team sprint sia veramente la più brutta e inutile in assoluto

Modificato da - husker in data 19 feb 2014 10:39:17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000