Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 18/02 GIGANTE FEMMINILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:08:20   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Ok TheMustang 100, hai ragione tu e io ho torto. Chiudiamola qui e forza azzurri per le prossime gare :)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:14:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici

TheMustang100 ha scritto:

la Maze poteva prendere dall'1 al 7; Nadia dall'8 al 15: la 1a ha preso l'1, la 2a il 10. Sono state ugualmente fortunate, potevano partire entrambe 6 o 5 numeri dopo.

Ragionamento corretto Mustang! Però, in condizioni simili, è anche giusto chiedersi: c'è più differenza tra l'1 e il 7 o tra il 10 e il 16?? Io voto per la prima!! Anzi, sai bene che a volte -probabilmente non oggi- quando la pista si sfascia certi numeri intermedi sono quasi peggio,...
Comunque Nadia nella prima ha fatto una prova superlativa, questo è innegabile!

Modificato da - Lucas in data 18 feb 2014 17:16:27
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:19:56   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Nadia FAVOLOSA nella 1a!!!
E non può recriminare su nulla che riguardi la sua performance fra 1a e 2a. Non ha fatto particolari errori, o Millerate.


Davo per scontato, ovviamente, che scegliere fra l'1 ed il 7 è enormemente più vantaggioso, ma questo punto non l'ho proprio toccato per il semplice motivo che se scegli fra l'1 ed il 7 invece che fra l'8 ed il 15 non è certo per cu.lo, ma perchè ti sei guadagnato il 1° gruppo di merito coi risultati nelle gare precedenti.

Non è che la Maze ha cu.lo perchè sceglie dall'1 al 7...mentre Nadia no.
O nello slalom perchè la Costazza partirà col 19 o quello che sarà...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:28:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si Mustang, ovvio che ognuna parte nel gruppo che merita, io però mi riferivo strettamente al tuo discorso. Provo a dirlo in altri termini: credo che il vantaggio nel pescare un numero più basso (del rispettivo gruppo) fosse ben più consistente nel caso di Tina piuttosto che in quello di Nadia!

Modificato da - Lucas in data 18 feb 2014 17:29:17
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:37:30   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Penso anch'io che senza l'1, od il 2 il podio era a rischio, ricordo però (come ben sai) che la Maze poteva prendere dall'1 al 7; Nadia dall'8 al 15: la 1a ha preso l'1, la 2a il 10. Sono state ugualmente fortunate, potevano partire entrambe 6 o 5 numeri dopo.

Quindi non può aver avuto una cu.lo e l'altra sfi.ga, tocca mettersi d'accordo con se stessi.


Ok la Maze è stata fortunata e bravissima a sfruttare questa opportunità, Nadia invece ha avuto la sf**a di trovarsi in una gara inficiata dalle pessime condizioni climatiche che hanno avvantaggiato chi scendeva con il n.1. Il bronzo ci stava tutto...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:59:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Questa è la montagna... altrimenti si corre dentro i capannoni, ed in queste occasioni si può sfruttare il vantaggio di essere nel 1° gruppo di merito (guadagnato sul campo) e la fortuna di pescare il numero migliore del lotto.

E' stata, poi, e per l'appunto bravissima nello sfruttarlo al meglio. Perchè non è che ti danno la medaglia d'oro il giorno dell'estrazione se peschi l'1.
Potevano farlo con Ligety, ma è stato sfi.gato.


@Lucas
"Enormemente più vantaggioso" come scritto sopra.
Lo è in generale, tanto più in queste condizioni meteo e di pista.



P.S.
Che poi forse non si è fatto notare a sufficienza, ma i russi sono stati bravi nel preparara la pista.
Alla fin fine ha retto fino al termine della gara. Perdevi decimi, ma non le ginocchia.

Modificato da - TheMustang100 in data 18 feb 2014 18:00:22
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:01:24   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
c'è da dire una cosa, quanto ci piace a noi italiani tirare in ballo cu.lo e (s)fi.ga

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:11:31   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
O là, esatto Seba. Non si può che darti ragione!

Piuttosto questi punti di oggi cosa determineranno nella Wcsl di specialità per la nostra Nadia?

Qualcuno è andato a dare una occhiata?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:17:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Grandissima Nadia, piede da fuoriclasse..pensare di sciare così in gigante con le ginocchia all'osso in così poco tempo è incredibile, ha perso solo per qualche chilo in meno rispetto alle avversarie.
bravo Livio..
tra l'altro mi pareva di aver detto "traccia Livio vince Occhi belli"
due ori a quella data per morta...miglior risultato tra uomini e donne..
se lo stesso maschio vince gigante e slalom mi mangio un cappello
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:26:33   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
E 2 medaglie perse entrambe per 10 centesimi...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:39:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Guardiamola da un altro punto di vista: se l'1 invece della Maze lo avesse preso un'altra magari vinceva con molto più margine e non staremmo qua a discutere della fortuna della Maze. Resta il fatto, come abbondantemente scritto in un altro post, che nelle donne hanno vinto le favorite e le più esperte, plurivittoriose in coppa o quasi. Sorprese eclatanti nessuna e questo è il dato di fatto.

Quanto alla Fanchini visto che si parla di se la Maze, se il numero di partenza, se la partenza, se la nebbia e tanti altri se, io ne aggiungo un altro, se fosse partita la Weirhaither oggi Nadia sarebbe quinta, non ho dubbi.

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 18:56:04   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
danko ha scritto:

Guardiamola da un altro punto di vista: se l'1 invece della Maze lo avesse preso un'altra magari vinceva con molto più margine e non staremmo qua a discutere della fortuna della Maze. Resta il fatto, come abbondantemente scritto in un altro post, che nelle donne hanno vinto le favorite e le più esperte, plurivittoriose in coppa o quasi. Sorprese eclatanti nessuna e questo è il dato di fatto.

Quanto alla Fanchini visto che si parla di se la Maze, se il numero di partenza, se la partenza, se la nebbia e tanti altri se, io ne aggiungo un altro, se fosse partita la Weirhaither oggi Nadia sarebbe quinta, non ho dubbi.

allora facciamo cosi....se nadia non si distruggeva tutte e 2 le ginocchia una settimana prima di vancouver cambiavano tutte le classifiche di discesa,superg e gigante di quelle olimpiadi...ma che discorso é?chi c'é c'é punto.resta il fatto che sono passate 6 ore e sono ancora nero dalla rabbia...nadia questa medaglia se la meritava tutta...e poi che palle questi quarti posti.....e poi la sf**a esiste eccome,bastava una sbavatura di quelle davanti....cavolo 38 centesimi quarta.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 19:06:39   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
danko ha scritto:

Guardiamola da un altro punto di vista: se l'1 invece della Maze lo avesse preso un'altra magari vinceva con molto più margine e non staremmo qua a discutere della fortuna della Maze. Resta il fatto, come abbondantemente scritto in un altro post, che nelle donne hanno vinto le favorite e le più esperte, plurivittoriose in coppa o quasi. Sorprese eclatanti nessuna e questo è il dato di fatto.

Quanto alla Fanchini visto che si parla di se la Maze, se il numero di partenza, se la partenza, se la nebbia e tanti altri se, io ne aggiungo un altro, se fosse partita la Weirhaither oggi Nadia sarebbe quinta, non ho dubbi.



E se partiva la Worley 6a.

E se Nadia non avesse avuto tutti quegli infortuni alle ginocchie 3a, ma se non li avesse avuti forse non si sarebbe dedicata al gigante.
Se fossero andate così le cose, non avrebbe partecipato al gigante di oggi e se non avesse partecipato non poteva finire 4a.
E se non poteva finire 4a forse sarebbe stato meglio.


Brava Nadia, ripartite dal risultato di oggi!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 20:03:27   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Io spero che la sintesi comprenda tutte le prime 30.

Dalla 31.ma in poi solo le più carine.


ne hanno fatte 29.. se fosse stata la rai avrebbero chiuso dopo la Marsaglia con successiva mezz'ora di baggianate. Evidentemente c'è un concetto diverso di sintesi
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 20:09:03   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
E la Riesch non hanno potuta trasmetterla! Grandi.

Rimpiango la Rai per il settore maschile. De Chiesa-(Labate) n.1, so che Franz è d'accordo.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000