Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 18/02 GIGANTE FEMMINILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:57:12   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
lbrtg ha scritto:

Ecco la differenza tra i campioni ed i FUORICLASSE! Purtroppo per noi.

Eh no! Ecco la differenza tra partire con l'uno e partire col dieci.
Oggi Nadia MVP di giornata, peccato che non le rimanga in mano nulla..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:13:30   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Forse io ho esagerato nella risposta Ravattina, ma quella faccina l`ho interpetrata come una presa in giro piu` che come un commento.....Se ti sei offesa mi scuso con te, la verita` e` che sono molto dispiaciuto per Nadia.....che e` la mia sciatrice preferita :)
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:20:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
www.sfoghiamociconravattinasenonfacciamopodio.it

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:22:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Urca, potrebbe essere un'idea!!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:28:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Comunque uscire in slalom non è MAI sf.iga.

Gente come Hirscher non esce mai, che fortunello...
Vabbè che inforca e poco sportivamente prosegue fischiettando.

Modificato da - TheMustang100 in data 18 feb 2014 14:28:27
Torna all'inizio della Pagina

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:45:03   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Secondo me uscire in slalom NON E`sfortuna, inforcare in slalom E` sfortuna...
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 15:10:15   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
oggi grande rammarico per Nadia, comunque veramente brava.. purtroppo da 2 stagioni che in gigante non ci siamo complessivamente.. mai un podio.. c'e' da riflettere molto..

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 15:13:22   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Chiudo dicendo che oggi la Maze ha avuto c**o, di fatto (lo ha raddoppiato dalla Maze versione base) e nella gara...
A me sta cordialmente sulla balle la versione 2.1 mi piaceva molto la versione base...
Nadia la medaglia se la meritava tutta.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 15:17:59   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
sebastioni ha scritto:

Secondo me uscire in slalom NON E`sfortuna, inforcare in slalom E` sfortuna...


E inforcando esci, quindi inforcare non è sfortuna. Siamo d'accordo.

Moltissime inforcate sono errori non forzati (usando una terminologia tennistica), dovute al semplice fatto che, taglia taglia, non si può tagliare più per restar dentro.

Quelle in cui ti prende dentro lo sci all'mprovviso sono meno di quanto possa sembrare e se hai in dote la reattività di un Hirscher puoi comunque provare a scamparla.

Modificato da - TheMustang100 in data 18 feb 2014 16:55:00
Torna all'inizio della Pagina

mantis




46 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 16:13:18   Permalink al post Invia a mantis un Messaggio Privato Aggiungi mantis alla tua lista di amici
Ho letto tutte le risposte, mi***ia ... quanto brucia la vittoria della Maze ...

Grandissima Tina e brave le Azzurre !!!!

Modificato da - mantis in data 18 feb 2014 16:55:58
Torna all'inizio della Pagina

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 16:33:36   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Ok TheMustang 100, hai ragione tu e io ho torto. Chiudiamola qui e forza azzurri per le prossime gare :)
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 16:36:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
mantis ha scritto:

Ho letto tutti le riposte, mi***ia ... quanto brucia la vittoria della Maze ...

Guarda, se c'è una cosa che qui brucia -e penso che valga anche per gli altri- è l'ennesima beffa per i nostri rappresentanti a questi Giochi...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 16:57:20   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
sebastioni ha scritto:

Ok TheMustang 100, hai ragione tu e io ho torto. Chiudiamola qui e forza azzurri per le prossime gare :)


Era una battuta quella, suvvia.

Certamente forza azzurri, ormai per le azzurre però è finita... probabilità per la Costazza in slalom su questa neve ed il numero di partenza che avrà? Fra lo 0 e lo 0,1%...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 16:59:46   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Questa Maze che se non vince va in depressione e che si dispera al parterre se esce fuori dal podio sta cominciando a rendermela antipatica. Ha già vinto tutto e di tutto, proprio oggi doveva pescare il n.1, lei che in questa stagione ha fatto vedere poco o nulla in gigante? Per me non è stata una vittoria meritatissima ma un grandissimo e sfacciatissimo colpo di c**o, quello che è mancato a Nadia. Se non avesse pescato il n.1 la Maze sarebbe fuori dal podio. E lo dicono i suoi standard in gigante quest'anno e la seconda manche di oggi.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 17:03:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Penso anch'io che senza l'1, od il 2 il podio era a rischio, ricordo però (come ben sai) che la Maze poteva prendere dall'1 al 7; Nadia dall'8 al 15: la 1a ha preso l'1, la 2a il 10. Sono state ugualmente fortunate, potevano partire entrambe 6 o 5 numeri dopo.

Quindi non può aver avuto una cu.lo e l'altra sfi.ga, tocca mettersi d'accordo con se stessi.

Modificato da - TheMustang100 in data 18 feb 2014 17:09:33
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000