Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 18/02 GIGANTE FEMMINILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 11:17:56   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
La Fenninger va a casa con un oro e un argento.....penso non si possa lamentare...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 11:38:05   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
muntzer ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

In questo caso penso sia amche una questione di c**o....ha perso la medaglia x 11 centesimi...non ho visto le altre cosi tanto più forti oggi....


e la Fenninger cosa deve pensare che ha perso l'oro per 7 centesimi?


Penso Nadia farebbe al cambio e lei no.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 11:39:36   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
La Maze va a casa (anzi c'è ancora lo slalom, ma lì non farà molto) con 2 ori nelle 2 specialità regine!

Cambia completamente la valutazione della sua stagione.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 11:41:43   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Sf**a nera come al solito, sono veramente dispiaciuto per Nadia ma con queste virago è dura emergere, hanno una marcia in più. Per noi l'ennesima beffa, fuori dal podio per pochi centesimi. Quando scendeva la Maze speravo che uscisse ma invano, queste non sbagliano niente nel momento che conta. Facciamocene una ragione, la nostra squadra femminile non è competitiva ad alto livello, possiamo ambire al massimo a qualche top10 in coppa ma niente più.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 11:43:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Streaming di Sky in italiano, la Fenninger non sembra molto dispiaciuta per l'argento, anche perchè son 7 dalla vittoria, ma 4 dall'argento e poco dal nulla.

Maze in lacrime.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 11:52:36   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Bravissima Nadia. Forse invece del nostro Downhill Grand Prix dovremmo pensare a una bella medaglia di legno, fatta con arte da un artigiano, da regalare come ricordo e come ringraziamento a Dada e Nadia per questi sfortunati ma superbi quarti posti
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 12:17:35   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Meritatamente felici https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/p720x720/1926637_10153797044830702_766970202_n.jpg
Torna all'inizio della Pagina

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 12:46:47   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
L'Italia dello sci alpino, la femminile in primis, ha una sfortuna incredibile da anni. In confronto Fantozzi e`una persona fortunatissima....Per come stanno andando le cose in questa olimpiade MALEDETTA non mi stupisco che Nani arrivi quarto in Gigante, Moelgg quarto in Slalom e la Costazza vada fuori dopo tre porte sempre nello Slalom. La Maze e' da sempre la bestia nera delle italiane..Tutte le volte che un' italiana va forte c'e` sempre lei a rovinare tutto...

Modificato da - sebastioni in data 18 feb 2014 12:55:04
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 12:50:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Beh...se uno esce dopo 3 porte non credo si possa parlare di sfortuna

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:03:34   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Non so, io non la vedo così nera; è vero che ai grandi eventi contano solo le medaglie, ma vedere Nadia, dopo i tanti guai fisici che le sono capitati, arrivare così avanti in un'Olimpiade, a così poco dal podio e in una disciplina che non ammette sorprese come il gigante, è comunque cosa splendida. Per me è un quarto posto che vale molto; non le rimarrà la medaglia ma le rimane il ricordo
Torna all'inizio della Pagina

sebastioni
Sequenza di curve di base



165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:26:38   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici
Secondo me uscire dopo tre porte in Slalom a volte si puo` anche addebitare alla sfortuna...Se poi gli altri la pensano diversamente, rispetto le loro ipinioni come e` giusto che sia..Mi piacerebbe pero` che anche gli altri rispettassero le mie.........come si fa in un forum che tollera le opinioni civili di tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:33:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Dopo la discesa, altro amarissimo legno per le nostre ragazze a 11 stramaledetti centesimi dal bronzo. E meno male che oggi non ho visto altre imprecazioni o pianti per una medaglia, sennò mi sarebbero girate doppiamente...
Considerata la superba prima manche -probabilmente la migliore, considerato il numero di partenza- Nadia avrebbe tranquillamente meritato un posto sul podio, che, a conti fatti, perde soltanto per la minor scorrevolezza sui piani.
Tina vince soprattutto per aver beccato l'1 nella prima, altrimenti credo avrebbe dovuto sudarsi persino il bronzo. In ogni caso mai avuto dubbi sul fatto che qui sarebbe stata un'altra rispetto alla Coppa, il vero obiettivo erano naturalmente i Giochi.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:38:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
sebastioni ha scritto:

Secondo me uscire dopo tre porte in Slalom a volte si puo` anche addebitare alla sfortuna...Se poi gli altri la pensano diversamente, rispetto le loro ipinioni come e` giusto che sia..Mi piacerebbe pero` che anche gli altri rispettassero le mie.........come si fa in un forum che tollera le opinioni civili di tutti.


Oh God Ma cosa ho scritto di offensivo?

Secondo me uscire dopo 3 porte e dopo 10 o 20 è la stessa cosa...è un errore, stop, poi ovviamente dipende da come si esce, invece per ripetuti quarti posti ci si può un po' mangiare le mani...ma non ho scritto assolutamente niente di irrispettoso sopra ma dopo questa uscita totalmente fuori luogo la voglia mi verrebbe, eccome!
Se non accetti il confronto di idee sei il primo che dovrebbe evitare di scrivere

Modificato da - Ravattina in data 18 feb 2014 13:54:20
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:50:04   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Secondo il DT Nadia ha perso la medaglia perché non ha spinto abbastanza in partenza. In effetti dopo la superba prima manche aveva tutte le carte in regola per fare altrettanto nella seconda, davvero un grande rammarico.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:55:13   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
www.ravattinaaccanita.it

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,08 secondi. Snitz Forums 2000