Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:06:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
quella del raffreddamento della pista potrebbe starci... quella della partenza un po' meno dato che ci sono comunque tecnici di tutte le nazioni in cima alla pista...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:10:44   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
husker ha scritto:

paco ha scritto:

parliamo un po' di fondo italiano?disastro totale...fauner aveva detto ci siamo preparati per arrivare al massimo della forma alle olimpiadi.....si é visto...tutti e 4 i nostri frazionisti si sono staccati nelle parti finali delle loro frazioni.....e pellegrino?gia' in semifinale era cotto.e quello che mi fa piu' rabbia é il bronzo vinto dai francesi con una squadra sicuramente non eccezionale......forse fauner é ora di andare a casa ormai sono un po' di anni che a mondiali e olimpiadi non si vince neanche una medaglia....


Oddio, veramente è solo dai mondiali dell'anno scorso che non si sale sul podio. In generale, temo che i problemi del fondo italiano si collochino ben più a monte di Fauner...comunque a Sochi i nostri si sono espressi sui loro livelli standard, non penso che l'evento sia stato preparato male
invece io penso proprio sia stato preparato malissimo ,visto che alcuni hanno fatto mezzo tour de ski,alcuni per niente,altri hanno saltato tappe di coppa del mondo finalizzando tutta la preparazione alle olimpiadi e poi in tutti i finali di gara i nostri erano cotti come le pere piu' di quelli che hanno fatto tutte le gare stagionali.quindi o gli altri sono tutti bombati o sono i nostri che non sono preparati bene atleticamente a voi la risposta.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:14:23   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici
alla partenza o guardi il piede staccarsi dall'asse o guardi il cronometro
non potendo fare le due cose contemporaneamente se ci sono ti riguardi le immagini tv; se non ci sono ti chiedi perché nel 2014 alle olimpiadi non ci siano visto che non siamo alla garetta dei bar del paese
Schranz quando tagliò l'arrivo a Kitz e il cronometro si fermò 3 secondi dopo all'arrivo nessuno se ne era accorto, ma poi la gente cominciò a telefonare da casa perché se ne era accorta dalle immagini tv e si scoprì l'errore
e questa era preistoria
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:38:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
GeneraleLee ha scritto:

didibi ha scritto:

perché andava annullato
se lo sono anche guardato al video prima di decidere


....quella porta qualcuno l'ha spostata....e magari di proposito...ma questo non è stato visto



Come non è stato visto?

E' stato annullato il gol per questo motivo, dopo aver visto la moviola!

Dovrebbe essere stata spostata involontariamente dal portiere, Quick.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:39:42   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Domracheva nella storia: 3 ori individuali in una stessa Olimpiade.
Mai nessuna prima nel biathlon femminile!

Modificato da - TheMustang100 in data 17 feb 2014 18:23:38
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:41:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Solo sintesi domani della 1a manche di gigante, su Cielo naturalmente.

Speriamo siano così intelligenti da non dire i risultati della 1a manche prima di averla mostrata. Stile Rai-F.1.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 17:50:05   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
paco ha scritto:

husker ha scritto:

paco ha scritto:

parliamo un po' di fondo italiano?disastro totale...fauner aveva detto ci siamo preparati per arrivare al massimo della forma alle olimpiadi.....si é visto...tutti e 4 i nostri frazionisti si sono staccati nelle parti finali delle loro frazioni.....e pellegrino?gia' in semifinale era cotto.e quello che mi fa piu' rabbia é il bronzo vinto dai francesi con una squadra sicuramente non eccezionale......forse fauner é ora di andare a casa ormai sono un po' di anni che a mondiali e olimpiadi non si vince neanche una medaglia....


Oddio, veramente è solo dai mondiali dell'anno scorso che non si sale sul podio. In generale, temo che i problemi del fondo italiano si collochino ben più a monte di Fauner...comunque a Sochi i nostri si sono espressi sui loro livelli standard, non penso che l'evento sia stato preparato male
invece io penso proprio sia stato preparato malissimo ,visto che alcuni hanno fatto mezzo tour de ski,alcuni per niente,altri hanno saltato tappe di coppa del mondo finalizzando tutta la preparazione alle olimpiadi e poi in tutti i finali di gara i nostri erano cotti come le pere piu' di quelli che hanno fatto tutte le gare stagionali.quindi o gli altri sono tutti bombati o sono i nostri che non sono preparati bene atleticamente a voi la risposta.


La risposta "i nostri non sono semplicemente bravi come gli altri" non e` contemplabile?

Io penso che semplicemente non abbiamo pessoche` alcun talento in questa generazione, quindi si fa con quel che si ha... Sinceramente se hai seguito un po' la stagione i risultati son stati anche peggiori di quelli otteuti sino ad ora, l'unico ad esser andato sotto le aspettative e` stato Pellegrino, ma si sapeva che con questo tracciato della sprint avrebbe faticato.

Fauner o non Fauner rispetto a qualche anno fa mancano i talenti o, ma spero proprio di no, le siringhe...


Modificato da - Jeppo in data 17 feb 2014 17:52:32
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 18:36:30   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Jeppo ha scritto:

paco ha scritto:

husker ha scritto:

paco ha scritto:

parliamo un po' di fondo italiano?disastro totale...fauner aveva detto ci siamo preparati per arrivare al massimo della forma alle olimpiadi.....si é visto...tutti e 4 i nostri frazionisti si sono staccati nelle parti finali delle loro frazioni.....e pellegrino?gia' in semifinale era cotto.e quello che mi fa piu' rabbia é il bronzo vinto dai francesi con una squadra sicuramente non eccezionale......forse fauner é ora di andare a casa ormai sono un po' di anni che a mondiali e olimpiadi non si vince neanche una medaglia....


Oddio, veramente è solo dai mondiali dell'anno scorso che non si sale sul podio. In generale, temo che i problemi del fondo italiano si collochino ben più a monte di Fauner...comunque a Sochi i nostri si sono espressi sui loro livelli standard, non penso che l'evento sia stato preparato male
invece io penso proprio sia stato preparato malissimo ,visto che alcuni hanno fatto mezzo tour de ski,alcuni per niente,altri hanno saltato tappe di coppa del mondo finalizzando tutta la preparazione alle olimpiadi e poi in tutti i finali di gara i nostri erano cotti come le pere piu' di quelli che hanno fatto tutte le gare stagionali.quindi o gli altri sono tutti bombati o sono i nostri che non sono preparati bene atleticamente a voi la risposta.


La risposta "i nostri non sono semplicemente bravi come gli altri" non e` contemplabile?

Io penso che semplicemente non abbiamo pessoche` alcun talento in questa generazione, quindi si fa con quel che si ha... Sinceramente se hai seguito un po' la stagione i risultati son stati anche peggiori di quelli otteuti sino ad ora, l'unico ad esser andato sotto le aspettative e` stato Pellegrino, ma si sapeva che con questo tracciato della sprint avrebbe faticato.

Fauner o non Fauner rispetto a qualche anno fa mancano i talenti o, ma spero proprio di no, le siringhe...




Sulle siringhe non mi azzardo a fare considerazioni, ma la verità (appunto) è che i nostri fondisti non sono di livello assoluto e magari fosse solo una questione di preparazione atletica. Quanto al discorso del tour de ski, anche nelle squadre straniere molti lo hanno saltato o ne hanno completato solo la metà (di per sè è un format abbastanza discutibile che, andando di questo passo, avrà poco futuro)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 18:49:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Occhio che arriva bruno e si incczza...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 22:48:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
husker ha scritto:

Incredibile cosa stanno combinando gli olandesi nello speed skating, oggi addirittura quaterna sui 1500 femminili (vince la Ter Mors, ieri quarta nella stesso distanza sullo short track dietro Arianna Fontana).
La strategia di crescita del nostro pattinaggio potrebbe essere quella di naturalizzarne un po' con qualche matrimonio....

Se è per quello Marrit Leenstra a breve dovrebbe diventare la signora Anesi, hai visto mai...
Seriamente parlando, dubito che potrà accadere, vuoi mettere il supporto che ha in Olanda con quello che avrebbe da noi?? Poi certo, là è "solo" una delle campionesse mentre qui sarebbe la stella assoluta del movimento, ma non credo che il gioco varrebbe la candela.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 22:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
GeneraleLee ha scritto:

e ci si chiede anche come mai il gol dei russi nell'hockey non sia stato assegnato....

Forse se lo chiede chi non conosce l'hockey. Sul fatto che il gol andasse annullato non c'è il minimo dubbio. Al limite, se fosse stato ravvisato lo spostamento volontario di porta (per inciso, a me non è sembrato), si potevano dare 2 minuti agli Usa.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2014 : 23:00:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
didibi ha scritto:

alla partenza o guardi il piede staccarsi dall'asse o guardi il cronometro

Si, ma sono lì in tanti!! Vuoi che nessuno si sarebbe accorto di certe irregolarità??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 13:50:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Altra giornatina fortunata, tanto ormai ci abbiamo fatto il callo.
Omar Visintin, uno dei candidati alle medaglie (anche all'oro) nello snowboard cross, cade rovinosamente in semifinale e finisce all'ospedale.
Nello short track -benedetto come la scherma ai Giochi estivi- dovremmo festeggiare, e sicuramente lo facciamo, il bronzo della staffetta femminile, senza però dimenticare il danneggiamento (non sanzionato) subito da Arianna Fontana nel corso di un cambio...
Ovviamente senza contare il quinto legno nel gigante femminile...

Modificato da - Lucas in data 18 feb 2014 14:08:54
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:00:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
husker ha scritto:

Suggerirei di confrontare la home page odierna della Gazzetta dello Sport con quella dell'Equipe. Credo che da questo si possano comprendere parecchie cose a proposito dello stato di salute del nostro sport (in generale, di quelli invernali in particolare)

Però ad esempio oggi, non avendo da festeggiare il "divine Martin", la pagina de L'Equipe, guarda caso, somiglia molto di più a quella della Gazzetta. Non intendo con questo dire che i due quotidiani siano sullo stesso piano (quello francese è senz'altro meglio), però forse quello da te proposto in precedenza non era un confronto troppo equo... se avessimo uno/a che vince due ori ai Giochi stai tranquillo che il paginone ci scapperebbe anche da noi!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2014 : 14:05:57   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

husker ha scritto:

Suggerirei di confrontare la home page odierna della Gazzetta dello Sport con quella dell'Equipe. Credo che da questo si possano comprendere parecchie cose a proposito dello stato di salute del nostro sport (in generale, di quelli invernali in particolare)

Però ad esempio oggi, non avendo da festeggiare il "divine Martin", la pagina de L'Equipe, guarda caso, somiglia molto di più a quella della Gazzetta. Non intendo con questo dire che i due quotidiani siano sullo stesso piano (quello francese è senz'altro meglio), però forse quello da te proposto in precedenza non era un confronto troppo equo... se avessimo uno/a che vince due ori ai Giochi stai tranquillo che il paginone ci scapperebbe anche da noi!


Io non ne sono più così sicuro, ormai il modo di fare giornalismo scritto in Italia è irrimediabilmente cambiato. Secondo me anche un eventuale (e poco pronosticabile) oro negli ultimi giorni avrebbe comunque meno risalto degli aggiornamenti sulla vita genitale di Mario Balotelli e Raffaella Fico.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,67 secondi. Snitz Forums 2000