Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 13:25:20   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

franz62 ha scritto:

Han fatto vedere adesso...si sono centrate

mi sa che era l'unica cosa che poteva fare per tentare di vincere una medaglia.



Veramente mi pare che sia stata la Jekova (dopo essere stata superata) a centrare lei. Comunque la Moioli è stata bravissima, a soli 18 anni e dopo un brutto infortunio recente

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 13:39:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
boh difficile dire, era si passata davanti ma tagliando un pò la strada alla bulgara.

intanto una bellissima gara di staffetta 4x10, incertissima fino alla fine, a parte l'oro, e buon quinto posto dell'italia. mentre la norvegia nemmeno coi maschi riesce a vincere una medaglia, una grossa delusione, è come se il brasile non vincesse il mondiale di calcio.
mi sembra che abbiamo materiali non all'altezza, come spesso gli accade, ma soprattutto che sia una neve molto difficile e non adatta a loro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 13:50:33   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici
Grandissima Moioli qualificata prt la finale, gran futuro potenziale per lei.

Interessanti sfide di hockey ora, USA Slovenia e Russia - Slovacchia.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:14:06   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Crociato per la Moioli.

Usa in controllo, a differenze della squadra di basket, giocano semplice e concreto.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:27:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
se lo è rotto oggi?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:30:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
non è colpa di nessuna delle due...lei si è infilata dove c'era lo spazio ma è andata un pò lunga incrociando sulla prua dell'altra...nessuno ha i freni nè l'acceleratore e qui sta la stupidità concettuale di questa specialità dove bisogna superare, con lo snow le velocitò son relative e sei di traverso per cui una parziale visuale dietro ce l'hai.. con gli sci lo trovo idiota..e non perchè sono prudente ma credo che i rischi si debbano prendere con il controllo teorico della situazione,non ha senso che io pensi a una traiettoria limite e poi mi spezzi la colonna vertebrale perchè uno da dietro
senza possibilità di frenare o accelerare mi butta in kulo al mondo.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:34:27   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
anche perchè il tuo concetto di prudenza è stato relativizzato da tempo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:38:31   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Come sport è davvero pericoloso.

Se vieni toccato in aria sono czzi...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:39:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
se lo è rotto oggi per forza...era in gara è andata in accosciata massima dopo lo scontro proprio sul dente del salto..
è atterrata tutta arretrata e sarà il classico crociato saltato per il movimento a cassetto..
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:41:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
la sto guardando in replica ora e non sono ancora alla finale quindi non so coma sia successo, credevo si fossa fatta male nel lancio per la finale

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:42:10   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Gareggiare senza un crociato potrebbe essere roba sola da Herminator!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:56:00   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
quei simpaticoni di sky hanno pensato bene di non far vedere il replay... azz che sf**a cadere all'ultima curva

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 15:26:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
abbiamo scoperto che anche nell'hockey gli arbitri usano il replay. ormai soltanto i trogloditi del calcio non sanno nemmeno che esiste.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 15:46:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Staffetta di fondo maschile

Questa è l'Italia, atleti che ci mettono l'anima ma che abbiamo per pura fortuna e non per investimenti nei giovani. Due olimpiadi fa lottavamo per l'oro in tutte le gare e la staffetta era roba nostra, oggi dopo tre staffettisti che riescono incredibilmente a portare l'Italia a poco da una nazione come la francia ( uno di questi, Di Centa, ad un età incredibile), non possiamo schierare un quarto staffettista all'altezza di un francese semi sconosciuto.

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 15:48:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
guardando il pattinaggio mi sorge un quesito
per loro vale ancora il doping e per lo sci alpino no?
no perchè vedo che le donne hanno le cosce con i muscoli...anche con la tutina nera, pensando alle parole di Plancker l'anno scorso mi sorge il dubbio che le nostre con qualche eccezione non facciano veramente una pippa per essere sciatrici
vincenti in coppa del mondo...mi va bene fino a un certo punto il discorso infortuni, da che mondo è mondo dopo che ti spacchi le ginocchia vai in palestra e torni con più massa di prima, magari pure con qualche ormone della crescita come condimento per il recupero. Se guardo Laretta dopo che si è tirata fuori l'anca è stata un annetto senza forzare ma adesso la coscia c'è..Tina la coscia ce l'ha..ecc. le nostre paiono davvero turiste ogni tanto come forza.
per me fanno pochino nello sci alpino in questo momento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000