Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 12:11:27   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Mamma mia che spettacolo la staffetta femminile... Prima il fallimento totale della Norvegia, con la prima frazionista che perde 6 secondi, la Johaug che recupera e poi ne perde 15, la Jacobsen che ne accumula altri 10 e la Bjoergen che parte a 6 secondi dalla Kalla e arriva a 40, mollando ovviamente nel finale e facendosi superare addirittura dalla Francia.

Ma poi là davanti, la tedesca che sembrava giocare al gatto col topo, la Finlandese che a 500 metri dal traguardo sembra andarsene e la Kalla che le riprende a ll'ingresso del rettilineo finale e le straccia in volata in preda a trance agonistica. Spettacolare, mi son quasi commosso.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 12:12:12   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
husker ha scritto:

I norvegesi non gradiscono queste temperature, ma mi pare che ci sia qualcosa che non va proprio a livello di preparazione fisica.

Sembra che la Bjorgen abbia regolato male l'orologio e le altre a ruota...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 12:14:52   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Dovrebbero darle 4 medaglie d'oro...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 12:52:35   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Marija Komissarova a rischio paralisi...

Vista la gravità della situazione, si è deciso di operare la 23enne russa sul posto.

Non è in pericolo di vita.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 13:08:43   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
se ho capito bene la operano direttamente in pista o l'hanno spostata?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 13:12:01   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
sul posto

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 13:25:39   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Alla fine si è scelto di spostarla in ospedale. E' sottoposta ad intervento chirurgico in questi istanti.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 13:26:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
da dove le prendete queste notizie? ( se è possibile saperlo)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:10:42   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Oggi, c'è Urss-Usa nell'hockey.



i lettoni hanno fatto sapere all'Urss che giocano da soli
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:23:02   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
la notizia l'avevo vista un paio di ore fa su vari siti uno è questo (si parlava di operazione a Krasnaya Polyana)http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/sochi-2014-kommissarova-cade-in-allenamento-%C3%A8-grave-111628186--spt.html).
L'ansa ha riportato il trasferimento della russa in ospedale:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2014/02/15/Sochi-freestyle-grave-infortunio-russa_10080019.html

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 15 feb 2014 14:27:12
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:24:55   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
E' la prima partita di hockey che guardo da anni a questa parte e mi sorge spontaneo un dubbio: l'obiettivo del gioco è mandare quel disco invisibile in porta o menare violentemente gli avversari fino all'ultimo sopravvissuto?
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 14:29:48   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Intanto Arianna Fontana fa bis e vince il bronzo anche nei 1500 m facendo raggiungere all'Italia i cinque podi di Vancouver,per l'azzurra nostra alfiere dello short track si tratta della 4° medaglia (tre individuali e quella in staffetta a Torino)

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 15 feb 2014 14:34:02
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 17:36:16   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
seba92r ha scritto:

da dove le prendete queste notizie? ( se è possibile saperlo)

Per chi non lo conoscesse segnalo questo: www.neveitalia.it/sport/ completo e competente.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 17:43:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Personalmente avevo letto la notizia del trasferimento nella struttura ospedaliera sulla Gazzetta.

Per dare altre info sulla russa, l'operazione -a seguito della frattura della 12.ma vertebra (con annessa dislocazione)- è durata 6 ore.

E' stata atleta russa dell'anno nel 2012, dopo essere diventata la 1a russa a salire sul podio nello skicross in una gara di Coppa del Mondo, grazie al secondo posto a Grindelwald.


Per ora, non giungono altre notizie.

Modificato da - TheMustang100 in data 15 feb 2014 17:54:27
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2014 : 17:53:53   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
didibi ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Oggi, c'è Urss-Usa nell'hockey.



i lettoni hanno fatto sapere all'Urss che giocano da soli




Mannaggia, mi viene in automatico scrivere Urss...

Partita comunque leggendaria!!!


Oggi i 2 uomini (inteso come genere) copertita sono T.J. Oshie e Kalla.


Le strutture ricettive e forse le piste non sono preparate al meglio, ma le gare a cui stiamo assistendo a queste Olimpiadi sono ecccezionali!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi. Snitz Forums 2000