Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 12/2 DISCESA FEMMINILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 12:58:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Non penso nemmeno che Lareta fosse tanto inczzta per i 10 centesimi o il terzo posto....ti inczzi tanto quando sai di aver fatto un errore che potevi evitare e ti è costato la vittoria...visto tutto solo una volta ma ad occhio mi pare che in combinata avesse fatto un po' più pancia in entrata della tripla e fosse uscita a manetta, oggi più stretta è rimasta attaccata allo spigolo fino sul saltino...magari sbaglio...lo dirà lei cosa ha combinato.

Modificato da - franz62 in data 12 feb 2014 12:59:06
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 13:04:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Un passaggio un po' del czzo quella tripla credo...ho idea che facessero fatica ad avere dei punti di riferimento perché tutte quante l'hanno fatta diversamente
quasi ogni volta dopo tutte le prove che han fatto.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 13:22:02   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Hundschopf ha scritto:

Prima avevano detto il contrario, poi una delle due ha detto che se invece fosse stata una gara di Coppa con questa situazione la Dada sarebbe stata considerata terza e l'altra commentatrice, seppur un po' incerta, le ha dato ragione. Così almeno mi è sembrato

No, una della due ha detto che in coppa sarabbe stato podio riferendosi al fatto che in coppa chiamano alla premiazione le prime sei (anche se chiaramente non e' podio).
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 13:24:43   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La cerimonia di premiazione in pista
http://www.youtube.com/watch?v=kEPwrAQZTZM
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 13:25:28   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
pedropablo ha scritto:

Hundschopf ha scritto:

Prima avevano detto il contrario, poi una delle due ha detto che se invece fosse stata una gara di Coppa con questa situazione la Dada sarebbe stata considerata terza e l'altra commentatrice, seppur un po' incerta, le ha dato ragione. Così almeno mi è sembrato

No, una della due ha detto che in coppa sarabbe stato podio riferendosi al fatto che in coppa chiamano alla premiazione le prime sei (anche se chiaramente non e' podio).

Ah, ok, chiedo scusa
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:08:18   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Jeppo ha scritto:

La Gut dal profilo Facebook chiede scusa per aver pianto e non essersi dimostrata tanto contenta al traguardo. Questo le fa sicuramente onore, non so in quante l'avrebbero fatto, senza fare nomi l'anno scorso una certa slovena molto forte aveva fatto il musone ad ogni secondo posto senza chiedere scusa a nessuno.
Comunque sinceramente posso anche capirla, la prima sensazione quando si arriva al traguardo e si vede il cronometro rosso per 10 cent non puo` che essere di rabbia. Poi passa tutto e avra` modo di pensare alla medaglia.


Per quanto riguarda Dada, son convinto che la gara l'abbia persa in mezzo e non in fondo. Sotto dall Gisin qualche decimo l'han perso tutte, ma in mezzo lei ha perso 28 cent in un tratto in cui tutte le altre recuperavano sulla svizzera. Purtroppo non abbiam visto quel tratto di gara. Comunque grande risultato, e dichiarazioni intelligenti a fine gara anche da parte sua che la prende con filosofia.


Perchè mai avrebbe dovuto chiedere scusa?
Non si può essere inca.zzati? Lei voleva vincere e per 10 centesimi è finita 3a.

Evidentemente, poi, non sarà stata soddisfatta al 100% della sua prova.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:15:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Che rabbiaaa!!! Merighetti fa la gara dell'anno, nella parte tecnica le porta tutte a scuola (verso metà gara ha circa 5 decimi su Gisin e circa 4 su Gut e Maze) e poi alla fine rimane con nulla in mano... non ce ne va bene una (o quasi)! Comunque tanti complimenti a Dada, dopo una stagione del tutto incolore, dopo la brutta caduta e le prove saltate tirare fuori una gara del genere non è da tutti!! E quella medaglia se la sarebbe proprio meritata!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:19:11   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Veramente e` stata lei spontaneamente a chiederlo... Non e` che "dovesse", se non l'avesse fatto czzi suoi...
Semplicemente quando hai una medaglia al collo far tutte quelle storie puo` far infastidire qualcuna... Sono reazioni umane... Lei secondo me l'ha capito e ha fatto un mea culpa squisito che me la fa stare ancora piu` simpatica.
Dal mio punto di vista le fa solo onore, poi ognuno libero di pensarla come vuole.

Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:19:30   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
L'una, l'altra...erano la Alfieri e la Goggia mica pizza e fichi

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:20:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Jeppo ha scritto:

La Gut dal profilo Facebook chiede scusa per aver pianto e non essersi dimostrata tanto contenta al traguardo.

E meno male!! Non ho nessun problema a dire che il suo atteggiamento nel post gara mi era ben poco piaciuto... capisco che è una campionessa e vuol sempre vincere, ma alle Olimpiadi tutte le medaglie contano. E c'è un sacco di gente che pagherebbe per quel bronzo che lei stava quasi schifando...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:45:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Jeppo ha scritto:

La Gut dal profilo Facebook chiede scusa per aver pianto e non essersi dimostrata tanto contenta al traguardo. Questo le fa sicuramente onore, non so in quante l'avrebbero fatto, senza fare nomi l'anno scorso una certa slovena molto forte aveva fatto il musone ad ogni secondo posto senza chiedere scusa a nessuno.
Comunque sinceramente posso anche capirla, la prima sensazione quando si arriva al traguardo e si vede il cronometro rosso per 10 cent non puo` che essere di rabbia. Poi passa tutto e avra` modo di pensare alla medaglia.


Perchè mai avrebbe dovuto chiedere scusa?
Non si può essere inca.zzati? Lei voleva vincere e per 10 centesimi è finita 3a.

Evidentemente, poi, non sarà stata soddisfatta al 100% della sua prova.

Voleva a tutti i costi il gradino più alto del podio, come dimostra questo breve spezzone trovato sulla pagina web della tv slovena : )
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:50:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ognuno hai i proprio obiettivi ed il proprio carattere.

Se la Miklos fosse finita 3a probabilmente arrivava sbronza alle "Cerimonia dei fiori", la Gut voleva vincere. E' una campionessa, ed ambisce sempre al massimo.
Anzi, 3a a 10 centesimi forse pure la Miklos si inc.azzava.

Io, invece, l'ho stimata per quel suo non essersi accontentata.
Come sono rimasto un po' incredulo di fronte show di Inner quando ha tagliato il traguardo nella libera: medaglia è sempre medaglia, ma oro è oro. Come direbbe la Maze. E' leggenda.
Lui evidentemente era conscio di aver dato il meglio possibile, Laretta no.

Se io arrivo giù e vedo che sono 2° a 6 centesimi, di primo istinto tiro un pugno contro i tabelloni pubblicitari.

Modificato da - TheMustang100 in data 12 feb 2014 15:04:01
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:53:07   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Hundschopf ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Jeppo ha scritto:

La Gut dal profilo Facebook chiede scusa per aver pianto e non essersi dimostrata tanto contenta al traguardo. Questo le fa sicuramente onore, non so in quante l'avrebbero fatto, senza fare nomi l'anno scorso una certa slovena molto forte aveva fatto il musone ad ogni secondo posto senza chiedere scusa a nessuno.
Comunque sinceramente posso anche capirla, la prima sensazione quando si arriva al traguardo e si vede il cronometro rosso per 10 cent non puo` che essere di rabbia. Poi passa tutto e avra` modo di pensare alla medaglia.


Perchè mai avrebbe dovuto chiedere scusa?
Non si può essere inca.zzati? Lei voleva vincere e per 10 centesimi è finita 3a.

Evidentemente, poi, non sarà stata soddisfatta al 100% della sua prova.

Voleva a tutti i costi il gradino più alto del podio, come dimostra questo breve spezzone trovato sulla pagina web della tv slovena : )



Troppe telecamere e scatti fotografici sul podio.

E comunque per me c'ha un sorriso molto tirato...

Modificato da - TheMustang100 in data 12 feb 2014 14:54:04
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:55:24   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Si su inner son d'accordo, lo invidio un sacco, ha dato l'idea di non aver pensato enanche un secondo all'oro sfumato. A me sarebbe venuta l'epatite sull'istante!
Pero` qua si parla delle dichiarazioni poi a mente fredda.

Ahah, Hundschopf, quella GIF e` spettacolare.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 15:02:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
E dopo aver visto che avevo 6 decimi di vantaggio, a mente fredda mi sarei staccato la lingua a morsi.

Che comunque Inner se avesse fatto "semplicemente" meglio quel salto finale era oro, invece è finito larghissimo come nessuno e ha perso centesimi in un tratto in cui tutti recuperavano sull'austriaco.
Quindi qualche motivo di "rammarico tecnico" lo ha pure lui.

Modificato da - TheMustang100 in data 12 feb 2014 15:06:06
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000