Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:00:25   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici
Comunque nella combinata nordica abbiamo la squadra più forte che ci sia in circolazione....ottimi davvero Pittin e Runggaldier, ma molto bene anche Bauer (14mo oggi) e sa andare forte anche Costa....la squadra più forte e giovane davvero!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:06:35   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Beh insomma, i tedeschi ne han piazzati 4 nei primi 9, i norvegesi 3 nei 10 e 4 nei 13... Pero` comunque prova di squadra eccezionale, soprattutto se si pensa al livello della combinata nordica fino a Torino 2006... Forse la disciplina in cui siam migliorati di piu!

Fa ben sperare per la staffetta anche se credo avremo ben poche speranze contando che si` fara` dal trampolino lungo... Ma mai dire mai.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:13:20   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici
Esatto...mai dire mai....la differenza vera la si fa nel fondo.... Io sono parecchio fiducioso!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:14:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:



Non parliamo della mafia delle ginnastica ritmica poi...





Dai, lì le gare si decidono prima ancora di vedere gli esercizi individuali, o di squadra.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:27:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Encomiabili Pittin (soprattutto) e Runggaldier, ma anche qui si rimane con l'amaro in bocca. E siamo già alla quarta "medaglia di legno"...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:33:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E c'è mancato poco -ieri con Insam nel salto femminile- che fossero cinque...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:33:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Ravattina ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:



Non parliamo della mafia delle ginnastica ritmica poi...





Dai, lì le gare si decidono prima ancora di vedere gli esercizi individuali, o di squadra.


Più o meno, nel limite del possibile ovviamente...le faccine di disappunto erano per quello La beffa di Pechino brucia ancora

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:36:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
E comunque tantissimi italiani che stanno ottenendo il miglior risultato stagionale alle olimpiadi (Pittin, Insam, Merighetti, Inner,se non mi sbaglio il punteggio ottenuto dalla Kostner nella gara a squadre, anche la Oberhofer forse? E credo anche altri...)...Bravi tutti!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:40:18   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Considerato il rendimento dei combinatisti nella stagione (a Pittin e Runggaldier è anche capitato di essere tagliati nel salto di qualificazione) il risultato odierno è strabiliante, però la consolazione è magra...tra l'altro, pronostici e risultati stagionali alla mano, nello slittino biposto del pomeriggio rischiamo il terzo legno di giornata
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:56:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

E comunque tantissimi italiani che stanno ottenendo il miglior risultato stagionale alle olimpiadi (Pittin, Insam, Merighetti, Inner,se non mi sbaglio il punteggio ottenuto dalla Kostner nella gara a squadre, anche la Oberhofer forse? E credo anche altri...)...Bravi tutti!

Vero, medagliere a parte è una olimpiade sopra le aspettative
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 14:58:46   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Ravattina ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:



Non parliamo della mafia delle ginnastica ritmica poi...





Dai, lì le gare si decidono prima ancora di vedere gli esercizi individuali, o di squadra.


Più o meno, nel limite del possibile ovviamente...le faccine di disappunto erano per quello La beffa di Pechino brucia ancora


Certamente, ecco quello fu un chiaro esempio...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 16:33:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

E comunque tantissimi italiani che stanno ottenendo il miglior risultato stagionale alle olimpiadi (Pittin, Insam, Merighetti, Inner,se non mi sbaglio il punteggio ottenuto dalla Kostner nella gara a squadre, anche la Oberhofer forse? E credo anche altri...)...Bravi tutti!

Verissimo! Ma purtroppo ciò che rimane sono le medaglie e, al di là dell'influenza sullo score finale a livello di nazione, per certe discipline sarebbero state e sarebbero davvero importanti per portare soldi, visibilità, sponsor, ecc.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 16:56:01   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
un dirigente del coni mi sembra,ha detto prima dell'inizio delle gare che voleva tanti quarti posti.....eccolo accontentato...sono gia' quattro.....non é che ha portato un poco sf**a?

Modificato da - paco in data 12 feb 2014 17:00:05
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 17:04:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Ravattina ha scritto:

E comunque tantissimi italiani che stanno ottenendo il miglior risultato stagionale alle olimpiadi (Pittin, Insam, Merighetti, Inner,se non mi sbaglio il punteggio ottenuto dalla Kostner nella gara a squadre, anche la Oberhofer forse? E credo anche altri...)...Bravi tutti!

Verissimo! Ma purtroppo ciò che rimane sono le medaglie e, al di là dell'influenza sullo score finale a livello di nazione, per certe discipline sarebbero state e sarebbero davvero importanti per portare soldi, visibilità, sponsor, ecc.


Quello è sempre sottinteso...Volevo solo sottolineare lo spirito con il quale stanno affrontando questa olimpiade i nostri atleti

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 18:01:20   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

E comunque tantissimi italiani che stanno ottenendo il miglior risultato stagionale alle olimpiadi (Pittin, Insam, Merighetti, Inner,se non mi sbaglio il punteggio ottenuto dalla Kostner nella gara a squadre, anche la Oberhofer forse? E credo anche altri...)...Bravi tutti!

Aggiungi pure Wierer, D.Windish, Runggaldier, ti confermo Oberhofer, stanno facendo un Olimpiade eccezionale, peccato che quei numerini vicino alle nazioni non girino, come dice Lucas sarebbero importantissimi per mille motivi..
Comunque per adesso voto otto sia allo sci alpino che nordico, sul resto non mi esprimo perche' non ho competenza..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,36 secondi. Snitz Forums 2000