Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 Brunodalla Campione Olimpico di Discesa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:10:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
grande brunone! anni e anni a mangiare la polvere, e finalmente, dopo tanto buio, la luce!

L'oro olimpico (in compartecipazione) è tuo!!

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:22:42   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
usti e adesso? se il vincitore di Kitz deteneva il sapere assoluto per un anno, lui cosa fa..? Ascende allo status di Dio dell'Olimpo per i prossimi quattro anni? Potrebbe incenerire gli utenti molesti scagliando fulmini dal cielo.. è troppo, saranno quattro anni mooolto bui

Complimenti Bruno
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:26:42   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Grande Brunone, ma mai nessuno farà la mia impresa.....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:47:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Un par di palle siamo a pari merito...già speravo di non poter essere contraddetto e invece mi tocca obbedire al moderatore...giusto perché è moderatore
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:49:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Jos ti comunico che sono vincitore di Kitz e oro olimpico...trai le tue conseguenze..

Modificato da - franz62 in data 09 feb 2014 11:49:43
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:59:40   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Questo è veramente un concatenarsi di eventi calamitosi di portata inaudita.. la fine del mondo è giunta. Saranno delle Olimpiadi mooolto dure..

EDIT: dimenticavo qualche decina di faccine tristi

Modificato da - jos235 in data 09 feb 2014 12:00:32
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 12:15:28   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Peccato avrei potuto vincere l'Oro... speriamo fra 4 anni che la discesa sia durante la settimana e soprattutto non di domenica.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 12:16:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
ti va bene che Bruno è ragionevole.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 12:35:55   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici

Non in solitaria, bruno deve essere ragionevole!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:04:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici

ho smontato dalla notte stamattina, ho visto la gara con la palpebra che calava di brutto, ma il risveglio è stato dolcissimo.
adesso non posso far altro che tirarmela e farvela pesare per 4 anni

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:19:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
ti ricordo che il campione olimpico è per sempre...non pensare che tra quattro anni io possa smettere di rompere le palle
potresti venire a Domaso a mangiare risotto con persico..tu offri a me e io a te.
per rimanere in spirito olimpico...che czzo ti è venuto in mente di copiarmi la squadra?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:25:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
sei tu che l'hai copiata a me!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:27:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

ti ricordo che il campione olimpico è per sempre...non pensare che tra quattro anni io possa smettere di rompere le palle
potresti venire a Domaso a mangiare risotto con persico..tu offri a me e io a te.
per rimanere in spirito olimpico...che czzo ti è venuto in mente di copiarmi la squadra?

per il risotto potresti invece scendere tu da me, te lo cucino io. ma non col persico, diciamo un risotto barbera e castelmagno, oppure salsiccia e funghi

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:28:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Impossibile...sempre al primo banco contro la cattedra mi mettono..
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:32:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
guardato adesso la classifica, che soddisfazione...
vado subito ad aggiornare la firma
comunque franz, quella era la mia squadra per il superg

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 17:49:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Fatto solo quattro squadre per la discesa...in effetti questa può andare anche per il superg...però non ci avevo pensato, mi interessava questo oro
Jansrud l'ho messo perché era lì con gli altri e i Norvegia è sempre meglio averli a Mondiali e Olimpiadi..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,97 secondi. Snitz Forums 2000