Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 altri sport
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 00:47:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Capodistria!!!

Per chi ricevesse il mitico segnale le Olimpiadi saranno trasmesse dalla storica emittente:

http://www.rtvslo.si/tvcapodistria/articolo/411


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 10:10:30   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Uh, grazie! Si vede maluccio ma si vede
Tv Capodistria è sempre grande… Erano tanti anni che non la guardavo e non ricordavo neppure che trasmettesse in italiano
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 11:14:39   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
Riprendendo il discorso medaglie Sports Illustrated assegna 6 medaglie all'Italia:
5 Argenti
Federico Pellegrino (Sprint a TL)
Armin Zoeggeler (slittino)
Team Event (slittino)
Omar Visintin (SBX)
Arianna Fontana (1000 m short Track)
1 Bronzo
Staffetta Femminile (short Track)

Diciamo che il TE dello slittino e quella di Federico Pellegrino sono le meno sicure anche se le medaglie vanno conquistate sul campo.
Da notare lo 0 nello sci alpino

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 04 feb 2014 11:16:31
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 11:24:07   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Figurati.
Come puoi vedere nel link riportato è già presente la programmazione, salvo le modifiche relative al torneo di hockey "day by day" come scritto nel pezzo.

Per la lingua, lo sport è tutto in italiano dagli albori.
Al di là dell'alleanza con Fininvest,

Le telecronache saranno come sempre dirette e pungenti e l'amico Sergio Tav#269;ar über alles!


Per chi non è qui sul confine, però, il segnale verrà sicuramente criptato.
I Giochi in Italia sono esclusiva Sky.

Modificato da - TheMustang100 in data 04 feb 2014 11:34:20
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:48:23   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
ho visto che sul sito c'è lo streaming, verrà bloccato anche quello? nello slopestyle dovrebbe esserci anche markus eder, che potrebbe fare da oustsider...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 15:34:29   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Sì, anche lo streaming verrà bloccato.

Speriamo in Makke, di tornare con un po' di metallo in Italia...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 17:38:32   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici
19simo93 ha scritto:

Riprendendo il discorso medaglie Sports Illustrated assegna 6 medaglie all'Italia:
5 Argenti
Federico Pellegrino (Sprint a TL)
Armin Zoeggeler (slittino)
Team Event (slittino)
Omar Visintin (SBX)
Arianna Fontana (1000 m short Track)
1 Bronzo
Staffetta Femminile (short Track)

Diciamo che il TE dello slittino e quella di Federico Pellegrino sono le meno sicure anche se le medaglie vanno conquistate sul campo.
Da notare lo 0 nello sci alpino

Con sei medaglie sarei contento, si fa un passettino avanti rispetto a Vancouver anche se mancherebbe l'oro, ma purtroppo la nostra realtà attuale è questa.

Quanto allo zero nello sci alpino, considerati i risultati delle ultime gare, come direbbe Luciano Zanier "ci può stare".
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 18:58:47   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Sì, non mi sorprende affatto che SI assegni 0 medaglie all'Italia nello sci alpino, semplicemente perché sono liste che fondamentalmente prendono i primi 3 della WCSL di ogni disciplina e assegnano a loro le medaglie. Ora noi attualmente non abbiamo nessuno nei primi 3 della WCSL, ma ciò non toglie che magari una medaglietta ci scappi...
Comunque alla fin fine, metti una medaglia qua, togline una là, più o meno i numeri dovrebbero essere quelli... Speriamo solo suoni almeno una volta l'inno di Mameli.

Modificato da - Jeppo in data 04 feb 2014 18:59:46
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 16:51:12   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Nelle prove di slittino Loch sembra confermare di essere quasi imbattibile e fa sempre segnare di gran lunga il miglior tempo.
Armin abbastanza costante ta la terza e la quinta posizione, sara` dura pero` andare a podio visto lo strapotere teutoico. Molto attardato Fischnaller invece.

Sono anche iniziate le gare vere e proprie con le qualifiche dello slopestyle di snowboard!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 23:45:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Che bella la Matrioska con gli occhiali da sciatrice in mezzo alla pista di slopestyle Simpatico anche il pettorale delle ragazze, molto femminile

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 17:40:38   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Cielo Tv ha anche uno streaming ufficiale, io sto guardando la cerimonia d'apertura

http://www.cielotv.it/cielolive.html

Sono appena passate Bielorussia e Belgio
E adesso le Bermuda in bermuda
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 17:41:46   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La Bulgaria con la slalomista Maria Kirkova portabandiera...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 18:50:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Hundschopf ha scritto:

Cielo Tv ha anche uno streaming ufficiale, io sto guardando la cerimonia d'apertura

http://www.cielotv.it/cielolive.html



Sì sì, ne abbiamo parlato nella discussione sulla TV

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 10:00:19   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
finale slopestyle di snowboard, a parte i salti che hanno costruito che sono quasi illegali, quello che fanno per aria non so se sia veramente possibile

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 10:51:50   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici
Ben ritrovati ragazzi Purtroppo non riesco ad essere ottimista e per me sarà difficile persino ripetere le 5 medaglie di Vancouver, visto che i nostri teorici podi sono quasi tutti possibili piu che probabili... A parte Zoeggeler la medaglia più bella e meritata sarebbe quella della Kostner, ma la vedo difficile. Tra l'altro devo confessarsi una mia clamorosa ignoranza: straconvinto che Debby Stanzio gareggiava per la Svizzera e solo stamattina vedendo il suo profilo scopro che ha sfilato con l'Italia... va ben
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000