Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 Discesa libera maschile 09/02
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 10:04:29   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La tv romena trasmette anche le prove, quindi forse lo faranno pure in Italia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 10:27:49   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici
Sì, su sky trasmetteranno anche le prove... Su cielo forse solo la gara

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 10:46:31   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
toglici il forse la gara si vedrà anche su Cielo
http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2014/02/olimpiadi-invernali-sochi-2014-in-chiaro-solo-su-cielo-tv-programmazione-fino-al-9-febbraio-0061347.html

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 04 feb 2014 10:47:47
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 10:59:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Credo che Leo intendesse che probabilmente faranno solo la gara e non le prove...e, a quanto pare, è così

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 11:32:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Le Olimpiadi di Sochi sono anche su Capodistria!!!

Per quei pochi che prendono il mitico segnale:
http://www.rtvslo.si/tvcapodistria/articolo/411



uhmmm se non sbaglio dovrebbe trasmettere anche sul satellite free.. però sul satellite probabile che le trasmissione olimpiche siano criptate.. vedremo, intanto grazie per l'info


Scusate, ho sbagliato il thread in cui riportare la notizia su Capodistria.

Comunque sì, il segnale (a meno che non siate sul confine) sarà criptato al 100%.

P.S.:
Ci mancherebbe solo che Cielo non mostrasse in diretta la discesa libera olimpica!
Organizzerei io un attentato poi...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:00:48   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
meglio sempre essere sicuri non si sa mai...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:03:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Da "RACE".

SOCHI, RUFFI FIDUCIOSO: "NEVE COMPATTA"
Giovedì la prima prova della libera maschile olimpica

Oggi raggiungerà Sochi anche Peter Fill con volo diretto da Bergamo, insieme al direttore tecnico Claudio Ravetto e al presidente del CONI Giovanni Malagò, mentre nella località della Russia Meridionale già domenica sono arrivati lo staff tecnico dei 'jet' insieme a Werner Heel e Dominik Paris e ieri invece Christof Innerhofer. Rulfi ha visionato la pista di gara a Rosa Kutor. Ecco le sue impressioni che sembrano positive: «Fino al giorno della gara dovrebbe essere bel tempo. La neve? Verrà barrata prima della prova di giovedì e le temperature sotto zero e il vento freddo renderanno il manto sicuramente, se non ghiacciatissimo, comunque duro, compatto. La pista? E' una miscela fra parte alta davvero tecnica e quella bassa più da slittoni. Vedremo. Intanto stanno lavorando sulla pista per rendere il terreno maggiormente rugoso».
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:17:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Perfetto...sta a vedere che trovano le condizioni migliori dell'ultimo mese

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:34:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

uhmmm se non sbaglio dovrebbe trasmettere anche sul satellite free.. però sul satellite probabile che le trasmissione olimpiche siano criptate.. vedremo, intanto grazie per l'info

Più che probabile, direi praticamente certo!! Altrimenti avrei accennato a questa possibilità nella "guidina olimpica"!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:41:18   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

jos235 ha scritto:

uhmmm se non sbaglio dovrebbe trasmettere anche sul satellite free.. però sul satellite probabile che le trasmissione olimpiche siano criptate.. vedremo, intanto grazie per l'info

Più che probabile, direi praticamente certo!! Altrimenti avrei accennato a questa possibilità nella "guidina olimpica"!


La tua guida l'ho vista dopo Anche su ARD probabilmente sarà lo stesso.. a meno di non girare la parabola su quell'altro satellite che non mi ricordo nemmeno come si chiama..
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:47:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si chiama Astra!! E lì è tutto e sempre in chiaro!!
Ma secondo me lo sarà anche su Hotbird (a memoria ricordo che l'unica cosa che abbiano mai oscurato lì sono i Mondiali di calcio), poi vedremo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:50:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
leo85 ha scritto:

Sì, su sky trasmetteranno anche le prove... Su cielo forse solo la gara

http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp discesa e superK sicure!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 14:53:55   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Si chiama Astra!! E lì è tutto e sempre in chiaro!!
Ma secondo me lo sarà anche su Hotbird (a memoria ricordo che l'unica cosa che abbiano mai oscurato lì sono i Mondiali di calcio), poi vedremo...


Esatto era proprio in occasione dei mondiali in germania.. considera che non ho una parabola motorizzata, mi sono messo a svitare, muovere per tentativi, scendere dalla scala per vedere se arrivava il segnale sul decoder... poi finiti i mondiali ho rimesso tutto com'era prima... un lavoraccio che non rifarò più nemmeno per tutte le olimpiadi del mondo, m'è bastato una volta
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 14:57:37   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
ti verrebbero cinque cerchi alla testa, jos...
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 15:05:52   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,41 secondi. Snitz Forums 2000