Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente Olimpiade per Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 14:34:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente Olimpiade per Lindsey Vonn
di Vittorio Savio

La notizia era nell'aria ed ora è arrivata la conferma dalla stessa campionessa di Vail attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Ecco il testo della campionessa olimpica:

"I am devastated to announce that I will not be able to compete in Sochi. I did everything I possibly could to somehow get strong enough to overcome having no ACL but the reality has sunk in that my knee is just too unstable to compete at this level. I'm having surgery soon so that I can be ready for the World Championships at home in Vail next February. On a positive note, this means there will be an additional spot so that one of my teammates can go for gold. Thank you all so much for all of the love and support. I will be cheering for all of the Olympians and especially team USA! 
XO Lindsey"

Ovvero:

"Sono distrutta nell'annunciarvi che non sarò in grado di gareggiare a Sochi. Ho fatto tutto quanto era possibile per poter rimettermi abbastanza per poter gareggiare con i crociati lesionati ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per competere a questi livelli. Sarò presto operata in modo da essere pronta per i Campionati del Mondo di casa, a Vail, il prossimo febbraio. Come nota positiva ciò significa che ci sarà un posto disponibile in più in squadra, in modo che uno dei miei compagni possa gareggiare. Grazie a tutti per tutto l'affetto e il supporto. Sosterrò e tiferò tutti gli atleti olimpici e in particolar modo il team USA!"

 

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 14:43:01   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei capire come mai non è riuscita a ristabilirsi in tempo, eppure non mi sembra che abbia forzato i tempi...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 14:58:21   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un gran peccato...certo era nell'aria...So che non ti giungerà ma ti auguro di ristabilirti appieno Lindsey...torna più forte di prima!
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 15:10:33   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma a lake louise e val d'sere aveva garaggiato, cosa le è successo a val d'isere chi lo sa?
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 15:41:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nn si può gareggiare a quel livello con un crociato rotto. Anche riuscisse a scendere, di sicuro nn per le posizioni che le competono. Stay strong Lindsey!


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 15:58:31   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capriolo... La Vonn è ricaduta prima dell'inizio delle gare veloci in america lacerandosi nuovamente il legamento.. ci ha provato a Lake Luise e nuovamente a Val d'Isere ma durante la gara francese c'è stato un cedimento del ginocchio e credo che da li abbia cominciato a pensare di fermarsi...
scelta intelligente quella della Vonn, dura da digerire ma era la cosa giusta da fare non poteva rischiare scendendo con un ginocchio in quelle condizioni... peccato davvero peccato

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 15:58:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6089 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 16:32:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece penso che si è prefissa di chiudere con i mondiali del prossimo anno a casa sua e che per l'occasione le vedremo bella tirata. La testa dura ce l'ha

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 16:48:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gliela hanno tirata tutti dicendo che oramai aveva superato la Proell......


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 16:52:28   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica. Così come minimo appena rientra rivince anche una Coppetta di Slalom

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 07 gen 2014 16:53:21
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 17:18:20   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

vorrei capire come mai non è riuscita a ristabilirsi in tempo, eppure non mi sembra che abbia forzato i tempi...


ha forzato invece! e si sapeva pure che stava facendo una fesseria...se proprio la vogliamo dire tutta.

comunque continuo a rimarcare che l'infortunio della Vonn è responsabilità della FIS e che il delirio organizzato da questi cialtroni è stato pazzesco, nel frattempo se ci si chiede come fare le scarpe al movimento sciistico bene, siamo sulla buona strada! Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse


Vonnder Woman
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 17:20:33   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Gliela hanno tirata tutti dicendo che oramai aveva superato la Proell......


Nooooooooooooo anche Lindsey hai colpito
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 17:22:35   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Roccaraso: quante atlete si sono infortunate lo stesso giorno della Vonn ?
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 17:23:03   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica.




roccaraso ha scritto:

.. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse


Vonnder Woman


Ecco appunto

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 17:35:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellyM ha scritto:

Nn si può gareggiare a quel livello con un crociato rotto.

Si può si può, è già successo!! Ovvio poi che ogni caso è differente e non è esattamente il massimo.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 19:43:16   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembrava strano che potesse realmente farcela.. soprattutto mi sembrava strano pensare di farle correre rischi ancora più grossi per scendere a Sochi quando probabilmente non sarebbe neanche stata in condizioni tali da puntare ad una medaglia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000