Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "la forma cresce e mi sento bene"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2013 : 15:42:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "la forma cresce e mi sento bene"
a cura della redazione

Ecco le parole di Innerhofer, Varettoni e Fill catturate dall'ufficio stampa FISI dopo la libera di Bormio, quarta  discesa stagionale.

Christof Innerhofer, sesto, ha colto il miglior piazzamento stagionale. "Ho cambiato scarponi stamattina usandone un tipo più duro - racconta il finanziere di Gais -. Sono soddisfato della mia prova, nello stato attuale non potevo fare onestamente di più perchè con la nevicata di queste ore la neve richiedeva una morbidezza che non mi appartiene. Ho preso ugualmente tutti i rischi che dovevo prendere nella parte alta, sotto ho trovato le giuste tracce e sono riuscito a recuperare qualche decimo. Ci ho provato, ringrazio i tanti tifosi che ci hanno sostenuti su una pista a cui sono molto legato perchè qui ottenni la mia prima vittoria in Coppa del mondo. Esco da questa gara con tanta fiducia, la forma cresce e guardo con serenità al futuro perchè arrivano le gare che mi piacciono".

E' contento anche Silvano Varettoni, che sulle piste italiane riesce a dare sempre il meglio: "Sapevo che nella parte bassa della pista avrei dovuto limitare i danni e ci sono riuscito. Sopra mi sono sentito veramente bene, adesso voglio continuare a sciare in questo modo e continuare a crescere".

Filosofico anche Peter Fill: "Ho fatto una gara discreta, sotto sono andato bene, sopra la neve mi ha frenato un po', ci voleva maggiore fortuna ma non può andare sempre bene".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2013 : 19:42:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo pronti per Wengen e Kitz!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Snitz Forums 2000