Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [BO+Bz]Venduti Guanti LEKI WC R TITANIUM S Black
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 18:42:21   Permalink alla discussione Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
descrizione oggetto:
Guanti LEKI Worldcup Racing TITANIUM S, Taglia 8.5, NUOVI ancora con cartellino, in pelle imbottiti colore nero/rosso, con Trigger system, protezioni in metallo.
Guanti Top di gamma nati per le competizioni ma molto comodi e caldi anche per uso normale sulle piste.

Prezzo richiesto:
120 Euro + s.s.

Spese spedizione:
Da concordare. Preferibile consegna di persona a BO, MO, Tn, Bz.

E' in vendita solo su Fantaski: Sì

Immagine:

219,9 KB

Modificato da - levis in data 31 dic 2013 11:05:08

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2013 : 09:30:26   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
LEKI TITANIUM!
Guanti fantastici
Su ragazzi fatevi avanti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 10:15:03   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
Ragazzi chi prende questi guanti??
LEKI TITANIUM!!
A un ottimo prezzo direi, solo 120 Euro.

Offro spese di spedizione
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 13:07:12   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
ciao io ti propongo un offerta abbinata al famoso guscio piccolo di altra discussione...140 guanti più guscio!consegnati a mano però...sul guanto vuoglio essere sicuro mi stia...come un guanto!
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 15:09:03   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Nick1 ha scritto:

ciao io ti propongo un offerta abbinata al famoso guscio piccolo di altra discussione...140 guanti più guscio!consegnati a mano però...sul guanto vuoglio essere sicuro mi stia...come un guanto!


Ho già scritto in altre due discussioni che ogni inserzione DEVE seguire il proprio iter autonomo.

In caso di vendita abbinata, il potenziale acquirente ed il venditore DEVONO manifestare, rispettivamente, il proprio interesse nelle due inserzioni nonchè l'esistenza di una trattativa con più oggetti (es. : """"Merce oggetto di potenziale vendita abbinata con materiale di cui all'inserzione : www.______________ """").

Quanto sopra in modo da permettere (e garantire), a terzi utenti di poter essere messi a conoscenza che l'oggetto individuato potrebbe venir venduto a seguito trattative sviluppatesi anche in diverso contesto.

Prego provvedere immediatamente !!!


Modificato da - levis in data 09 dic 2013 15:11:36
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 17:00:58   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
guarda che il mio interesse nell'altra discussione c'è ed è esplicito!
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27283
allora scrivo: interessato a guanti a eur 100!
però mi sembra corretto specificare visto che il venditore vende 2 cose che sono interessato all'abbinata visto che può trarre vantaggio di economie di scala con un unica consegna!!

una domanda: se non si possono fare inserzioni di piu oggetti ma solo di uno solo e se un venditore vende 10 cose con 10 inserzioni...cosa deve fare 10 elevato a 10 collegamenti per le possibili combinazioni di riferimenti che si sviluppano? poverò venditore!mi pare piu semplice che sia il compratore a scrivere che è interessato a 2 cose!!
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 13:10:03   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Evidentemente non mi sono spiegato...

L'interesse da te esplicitato nell'inserzione di cui al link : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27283 fa riferimento alla singola vendita di quel materiale e non riporta comprensibilmente l'interesse "in abbinamento all'altra inserzione".

Come potrebbe essere garantito, a titolo d'esempio, un utente che pur avendo manifestato per PRIMO il proprio interesse rispetto altro utente, trovasse un oggetto venduto "in abbinata" senza che ciò sia stato reso noto nel forum ?????????????????????????????????

Ritieni che il moderatore voglia burocratizzare il Mercatino o pensi - magari - che stia tutelando TUTTI gli utenti concedento a TUTTI le stesse opportunità ?????????????????????

Per rispondere alla tua domanda del "10 elevato a 10 collegamenti", ti rispondo SI (...pure 500 elevato a 500). Il venditore, quando pone la sua merce in vendita, accetta di farlo alle regole (se mai le avessi lette ti accorgeresti che sono poche e CHIARE !) di questo Mercatino.

Nessuno si deve sentire obbligato a fare nulla : se non si condividono certe disposizioni se ne può parlare...ma con tono tranquillo, calmo e soprattutto COSTRUTTIVO (con il "10 elevato a 10" non si và molto lontano...) e se, dopo esserci confrontati, si continua ad essere in disaccordo le strade possono tranquillamente divergere.

Nessun medico, infatti, ha ancora prescritto di fare inserzioni su questo o quel sito/mercatino...

Ribadisco : si può parlare di tutto ma con pacatezza e garbo.

Il fatto stesso che io sia qui a parlare con te, illustrando le necessità regolamentari significa che sono ben disposto a confrontarmi. Come vedi, lo stò facendo utilizzando toni fermi ma cordiali quando avrei anche potuto tagliare corto.

Sperando di essere stato chiaro (...e di non dover più tornare a discutere di questi temi) considero l'argomento chiuso.


-------------------------------------------------------------------

Su opportuna segnalazione di un utente ho provveduto a rettificare alcuni tempi verbali, da me erroneamente coniugati nella prima stesura del testo.

Sentitamente ringrazio per l'avviso.





Modificato da - levis in data 10 dic 2013 14:27:46
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 21:36:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ciao sono ancora disponibili i guanti?
Torna all'inizio della Pagina

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 00:20:18   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
sten111 ha scritto:

Ciao sono ancora disponibili i guanti?


Si i guanti sono ancora disponibili . Interessato ? Fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 00:31:50   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
levis ha scritto:

Nick1 ha scritto:

ciao io ti propongo un offerta abbinata al famoso guscio piccolo di altra discussione...140 guanti più guscio!consegnati a mano però...sul guanto vuoglio essere sicuro mi stia...come un guanto!


Ho già scritto in altre due discussioni che ogni inserzione DEVE seguire il proprio iter autonomo.

In caso di vendita abbinata, il potenziale acquirente ed il venditore DEVONO manifestare, rispettivamente, il proprio interesse nelle due inserzioni nonchè l'esistenza di una trattativa con più oggetti (es. : """"Merce oggetto di potenziale vendita abbinata con materiale di cui all'inserzione : www.______________ """").

Quanto sopra in modo da permettere (e garantire), a terzi utenti di poter essere messi a conoscenza che l'oggetto individuato potrebbe venir venduto a seguito trattative sviluppatesi anche in diverso contesto.

Prego provvedere immediatamente !!!




Ringrazio per la precisazione del moderatore
Questo articolo non è ufficialmente in vendita abbinata con altri articoli.

Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 15:20:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ciao si io sono di bologna, dovrei provarli e magari metterci d accordo sul prezzo. Adesso mi organizzo
Torna all'inizio della Pagina

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 16:07:39   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
sten111 ha scritto:

Ciao si io sono di bologna, dovrei provarli e magari metterci d accordo sul prezzo. Adesso mi organizzo


Io sono proprio a Bologna questa sera se vuoi posso farteli provare , sul prezzo però non sarò molto elastico, sono già una buona offerta .
Contattami in privato per l'appuntamento
Torna all'inizio della Pagina

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2013 : 19:29:06   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
Up
Torna all'inizio della Pagina

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 11:13:27   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
Ragazzi è Natale...fatevi un regalo
Torna all'inizio della Pagina

ilMoro
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2013 : 22:37:43   Permalink al post Invia a ilMoro un Messaggio Privato Aggiungi ilMoro alla tua lista di amici
Venduti!!

Si puó chiudere il post grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000