Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ted Ligety: "fantastico trovare Bode sul podio!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 00:33:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ted Ligety: "fantastico trovare Bode sul podio!"
di Matteo Pavesi

Ecco le parole dei protagonisti del gigante maschile di Beaver Creek. Il vincitore, il dominatore Ted Ligety: "E' stata una gara fantastica, è bello che un altro americano mi mettesse pressione. E' stupendo dividere il podio con Bode, anche se per essere onesti sono sorpreso di vederlo così veloce in gigante. Ho sciato bene in entrambe le manche, le condizioni erano difficili, con molti dossi. Sono un po' sorpreso dai distacchi considerando le condizioni della neve."

Marcel Hirscher, terzo tempo finale, è rimato ammutolito davanti alla grande prova dei due americani: "è davvero fantastico salire sul podio con Miller. Per qualche anno ho avuto il suo poster nella mia camera! Sono felice per il terzo tempo, ma il distacco è pesante. Bisogna continuare a lavorare duro"

Ed ecco Bode Miller, uno dei veterani del Circo Bianco che torna sul podio in gigante dopo un anno di stop: "la gara in casa mi ha esaltato, c'erano i miei fan, mia figlia Dacey...Ho dato il 101% e non ho fatto errori. Questo pendio è difficile. Ultimamente non avevo certo fatto bene nelle tecniche, e nel frattempo i protagonisti sono Ted e Marcel, due atleti che hanno portato il gigante e lo slalom ad un nuovo livello. Dunque sono davvero soddisfatto, quando ho partecipato alla mia prima Olimpiade (nel 1998, ndr), Marcel aveva 8 anni...Non ho mai dubitato dei miei mezzi, ma ora sono anche in buona forma, posso spingere dall'inizio senza preoccuparmi"

I media estasiati chiedono a Bode se lo rivedremo in pista anche nei Mondiali 2015 di casa, a Vail, anche se il campione americano aveva fatto capire che questa poteva essere l'ultima stagione: "...non faccio promesse, se non che continuerò sempre a dare il massimo in gara come oggi..."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 10:56:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Bode!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 14:19:36   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode: "ho dato il 101% e non ho fatto errori"...

per tutti quelli che hanno perso un battito cardiaco quando si è letteralmente sdraiato sul Golden Eagle... tranquilli, non si trattava di un errore
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 16:27:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infattipura formalità

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 20:04:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode... l'ultimo dei grandi campioni in grado di emozionare sempre.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 20:34:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordissimo
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 00:33:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quanto ci era mancato Bode???

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 08:22:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wolf III ha scritto:

Bode... l'ultimo dei grandi campioni in grado di emozionare sempre.


Anche Ted non è malaccio, in quanto ad emozioni. Gli manca il carisma però....
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 08:57:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Ted manca una componente essenziale per emozionare: la suspance
Vero che il suo gesto tecnico basterebbe, ma Bode, fino a quando non si è tolto gli sci dopo la riga rossa, non lo puoi dare per scontato...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 09:01:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
preferisco Ted...mi devo rilassare guardando lo sci e apprezzare il gesto tecnico.
quell'altro testa di missile mi fa fare il tifo, non va bene
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 11:52:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
facciamo così: primo sempre ted, che scia meravigliosamente anche con dei ferri da stiro ai piedi, secondo sempre bode, che ad ogni porta fa un numero, e in almeno una fa una capriola, tutti glia ltri ad almeno due secondi.questo è divertimento!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 12:38:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ohh...non chiamare ferri da stiro gli attrezzi con cui stiamo vedendo le curve da gigante più belle della storia...più belle di quelle di primase poi Ted da un'ora a tutti è perchè se lo merita..come Ingo e gli altri fenomeni della storia, non ci fosse lui saremmo tutti a decantare Hirscher, Bode e tutti gli altri che sono in 20 in un secondo.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 13:23:57   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, è inutile che te la prendi con Ted perché ha imparato a stirare prima degli altri… Ingo aveva capito prima degli altri che non servivano sci lunghi 2,15 per andare forte in gigante.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 14:07:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica me la prendo...mi fa solo godere come dimostri a tutti che le assi da stiro premiano chi le sa usare più dei big foot..frega nulla a me di un attrezzo che sappiano usare bene tutti, altrimenti sarei favorevole anche all'elettronica in MotoGP.
poi 191 è una lunghezza perfetta..come quelli delle donne ai tempi di Ingo..vorremo mica averlo più corto delle donne?
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 21:09:42   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che noia sempre ted............bode un grande.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000