Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Rimini] Vendo Sci Atomic D2 Junior GS Fis 176 R21
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 17:40:55   Permalink alla discussione Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Vendo Atomic Gigante Junior Fis 176cm R=21 del 2010 in buono stato
Attacco X16; Durezza 47/37 (la più dura prevista per un Junior, pari ad un comitato donna); Lamina > 60%
Lamina 87° con 0.5° di tuning. Sci da comitato.

Il massimo per categorie Ragazzi o Allievi
ma ottimo fuori gara per donna, o anche uomo non pesante.
in ottime condizioni, ancora parecchia lamina e soletta fatta una sola volta,
nessun urto o danno solo le solite righine da uso.

Prezzo richiesto: 220€ + spedizione

E' in vendita solo su Fantaski: Sì, per ora



altre foto con i particolari:

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/254269d1381953158t-segnali-investorclub-009.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/254270d1381953158t-segnali-investorclub-010.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/254271d1381953158t-segnali-investorclub-011.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/254273d1381953183t-segnali-investorclub-012.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/254272d1381953158t-segnali-investorclub-013.jpg

--------------
Ciao
Flavio

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2013 : 13:18:28   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
riallego la foto che non si apre:

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/254268d1381953158t-segnali-investorclub-007.jpg

--------------
Ciao
Flavio

Modificato da - alan1 in data 13 nov 2013 13:21:12
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2013 : 09:00:08   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
up

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

skiste88




37 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 03:56:07   Permalink al post Invia a skiste88 un Messaggio Privato Aggiungi skiste88 alla tua lista di amici
io te li compro subito a 130 euro, di dove sei? Preferisco ritiro a mano
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 08:41:52   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skiste88 ha scritto:

io te li compro subito a 130 euro, di dove sei? Preferisco ritiro a mano


Beh, 130€ li valgono solo gli attacchi :)
Saluti


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

skiste88




37 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 10:12:00   Permalink al post Invia a skiste88 un Messaggio Privato Aggiungi skiste88 alla tua lista di amici
Ma ormai con i prezzi che ci sono in giro trovi sci nuovi di due tre stagioni fa a 250, parlo sempre di sci da gara. Quelli sono gli x16 che nuovi con contratto atleti costano 160 euro. Fossero stato x18 o 20 allora ok. Cmq io sono disposto a salire massimo a 150
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 12:16:19   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skiste88 ha scritto:

Ma ormai con i prezzi che ci sono in giro trovi sci nuovi di due tre stagioni fa a 250, parlo sempre di sci da gara. Quelli sono gli x16 che nuovi con contratto atleti costano 160 euro. Fossero stato x18 o 20 allora ok. Cmq io sono disposto a salire massimo a 150


Ti ringrazio, ma lo sci è ottimo, è di 3 stagioni fa non vecchio, ma soprattutto appartiene alla stessa sfornata tecnica degli attuali, è praticamente uguale a quello della stagione scorsa, inoltre non ha mai avuto danni, è sanissimo, ancorchè usato come dichiarato, non ho alcuna intenzione di svenderlo, ne fretta di venderlo.
E' l'ex sci di mio figlio, ma lo potrei usare anche io in sciata libera, è bello e divertente.
Per un giovane o donna o master l'X16 è il massimo, gli altri sono troppo duri e quindi poco commerciali.

Se trovi uno sci nuovo (Atomic?) a 250€ ti consiglio di prenderlo, ed anzi dimmi dove rimediarlo, che potrebbe interessarmi.


--------------
Ciao
Flavio

Modificato da - alan1 in data 22 nov 2013 12:19:18
Torna all'inizio della Pagina

skiste88




37 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 14:21:36   Permalink al post Invia a skiste88 un Messaggio Privato Aggiungi skiste88 alla tua lista di amici
Lo so piange il cuore, anch'io quando gareggiavo che vendevo i miei sci a fine stagione quindi vecchi solo di un anno faticavo a venderli a 350 euro al paio( nemmeno la metà del prezzo del nuovo). Ma purtroppo il mercato di oggi è così, 3 anni significa vecchio, anche se il modello è praticamente identico a quello nuovo.
Il tuo sci è come a me interessa messo bene sotto, sopra non molto. Io devo cambiare il mio sci da tutti i giorni che è uguale a quello che vendi, ma purtroppo è finito. Pensa già un anno fa quindi più giovane di una stagione lo pagato sempre 150.
Comunque se sarai interessato a trattare sul prezzo in un futuro fammi sapere. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 20:24:43   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skiste88 ha scritto:

Lo so piange il cuore, anch'io quando gareggiavo che vendevo i miei sci a fine stagione quindi vecchi solo di un anno faticavo a venderli a 350 euro al paio( nemmeno la metà del prezzo del nuovo). Ma purtroppo il mercato di oggi è così, 3 anni significa vecchio, anche se il modello è praticamente identico a quello nuovo.
Il tuo sci è come a me interessa messo bene sotto, sopra non molto. Io devo cambiare il mio sci da tutti i giorni che è uguale a quello che vendi, ma purtroppo è finito. Pensa già un anno fa quindi più giovane di una stagione lo pagato sempre 150.
Comunque se sarai interessato a trattare sul prezzo in un futuro fammi sapere. Ciao


Sei stato fortunato la volta precedente,
in questo stesso forum stanno per vendere un Rossignol 170 junior con attacco commerciale (non gara) a 230€, tu sai che vale di meno del mio Atomic,
e sai che questo Atomic vale quanto un Donna gara, con il vantaggio di un raggio minore, (per chi non deve fare gare).
Non abbassrò il prezzo, se mai lo uso io, visto anche che mi sono fatto male al ginocchio e il mio R27 chissà se riuscirò più ad usarlo.
Non scendo assolutamente sotto i 200€ se passi tu a riirarlo, oppure 220€ compresoa spedizione.

Modificato da - alan1 in data 22 nov 2013 20:34:45
Torna all'inizio della Pagina

skiste88




37 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 09:44:17   Permalink al post Invia a skiste88 un Messaggio Privato Aggiungi skiste88 alla tua lista di amici
Ho visto in alcuni annunci che stai cercando un 183, io ne ho due uno del stesso anno del tuo 176 e uno dell anno prima.
Rispettivamente il 2009 sempre con barra, monta il 1018 durezza45/35 se vuoi si potrebbe fare scambio con 80 euro a mio favore.
Per il 2010 ora è montato con un x12, se vuoi posso metterti un x18 durezza 46/36.
Scambio montato x12 sempre 80 euro montato x18 180.
Fammi sapere! Ciao!

Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 09:54:31   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skiste88 ha scritto:

Ho visto in alcuni annunci che stai cercando un 183, io ne ho due uno del stesso anno del tuo 176 e uno dell anno prima.
Rispettivamente il 2009 sempre con barra, monta il 1018 durezza45/35 se vuoi si potrebbe fare scambio con 80 euro a mio favore.
Per il 2010 ora è montato con un x12, se vuoi posso metterti un x18 durezza 46/36.
Scambio montato x12 sempre 80 euro montato x18 180.
Fammi sapere! Ciao!




Se hai un Atomic 183 46/36 mi interessa, va bene anche l' X12 (io lo uso a 10),
oppure se ti interessa mantenere l' X12 possiamo scambiarlo senza attacco (basta sfilarlo e mantenere le slitte, sono uguali).
mettimi le foto, della soletta e delle lamine (parte posteriore, che % è rimasta?),
e un particolare con la durezza,
sono integri?

Vedo che sei lombardo,
io ora non posso muovermi (ho il gesso) se non capiti tu da me posso comunque organizzare io l'intero giro del corriere,
oppure se preferisci fai tu, o ognuno fa il suo a sue spese.




Modificato da - alan1 in data 23 nov 2013 10:01:22
Torna all'inizio della Pagina

skiste88




37 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 16:30:09   Permalink al post Invia a skiste88 un Messaggio Privato Aggiungi skiste88 alla tua lista di amici
Per me lo scambio delle sole aste is puo fare tranquillamente, pero sempre con un conguaglio di 80 euro a mio favore ,dato la differenza di prezzo iniziale tra i due sci. Fammi sapere.
Per quanto riguarda il trasporto , per me arrivare nelle tue zone è un dura più che altro per questione di tempo, spedizione penso sia la soluzione ideale.. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 16:52:55   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skiste88 ha scritto:

Per me lo scambio delle sole aste is puo fare tranquillamente, pero sempre con un conguaglio di 80 euro a mio favore ,dato la differenza di prezzo iniziale tra i due sci. Fammi sapere.
Per quanto riguarda il trasporto , per me arrivare nelle tue zone è un dura più che altro per questione di tempo, spedizione penso sia la soluzione ideale.. Ciao


Va bene le sole aste e vanno bene gli 80€ se sono al livello dei miei come conservazione, ti farò un bonifico,
direi che ognuno può pagare la sua spedizione.
Però vorrei sapere in che stato sono:
-se sono sani, hanno preso botte o altro;
-quanta lamina rimane;
-la garanzia che sono i 183 e non i 184 e 46/36 di durezza,
e/o vedere qualche foto con i particolari ad esempio:
-una foto generica;
-la scritta della durezza;
-la scritta 183 R23;
-vista delle lamine/soletta lato coda.

Insomma alla fine ce la facciamo e siamo entrambe contenti :) .
Grazie



--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

skiste88




37 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 17:00:08   Permalink al post Invia a skiste88 un Messaggio Privato Aggiungi skiste88 alla tua lista di amici
Stasera salgo in montagna, domani posto le foto! Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 19:50:41   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
skiste88 ha scritto:

Stasera salgo in montagna, domani posto le foto! Buona giornata


Wow, tu hai i monti vicino,
io devo fare 3h di auto ogni volta :( .

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2013 : 14:36:16   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
@ Skiste88, come va?


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000