Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Calendario Fisi Veneto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2013 : 12:11:12   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene per Bosco ... ma mi sa che anche quest'anno sarà un po' troppo fuori dal giro.

Speriamo in una stagione di ossigeno per le località premontane. l'allargamento della base passa anche di là e nelle famiglie che riescono con poca spesa a divertirsi ed avviare i bimbi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2013 : 16:26:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ULTIMA ORA....sembrerebbe che sia stato suscitato tanto clamore per nulla...per questioni e lungaggini burocratiche che non sto qui a spiegare, la località di BOSCO SAN GIORGIO rischia di rimanere chiusa per tutta la stagione. In tal caso le gare verranno trasferite a San Valentino di Brentonico come annunciato in precedenza

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2013 : 23:04:42   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà dura aprire San Giorgio, quest'anno. Alla data odierna tutto tace............... Mi spiace molto. Con la crisi economica che incombe, le stazioni invernali, anche se piccole, ma vicine alle città, potrebbero permettere a tutti di sciare con poca spesa.
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2013 : 13:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stiverive ha scritto:
eh, io ho il problema invece di mettere insieme il calendario Senior Master con il lattebusche ...

Bene che il criterium torni all'avena visto che sulla Coca bassa ci ho lasciato crociato e collaterale lo scorso febbraio


Mah, io da buon Feltrino boicotto sistematicamente il Nevegal, il colle dei Bellunesi
In realtà le gare in notturna non fanno proprio per me. Già ci vedo poco di giorno. Di notte o mi fanno le porte retroilluminate o non resto nemmeno nel tracciato

Accidenti Stiverive, ora come stai? Recuperato al 100%?
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2013 : 09:48:10   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'interessamento, anche se stiamo andando un tantino fuori dall'argomento. Comunque niente operazione, fisioterapia e tanto allenamento: pare che a secco quello che c'è faccia la sua funzione ... tra 10 giorni ne saprò di più .

Ma il 21 per la notturna a pecol mi riconoscerai per scendere con tutte e due la mani al posto giusto
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2013 : 20:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 21 in notturna non ci sarò di sicuro, semplicemente non ci vedo di notte, e oltretutto Zoldo è troppo fuori mano. Ma adesso mi spieghi la questione delle mani
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2013 : 22:00:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piuttosto la autodrive il 4 gennaio sulla fiamme gialle del Rolle
Sono secoli che non ci scio su quella pista
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 08:14:52   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mani a toccare ferro...

vedremo come va dicembre e poi magari qualche giro al rolle si farà, anche se da Zoldo dove passo i w-e è sempre un po' fuori mano.

intanto godiamoci le web cam in attesa si sabato prossimo
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2013 : 11:18:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per toccare ferro basta che togli le impugnature ai bastoncini
Certo che da Zoldo al Rolle è una smacchinata. In realtà Zoldo resta molto comodo salendo dalla pianura via autostrada ma dalla valle rimane parecchio scomodo
Venite tutti in Monte Avena, vicino e accogliente
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2014 : 17:28:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boia che razza di meteo. La gara del Rolle di oggi credo sia stata annullata, e la stagione di gare in Monte Avena è a forte rischio, anche se oggi sta nevicando anche là
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 07:45:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un mese fa' parlavo del pessimo meteo, ed oggi ...... altro che gare, qua si fa fatica a fare qualche uscita in campo libero. Mai vista una stagione con così tante ed abbondanti precipitazioni
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2014 : 16:41:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno viene in Monte Avena sabato 15 per i due giganti della Coppa Monte Avena? Dai che il fondo è ottimo
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2014 : 17:09:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' uscito il nuovo calendario.
Ho dovuto cercare su google maps per trovare Polsa di Brentonico dove hanno programmato una valanga di gare.
Per il resto devo studiarmelo, ma a prima vista non mi piace un gran che'
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2015 : 19:27:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uscito anche il calendario 2015/16
http://cms.pegasomedia.it/public/allegati/122/cal_veneto_alpino_2015_2016_al_09_11_2015.pdf
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2017 : 22:39:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente il calendario 2017/18:
http://cms.pegasomedia.it/public/allegati/122/cal_veneto_alpino_2017_2018_definitivo_al_15_11_2017.pdf

Speriamo in bene per il meteo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,07 secondi. Snitz Forums 2000