Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Calendario Fisi Veneto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2013 : 23:30:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è stato pubblicato il calendario
Vi aspetto numerosi ai nove GS che (speriam bene per la neve) si svolgeranno in Monte Avena
http://www.fisiveneto.it/notizie.asp?n=71562&l=0

illupo1976
Sequenza di curve di base


Lombardia


178 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2013 : 13:12:08   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma ci sono un milione di gare a bosco san giorgio..............ma nn era chiusa la località

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2013 : 13:50:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Usti, non ne ho idea .... non ci ho mai messo piede
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2013 : 16:53:05   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, Grazie Lukinen ... ora si tratta di organizzare l'agenda lavorativa di conseguenza
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2013 : 23:05:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'agenda famigliare vorrai dire
Il problema è far capire alla moglie che quando hai due GS il sabato, e non tornerai per pranzo (perchè altrimenti salti le premiazioni e le birrette) poi la domenica mattina all'alba DEVI comunque andare in Marmolada, perchè alle gare non si scia niente .... al massimo un paio di ricognizioni e la discesa della gara .... è un sacrificio!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2013 : 08:48:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
illupo1976 ha scritto:

ma ci sono un milione di gare a bosco san giorgio..............ma nn era chiusa la località



le gare a Bosco San Giorgio sono comq state inserite perchè richeste e suo tempo dai vari Sci Club Organizzatori, al momento nessuno si è fatto avanti per riaprire la stazione ragion per cui le gare inizialmente programmate potrebbero venire dirottate su San Valentino di Brentonico dove Bonetti, l'ex direttore di gare della stazione della Lessinia, si è trasferito per l'inverno

ps:mai fatte gare al Monte Avena, nella zona sono stato ad Enego Val Maron....un motivo in più per andare

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

illupo1976
Sequenza di curve di base


Lombardia


178 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2013 : 12:59:06   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh se le spostano in Polsa tanta roba la pista è molto più divertente

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2013 : 15:14:32   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sperem!!!! l'imporatante è non picchiare ancora la testa....

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2013 : 17:05:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
illupo1976 ha scritto:

Beh se le spostano in Polsa tanta roba la pista è molto più divertente


ho scritto SAN VALENTINO, non POLSA e otre alla gare canoniche del 26 gennaio e 22 marzo non se ne prevedono altre

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2013 : 17:17:13   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e dov'è??

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2013 : 21:54:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho la minima idea di dove siano ne' Bosco San Giorgio, ne' Polsa, ne' San Valentino
Il Monte Avena lo trovate 15 minuti dopo la Birreria di Pedavena (questa la conoscete no?), pit stop obbligatorio del dopogara
Torna all'inizio della Pagina

illupo1976
Sequenza di curve di base


Lombardia


178 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2013 : 09:05:16   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nemmeno io conosco san valentino di brentonico.... ero convinto fosse lo stesso comprensorio..... chiedo venia e notizie in merito per colmare le mie lacune

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2013 : 09:44:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A22 del Brennero - uscita Rovereto sud - Dopo l'abitato di MORI si sale a sinistra sul Monte Baldo in direzione Brentonico (cronoscalata del giro d'Italia un paio di anni fa) - subito dopo l'abitato di Brentonico c'è un bivio, a destra si sale alla Polsa, a sinistra si sale a S. Valentino.
La Polsa è un pendio largo e abbastanza uniforme con pendenze continue, ma moderate; S. Valentino ha una pista più stretta, inizialmente più pendente, all'interno di un canalone, che finisce con un falsopiano piuttosto lungo.

Modificato da - eugenio in data 11 nov 2013 09:44:41
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2013 : 13:35:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È con grande entusiasmo che vi annuncio l'apertura di San Giorgio per la stagione 2013 - 2014 Nell'incontro odierno il liquidatore di Nuova Lessinia Pandian ha approvato il coinvolgimeto della costituenda Lessinia 2.0 - Cooperativa di Lavoro ideata da Andrea Bicchierai (co-organizzatore della Winter Cup 2013) composta da soci lavoratori (ex dipendenti di Nuova Lessinia ) e da molti soci sovventori privati e aziende La direzione tecnica è affidata a Marco Giani già nel medesimo ruolo prima di Gianni Bonetti. Seguiranno info e aggiornamenti ma la cosa più importante è far tornare San Giorgio la montagna dei Veronesi , sostenete questo progetto innovativo che prevede grande spazio all'agonismo con gare + Winter Cup e allenamenti con le formule stagionali che stiamo preparando ... Mi raccomando diffondete la notizia by Alberto Cipriani

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 11 nov 2013 13:36:17
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 12:13:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fa molto piacere sentire di una piccola località che si salva. Fanno tanta fatica anche le grandi, figuriamoci le piccoline a quote modeste con l'incertezza neve, temperature et cetera .... bene bene
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2013 : 12:08:30   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukinen ha scritto:

L'agenda famigliare vorrai dire
Il problema è far capire alla moglie che quando hai due GS il sabato, e non tornerai per pranzo (perchè altrimenti salti le premiazioni e le birrette) poi la domenica mattina all'alba DEVI comunque andare in Marmolada, perchè alle gare non si scia niente .... al massimo un paio di ricognizioni e la discesa della gara .... è un sacrificio!


eh, io ho il problema invece di mettere insieme il calendario Senior Master con il lattebusche ...

Bene che il criterium torni all'avena visto che sulla Coca bassa ci ho lasciato crociato e collaterale lo scorso febbraio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000