Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo: Si riparte...già...ma come?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 19:21:05   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Coppa del Gobbo: Si riparte...già...ma come?
di Carlo Gobbo

Carissimi Amici di Fantaski,

il titolino è un po' maligno e subdolo, è vero...il contenuto invece è serio e non è stato facile scriverlo!

Il fatto è che, dopo averVi raccontato per quattro stagioni ai microfoni di Eurosport, le entusiasmanti avventure della Coppa del Mondo maschile di sci alpino, NON entrerò più nelle Vostre case attraverso il teleschermo e NON Vi parlerò più di sci, classifiche, risultati e miserie varie del Circo Bianco.

La Direzione di Eurosport ha ritenuto di interrompere questa collaborazione, con una decisione che mi ha lasciato un po' amareggiato...senza darmi alcuna possibilità di parlarne!
Capisco come fosse loro diritto non confermarmi, però mi sarei aspettato un atteggiamento diverso da una semplice telefonata. Vabbé, ci sono situazioni peggiori nella vita! Per cui non perdiamoci d'animo e continuiamo a seguire lo sci, sempre con la stessa passione e grinta.

Voglio dire a TUTTI VOI che ho apprezzato e fatto tesoro di suggerimenti, critiche e tirate d'orecchio...sono servite! Almeno...penso.
Grazie anche per i complimenti: mi hanno fatto piacere, molto!
Bene...ci vediamo tra un paio di giorni con la prima avventura della stagione: Soelden!

Un caro abbraccio a tutti ed un bacione a TUTTE

viktorbz
Virata elementare



Trentino Alto-Adige


140 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 19:47:00   Permalink al post Invia a viktorbz un Messaggio Privato Aggiungi viktorbz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Carletto,

so cosa stai provando in questo momento...ma come hai detto tu bene: "Ci sono situazioni peggiori nella vita".

Con o senza telecronache tu per me e per noi credo ci sarai sempre. Forse sarà l'occasione finalmente per rivederti a qualche tappa di coppa del mondo, tu e la tua dolce Lidia. Per gioire insieme ai parterre d'arrivo per le imprese dei nostri campioni e alla sera disquisire di sci seduti ad un tavolo con una birra davanti.

Mi mancheranno, invece, le nostre gite culturali, come quelle in occasione dei Mondiali di Garmisch e Schladming....ma quella è un'altra storia.

Un abbraccio forte forte e ti aspetto in sala stampa!!! Vittorio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 19:47:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carlo, mi spiace un sacco apprendere questa notizia.
sono sicuro che un professionista come te, con ancora la voglia di un ragazzino, troverà presto qualcosa da fare. in bocca al lupo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 20:51:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho parole....

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 23:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno deciso di perdere un serio e valido professionista. E' l'Italia che va a rotoli in tutto, dove non esiste meritocrazia.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 07:41:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Porca vacca.. quest'anno avevo la parabola e potevo evitare la RAI..mò chi mi toccherà sentire al posto del vecio?
Proporrei una sbronza di gruppo con Carletto tanto per riderci sopra.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 08:00:27   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E pensi di cavartela così? Guarda che la Coppa del Gobbo la puoi scrivere comunque.... anzi.... DEVI!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 10:31:21   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace moltissimo per Carlo perchè ancora una volta i modi manageriali e le logiche di businnes fatte da soloni pluri masterati in businnes administration ( ma che non sarebbero manco in grado di vendersi gli sci usati su Ebay) hanno fatto del male ad un cuore puro e sincero.
Poi mi spiace per me stesso perchè non potrò più ascoltare dei grandi ed appassionati commenti.
Ma mi lascia una certezza: non vedrò più le telecronache su Eurosport.
Torna all'inizio della Pagina

davide labate
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 10:32:30   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Carlo, e' stata dura tenere il segreto per tanto tempo.
In linea di massima ci siamo già detti tutto. Conto di vederti in Badia
Riflettendo, sono giunto alla conclusione che forse potevamo creare un po' di dualismo con qualche polemica a distanza. Ma probabilmente non è nelle nostre corde.
Mi sembra giusto, oltre all'omaggio pubblico nei tuoi confronti, ringraziare pubblicamente anche Davide Novelli.
Lo sci perde due persone oneste. Purtroppo, non è detto che ne senta la mancanza.
Porta i nipoti al mare.
Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 11:13:04   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Davide, ma il dualismo con polemica FINTA è esattamente il tipo di cagata ( perdonate il termine) che i geni del marketing moderno vogliono per produrre utili, facendo passare per scemi i telespettatori. Ma lo sci non è il calcio. E non lo sarà mai.
Carlo e, per quello che credo, anche tu, non siete i tipi da buggerare i telespettatori. E meno male.
Torna all'inizio della Pagina

davide labate
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 11:36:05   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non per forza dovevano volare stracci. Cito, ad esempio, mike Bongiorno e Pippo Baudo: ogni tanto qualche punzecchiatura giusto per farsi due risate dopo.
E per non prendere troppo sul serio il nostro lavoro ( che non fa mai male).
Ma tanto, non è stato.

Buona stagione a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 11:56:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io continuerò per ora a guardare le telecronache su eurosport, per Alfredo (se ci sarà ancora), il miglior commentatore tecnico al momento ma saranno molto più vuote senza Carlo. Anche perchè in Italia le alternative sono poche e la Rai quella proprio no... ve la lascio volentieri..

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 11:58:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Unico programma che guardo sulla Rai "Last Cop L'Ultimo sbirro", un'eccezione per questa serie davvero bella... per il resto la Rai l'ho abbandonata da anni, per lo sci poi lasciamo stare.... commento tecnico... zero

Modificato da - Herminator in data 20 ott 2013 11:59:20
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 13:47:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah...insomma...commento tecnico zero direi proprio di no, è una tua opinione, di certo non condivisa da molti.


Davide, hai detto bene, non è nelle vostre corde, e avete fatto bene a non comportarvi così. non credo che eurosport abbia basato la propria decisione su quello. e se l'hanno fatto, motivo in più per non guardare eurosport.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 14:28:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un peccato veramente , non sono del settore e non ho dati ma non è che il problema stia nella bassa audience di Eurosport/Italia di sicuro non dovuta a Carlo ma al fatto che ( esperienza personale) su Eurosport lo sci alpino " a volte" è un poco maltrattato da interruzioni pubblicitarie, cambi di palinsesto all'ultimo minuto per coprire altri eventi ed in genere una copertura pre-gara più limitata rispetto a raisport (per esempio la ricognizione in pista)
dalla sua però è da riconoscere la trasmissione HD cosa che rai sport ( per quel che so) non fornisce.

boh


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base



203 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 15:14:22   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..grazie ragazzi ...grazie Davide ,..la solidarietà in queste situazioni è una bella medicina perchè,...al di fuori dai denti .., la COSA mi ha fatto parecchio male...!! Con Davide Labate ci siamo sentiti più volte..., entrambi siamo privilegiati perchè abbiamo un lavoro bellissimo...., poi che il mio si sia concluso è anche giusto, vista la carta di identità,...bastava solo farlo con un pò più di eleganza e rispetto..!! Però ragazzi..., date un'occhiata a Facebook...., mi sono venuti i brividi ..ed un gran magone!!! Queste cose , apprezzamenti , giudizi, testimonianze di amore e di gratitudine......, si leggono quando MUORI ....!!! Io sono ancora vivo , in grandi condizioni fisiche ,..bello baldanzoso...(..insomma..:-) ...).., e mi accorgo che tanti, tanti mi vogliono bene ..., beh!..mi sento meno amareggiato e meno solo !! Grazie carissimi Amici , grazie, ..vi voglio bene !!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000