Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "non mi sposerò più"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2013 : 02:00:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "non mi sposerò più"
di Matteo Pavesi

Sono passati 5 mesi e mezzo dal terribile infortunio di Lindsey Vonn sulle piste mondiali di Schladming, e soltanto 4 dall'annuncio pubblico della sua relazione con Tiger Woods.

Mesi intensissimi fatti di riabilitazione e progressi atletici da una parte, e da gossip ed eventi glamour dall'altra, per una coppia che ha catturato l'attenzione quotidiana dei media americani e mondiali.

Già nelle prime settimane qualche maligno sosteneva che la relazione tra i due campioni sarebbe durata poco, pochissimo; ora che la coppia sembra più salda ed innamorata che mai, qualcuno sostiene che i due convoleranno presto a nozze...

Niente di più falso, come conferma la bella Lindsey in una lunga intervista concessa al magazine Vogue, edizione statunitense, in una mattina del giugno scorso a New York, pochi giorni dopo aver presenziato ai CFDA Award con relativo controllo antidoping a sorpresa.

"No grazie! - confida Lindsey - Non sto per sposarmi, con nessuno! Non ho rimpianti per esserlo stata anche se ora non parlo più con Thomas. Non cambierei il fatto di essermi sposata, è stato bello e per un periodo sono stata felice, ho imparato molto su di me. Ho capito che è importante per me relazionarmi con persone che capiscano cosa vuol dire lo sport ad alto livello, ma non mischiare il business e una relazione. Con me non ha funzionato e non lo consiglierei, anzi non consiglierei a nessuno di sposarsi!"

Dopo la rottura con l'ex-marito e coach Thomas Vonn, di cui ha deciso di mantenere il cognome, la sorella minore Laura segue come un'ombra la campionessa americana, che già dalla passata stagione è rientrata nei ranghi della squadra nazionale.

"Quando ho tolto le stampelle e potevo muovermi ho passato due settimane bellissime...non era bloccata a letto o sul divano e allo stesso tempo non dovevo allenarmi - confessa Lindsey - poi mi sono messa d'impegno perchè devo ricostruire la massa muscolare, e ci vuole tanto tempo e pazienza tra palestra, bici e pesi..."

L'Olimpionica si lascia andare e racconta qualche dettaglio della sua storia con Tiger Woods: "ci siamo conosciuti ad un evento di beneficenza nel 2012 e subito c'è stata una scintilla...per mesi è stata una bella amicizia a distanza fatta di messaggi e telefonate...parlavamo tanto, scrivevamo tanto, lui era un buon amico sempre presente. Poi è diventato qualcosa di più..."

Seppur con tutte le differenze del caso entrambi hanno avuto un percorso di vita simile, a cominciare da padri molto autoritari, proseguendo per gli allenamenti di alto livello fin da giovanissimi, un divorzio "pubblico" a testa, e una vita costantemente nell'occhio dei media circondati quasi esclusivamente dai rispettivi entourage.

Negli ultimi giorni Lindsey ha terminato uno stage di allenamento atletico in Austria, e se tutto prosegue come da programma a settembre potrà tornare sugli sci, probabilmente in Cile, per poi trasferirsi in Europa in ottobre. Il ritorno al cancelletto di Coppa del Mondo è fissato al momento per fine novembre, quando il Circo Rosa farà tappa a Beaver Creek per le prime libere della stagione.

E quando sarà di nuovo in partenza, che ruolo giocherà la paura dopo questo grave infortunio? "Non lo so - risponde Lindsey - Spero che non mi influenzi. Ma prevedo che se le condizioni saranno cattive come quando sono caduta potrei avere qualche esitazione in più...che però non ti puoi permettere se vuoi essere la più veloce. Sono una che può riguardare il suo incidente un milione di volte e non mi turba, e non mi fa paura. Forse sono pazza!"

Lindsey Vonn

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2013 : 10:06:57   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io continuo a non capire perchè ha yenuto il cognome del marito!!! manco ci parla più..... questione di marketing?? Vonn suona meglio di Kildow????

Boh???

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2013 : 10:09:21   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che foto

come gerry, continuo a non capire perchè mantiene il cognome dell'ex marito

Modificato da - cancliatomic in data 18 lug 2013 10:11:20
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2013 : 16:19:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E che coi..ni, 'sto continuo gossip sulla forte Lindsey.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2013 : 16:55:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gossip o non gossip, Vonn o Kildow ...sempre una stupenda donna rimane!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2013 : 17:32:23   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'osservazione sulla Vonn: da qualche mi sembra di aver letto che prima della stagione 2012/13 avesse messo su 10kg di massa, a me effetivamente era sembrata un po' appesantita, a quanto pare il riposo forzato ha avuto un buon riscontro sul suo aspetto...


Immagine:

130,48 KB
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 13:06:51   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultimi aggiornamenti: le solite fonti "informatissime" (ma non di prima mano) pare dicano che Elin Nordegren abbia dato la sua approvazione a Lindsey Vonn, dicendo che ha un'influenza positiva su Tiger e va d'accordo con i bambini. Se non vado errato il tabloid che riporta la notizia è il New York Post, lo stesso che circa un mese fa aveva fatto lo scoop diametralmente opposto.

Intanto questo weekend Tiger è stato in corsa per vincere il suo primo major dal 2008 fino all'ultima giornata, in cui ha avuto un rendimento scarso a differenza di Phil Mickelson che ha fatto un grandissimo ultimo giro e ha conquistato il torneo con largo margine. Tiger e' arrivato sesto, un colpo in meno del nostro Francesco Molinari.





Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Snitz Forums 2000