Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "sono molto motivata"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2013 : 15:41:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "sono molto motivata"
a cura della redazione

Prosegue senza intoppi la riabilitazione di Lindsey Vonn, che in questo periodo si sta allenando atleticamente in Austria.

"So che posso farcela e che posso gestire questa situazione - ha dichiarato Lindsey a Servus TV, canale televisivo austriaco del salisburghese - C'č una sola opzione nella mia mente, un solo obiettivo. Guardo sempre avanti e sono molto motivata giorno dopo giorno"

La strada per Sochi, con i Giochi Olimpici in programma dal 7 al 23 febbraio prossimi, non č semplice per la campionessa USA che a febbraio, durante i Mondiali di Schladming, č caduta accusando la frattura del piatto tibiale e la rottura del legamento crociato e collaterale del ginocchio destro.

"I primi due mesi non sono stati certo facili; ma ho sempre pensato ai Giochi e sono felice ora di aver recuperato molto velocemente. Gli allenamenti di questo periodo hanno dato esito positivo, posso fare quasi tutto, poi, certo, bisognerą attendere di verificare la risposta del ginocchio sugli sci"

Anche secondo il suo coach Robert Trenkwalder sarą importante attendere il responso delle prime uscite sulla neve: "per ora tutto sembra andare per il meglio, siamo in linea con il programma, ma č solamente quando saremo di nuovo sulla neve che potremo capire la bontą del recupero e il vero livello di preparazione"

 

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2013 : 13:49:59   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto parte della trasmissione dal sito di Servus TV, e devo fare una reprimenda a Tina Maze e Anna Fenninger intervistate durante la preparazione: il casco va portato ALLACCIATO, slacciato non serve a niente!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000