Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 allenamenti&infortuni
 Help! dolore al gin dx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 09:56:28   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo paragone è l'effetto collaterale di un radiologo appassionato di fotografia... dobbiamo tenercelo così...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

iniziosolitario1



Abruzzo


7 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2013 : 15:54:53   Permalink al post Invia a iniziosolitario1 un Messaggio Privato Aggiungi iniziosolitario1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! ho bisogno di chiedervi un parere tecnico...e visto che tra voi ci sono molti esperti ne approfitto.
La settimana scorsa durante una gara ho fatto una scivolatasul lato sx, per fermarmi ho messo lo sci dx perpendicolare alla pista per frenare ed ho sentito un dolore al gin dx, come un piccolo contraccolpo, ma senza subire torsioni o distorsioni allo stesso.
La situazione attuale è questa, il gin non si è mai gonfiato ne tantomeno ha segni di ematomi, ho continuato a sciare senza problemi e cammino senza fastidi, mi fa solo un po male in compressione e se provo a saltarci sopra.
Domanda, potrebbe essere comunque qualcosa di serio?
Grazie mille in anticipoPuò darsi che sia il menisco o i collaterali...per esserne sicuri ed eliminare dibbi, suggerisco una risonanza magnetica...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2013 : 18:33:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per avere una diagnosi certa la risonanza è il minimo. dai sintomi non mi pare una cosa tanto grave, al limite una botta al menisco, ma la risonanza sarà sicuramente più precisa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2013 : 18:37:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però il movimento che ottieni con quello che hai fatto è "a cassetto" e non è bello per il crociato..che non si sará rotto ma nemmeno sarà contento.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2013 : 00:37:43   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dice Bruno, intanto una Rm, nel frattempo, la cara buona vecchia, miracolosa argilla, e un pò di Arnica. Ch 6,mi sembra.....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000