Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 21:37:46   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porca pupazza Ted

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 17 dic 2012 21:38:26
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 16:18:12   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripropongo anch'io la 1a manche di Ted Ligety, ma per intero e raccontata dal solo suono dei suoi sci!
Nonchč dal colorito, ed azzeccatissimo commento finale!


Modificato da - TheMustang100 in data 18 dic 2012 16:19:32
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 00:48:52   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

Stagione 1989/1990
Waterville Valley - Slalom speciale maschile
1° Alberto Tomba


Vista proprio ieri in replica su Raisport, forse un omaggio per il compleanno di Alberto: ricordi il resto del podio da chi era formato?
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2012 : 23:23:10   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2° Pirmin Zurbriggen e 3° Marc Girardelli: podio mica da ridere eh

Ti metto di seguito il video dell'intera 2° manche (beh dei 15 invertiti) che hanno giusto giusto pubblicato una settimana fą su Youtube

Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2012 : 00:15:14   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto... 1"67 di vantaggio di Albertone, Stangassiger che cade subito dopo un super intertempo, e qualche pasticcio del computer in sovrascrittura... mi č di nuovo capitato di vederla in replica.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2012 : 00:33:07   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Ripropongo anch'io la 1a manche di Ted Ligety, ma per intero e raccontata dal solo suono dei suoi sci!
Nonchč dal colorito, ed azzeccatissimo commento finale!



Che bello sentire il rumore degli sci sulla neve, effetto spesso trascurato dalle telecronache. 5 secondi di distacco all'arrivo - salvo casi di caduta rialzata precedente, č da un po' che non si vedono!
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 10:05:31   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due brevi vecchi video, da un sito britannico

1946: discesa libera e slalom in una localitą ignota (Chamonix? Sullo striscione si legge "Dauphinč Liberče) http://www.britishpathe.com/video/skiing/query/ski
Col senno d'oggi erano proprio dei pazzi: senza casco, su sci rozzi (per i nostri standard), in mezzo agli alberi e ad un metro dagli spettatori...

1961: salto con gli sci a Wembley http://www.britishpathe.com/video/ski-ing-in-england/query/ski
Probabilmente sarą la prossima idea Fis per un city event
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2012 : 00:07:54   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://video.eurosport.fr/ski-alpin/bormio/2012-2013/bormio-paris_vid258094/video.shtml

La discesa di Dominik vista dai nostri cugini..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 16:58:57   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=MQIZDcThKTg

Mamma mia che volo..anche se credo chegli abbai fatto guadagnare tempo..come a bode a wengen quando cadde dopo il salto fianle..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 11:44:00   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=b3KpW1s4fWg

Scusatemi ma ma troppo ridere..grande ALbertone!
Torna all'inizio della Pagina

Giova.re




37 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 15:14:03   Permalink al post Invia a Giova.re un Messaggio Privato Aggiungi Giova.re alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aaaaaiuuutoooooo sta mattina ero al lavoro!!!!!
qualcuno sa dove posso recuperare il video della gara?????
sul sito rai (dove di solito hanno tutti i video delle gare) non c'č e cosa preoccupante non c'č neanche il super g di ieri.....temo il peggio
per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 15:29:56   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io l ho registrata se vuoi venirla a prendere...eh eh
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 20:47:05   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giova.re ha scritto:

aaaaaiuuutoooooo sta mattina ero al lavoro!!!!!
qualcuno sa dove posso recuperare il video della gara?????
sul sito rai (dove di solito hanno tutti i video delle gare) non c'č e cosa preoccupante non c'č neanche il super g di ieri.....temo il peggio
per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!


Temo che la RAI non abbia i diritti internet di diffusione delle gare austriache, infatti mancano anche quelli di Soelden e St.Anton.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 20:51:44   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per una Tina Maze che piange per essere finita dietro alla Vonn nonstante abbia vinto la coppa di specialitą ecco una Vonn che all'arrivo saltella come un coniglietto nonostante sia seconda dietro alla Maze (ha vinto una coppa di specialitą, Tarvisio 2011)

Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 15:34:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000