Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli: "Resto convinto della mia scelta!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 06:43:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli: "Resto convinto della mia scelta!"
di Vittorio Savio

LIVE - E' un Giuliano Razzoli determinato, all'indomani dell scelta di cambiare i materiali - da Nordica a Fischer - a stagione avviata e a poco meno di due mesi dal Mondiale di Schladming. "Resto convinto della mia scelta anche se difficile - ha spiegato ieri il campione olimpico - ora sono tranquillo, nonostante sappia di aver fatto una cosa molto impegnativa. Quello che conta però è che ora sono sereno. Ci sarà da lavorare molto, anche perchè il Mondiale è dietro l'angolo ormai. Intanto cerchiamo di fare bene qua a Madonna".

Non sarà facile questa volta per il campione emiliano salire sul treno di Schladming: quattro i posti con attualmente ben cinque pretendenti: tre teoricamente qualificati (Deville, Gross e Moelgg) e gli altri due ( Thaler e Razzoli appunto) a giocarsela. L'emiliano però appare abbastanza tranquillo. "Adesso vediamo come mi adatterò ai nuovi materiali - prosegue Giuliano - io ci punto e ci credo. E' giusto così. Gli obiettivi sono sempre verso l'altro, poi si vedrà come andrà".  

Oggi il Razzo compie gli anni (sono 28) e il Canalone Miramonti sarà una premiere per l'emiliano che qui non ha mai gareggiato, ne in coppa Europa, ne in coppa del mondo. Una promessa però la vuole fare:"Sarà comunque una giornata speciale per me, visto che compio gli anni. Anche per questo motivo cercherò di regalare ai miei tifosi e a me stesso una bella prestazione, facendo vedere anche una bella sciata, come so di poter fare, su una pista che mi piace".

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 06:47:46   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Razzo! Un bel trittico di compleanni: ieri Winnerhofer, oggi Razzo (28 x tutti e 2) e domani il mitico Albertone!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 08:19:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutto il rispetto per la "bella sciata", a noi interessa il risultato! FORZA RAZZO! Siamo tutti con te!
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 09:23:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi è il comple anche di Giovanni Borsotti! (facebook me l'ha ricordato!)

dai a tutta stase, eh Razzo??!!


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 16:21:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei che Giuliano riuscisse a scaricare tutta la potenza di cui dispone. Speriamo nel cambio materiali.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 18:58:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh bè....direi che ci ha preso in pieno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 19:56:02   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uh.. miracolosi sti fischer, da mezzasega a Dio in Terra in tre secondi..
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 22:33:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio in Terra... che peccatto!!!

Stava andando alla grande, comunque abbiamo rivisto il vecchio Razzo!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Mark19
Virata elementare


Emilia Romagna


69 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 22:45:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mark19 Invia a Mark19 un Messaggio Privato Aggiungi Mark19 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi sembrava un altro Razzoli, rispetto alle ultime apparizione. Bene così, peccato solo la caduta...

Lo aspettiamo a Zagabria!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,14 secondi. Snitz Forums 2000