Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Come si gioca al Fantaski: Spiegazione e dubbi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2011 : 20:20:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
colgo l'occasione di questa domanda per spiegare una cosa: in genere l'admin scrive quel termine per comodità sua. in genere il mercato chiude il giorno prima della gara, in questo caso per il maschile giovedì 15, rimarrà aperto solo il femminile anche venerdì.
però può darsi che troviate il mercato aperto anche dopo il termine indicato. perchè? perchè siccome la chiusura è una operazione che deve fare materialmente l'admin, può darsi che la effettui quando ha tempo, perchè anche lui deve lavorare. ma di sicuro PRIMA dell'inizio della gara in questione. quindi siate comprensivi e pazienti

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2012 : 20:49:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate,sono io che me lomson sognata o l' anno scorso c' era anche la classifica della combinata?


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2012 : 22:45:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

scusate,sono io che me lomson sognata o l' anno scorso c' era anche la classifica della combinata?


Questa?

http://www.fantaski.it/view/torneocombi.asp

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 23:24:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no non era il torneo combinata che somma i punti in sl e dh.... mi sembrava ci fosse proprio la classifica di sk come c' è quella di dh, sl, sg e gs


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 13:00:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questA?

http://www.fantaski.it/view/standings_f.asp?specialita=K
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2012 : 00:55:48   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come mai non c'è anche per le donne la statistica (in Coppa Fantaski) sulle atlete polivalenti?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2012 : 14:23:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella domanda :) :)

semplicemente....non l'ho mai fatta!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2012 : 18:58:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2012 : 19:17:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima o poi sarà possibile fare le squadre anche con un volgare telefono? Mi si è rotto il portatile, per scrivere le stronzate che scrivo è sufficiente l' ipad pur essendo una mela marcia con un sacco di limiti compreso quello di non supportare Firefox e altre czzte che mi servono per vedere grafici marci per lavoro.
Admin devo aspettare che l'erede ti insegni come far funzionare tutte 'eccose oppure ci arriverai tu? Almeno non potresti taroccarmi tu o qualche tuo amico scienziato 'sta fregatura di iPad per potergli mettere tutte 'e cose che servono per fare le squadre e vedermi i miei grafici?
Vero che non facendomi fare le squadre puoi aspirare a vincere prima o poi il tuo gioco, però sono escamotage di una antisportività incredibile.
Non venirmi a dire che hai già vinto la femminile o cose del genere...sono scuse che non reggono.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2012 : 23:13:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima o poi ce la farai. la strada è segnata.

ma dovrai essere paziente, giovane uomo.
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 23:36:50   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

bella domanda :) :)

semplicemente....non l'ho mai fatta!


Ma io la vedo la classifica di kombinata per le donne...volevo chiedere invece c'è un qualche fantaski per i mondiali? ricordo che lo feci un paio di anni fa

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 22:41:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco anche io volevo chiedere quando si potevano fare le squadre per i mondiali


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 22:42:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

si eatto


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 23:05:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ancora qualche ora e ci siamo...
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 23:07:24   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che fretta c'è?

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,82 secondi. Snitz Forums 2000