Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn al rientro ad Aspen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 12:15:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn al rientro ad Aspen
di Vittorio Savio

E' stato l'argomento più discusso di queste ultime settimane: cosa è successo a Lindsey Vonn? Cosa c'è dietro al suo ricovero in ospedale? Si tratta veramente solo di problemi intestinali o c'è dell'altro? Una risposta la potrà dare solo lei. Intanto la campionessa di coppa del mondo ha fatto sapere che ad Aspen ci sarà: il suo nome è nella lista dei partenti, ma molto probabilmente deciderà all'ultimo istante se prendere il via al gigante di domani ed allo slalom di domenica in programma nella località del jet-set statunitense. "Ha fatto dei buoni passi in avanti - ha dichiarato Patrick Riml, della squadra femminile Usa all'agenzia di stampa austriaca Apa - e dal giorno del suo ricovero sta cercando di riacquistare i chili persi - sei per l'esattezza. La preparazione sta proseguendo grazie anche alle belle giornate e Lindsey sta ritornando velocemente in forma". Il pendio di Aspen è molto ripido e difficile. "Su un altro tipo di tracciato la decisione di prendere il via sarebbe stata più facile - prosegue Riml - tutto dipenderà da come si sente. Se lei ha abbastanza energia in corpo potrà sicuramente fare una buona gara". Fino a questo momento la statunitense non ha marcato punti: è uscita a Sölden ed era assente a Levi. La tappa nord americana dunque si preannuncia importante per cercare di tornare in lizza e cercare di contendere la coppa del mondo alle sue più dirette avversarie. Una sua ulteriore assenza potrebbe costringerla a rivedere i suoi obiettivi stagionali. L'attrazione del fine settimana ad Aspen però resta lei: una sua partecipazione attirerà molto pubblico, di questo sono sicuri gli organizzatori. La campionessa olimpica ha dunque annunciato che oggi sarà presente alla ricognizione lungo il pendio di gara e nel tardo pomeriggio all'estrazione pubblica dei pettorali. Noi attendiamo fiduciosi...sperando che per la bella e simpatica Lindsey si sia trattato solo di un piccolo incidente di percorso legato proprio a problemi intestinali.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 12:26:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di lei, si parla sempre. Nel bene e nel male. E' il prezzo della celebrità!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 12:42:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà in forma? Staremo tutti a vedere.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 13:19:23   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come ha fatto a perdere sei kg in soli due giorni di ospedale? boh
Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 13:48:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con un briciolo di antisportività mi vien da dire "peccato": se la Vonn non si fosse iscritta al gigante la nostra Irene sarebbe partita tra le 7!

Ad ogni modo il circo bianco in genere ha solo da perderci se lei non gareggiasse.

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 15:59:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capriolo ha scritto:

ma come ha fatto a perdere sei kg in soli due giorni di ospedale? boh

vuoi provare?
se vuoi puoi venire in ospedale, ti mettiamo in camera con qualcuno che ha il clostridium difficile, e poi vediamo quanti kg perdi.
è possibilissimo, ne ho visti talmente tanti. è ancora più possibile considerando in fatto che si tratta di un'atleta di livello, e quindi con massa e tono muscolare adeguato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 17:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso provare io con la faccenda del clostridium? ho un disperato bisogno di perdere proprio sei chiletti

Auguri alla biondona per il ritorno in pista
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 17:11:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda, quella cosa lì non la augurerei nemmeno al mio più acerrimo nemico. era solo per sottolineare come sia stato più che possibile aver perso 6 kg in due giorni. se li passi seduto sul cesso altrochè se li perdi, ne perdi anche di più.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 17:28:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora provo a sedermi sul cesso per un giorno intero, ma non mi verrano le emorroidi?
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2012 : 17:42:55   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato per la Curtoni


Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000