Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 12:57:37   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione 1977/1978
Val Gardena - Discesa libera maschile
1° Herbert Plank

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 12:59:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiali Garmich 1978
Slalom speciale maschile
Argento - Piero Gros


Modificato da - dave76 in data 15 nov 2012 13:08:28
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:00:08   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione 1993/1994
Chamonix - Slalom speciale maschile
1° Alberto Tomba

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:01:20   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione 1994/1995
Tignes - Slalom speciale maschile
1° Alberto Tomba

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:02:35   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiali Sestriere 1997
Slalom speciale maschile
Bronzo - Alberto Tomba

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:06:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnalo, sempre per gli amanti dello sci stagionato, questi due canali youtube: http://www.youtube.com/user/Nik8888olas e http://www.youtube.com/user/Nik8888olas2 .
A differenza di altri canali su questo, peraltro di recente creazione e quindi in continuo aggiornamento, si trovano manches complete.
Per quanto riguarda lo sci i filmati sono tutti tratti dal programma "Perle di sport" in onda su Raisport2 (programma ideato da Auro Bulbarelli).
Peccato che sul sito di Raisport si trovano al momento solo pochissime puntate in streaming di questo programma.

Modificato da - dave76 in data 15 nov 2012 13:12:42
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:41:49   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiali Aare 2007
Supergigante maschile
Oro - Patrick Staudacher

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:52:15   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Olimpiadi Sapporo 1972
Slalom gigante maschile
Oro Gustav Thoeni

1° parte



2° parte

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 13:55:57   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiali Saint Moritz 1974
Slalom speciale maschile
Oro - Gustav Thoeni

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 19:22:28   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo dave visto che sei cosi bravo non riesci a trovare la dh dei mondiali del 1985?
Grazie


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 19:42:31   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, purtroppo al momento non c'è granchè di specifico sul mondiale di Bormio 1985.

Per la libera avevo trovato questo filmato di highlights (sempre tramite il sito Archeosport)



Per lo slalom invece avevo trovato questo da un canale svedese



In attesa che qualcuno pubblichi qualcosa di meglio....ti devi accontentare

Ma la colpa (come sempre ) è degli svizzeri che non si sbattono per le loro vecchie glorie. Tant'è che se vai su youtube e clicchi nella barra di ricerca Zurbriggen o Schneider (mica due qualsiasi) non ti esce quasi una mi***ia

Modificato da - dave76 in data 15 nov 2012 19:49:48
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 20:19:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

Mondiali Sestriere 1997
Slalom speciale maschile
Bronzo - Alberto Tomba




dove mi ricordo che Furuseth partito per 16mo (allora c'era ancora l'inversione dei 15) mentre nessuno se lo cagava più neanche lontanamente, e la televisione italiana intervistava Tomba, fece segnare il quarto tempo assoluto arrivando a soli due decimi dal podio del bolognese e rischiando di fargli lo scherzetto mentre tutti già celebravano la medaglia di bronzo
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 23:15:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie dave...... Speriamo in qualche buonanima.
Al sestriere nel 97 mi ricordo quella sera a vedere la seconda manche ho sofferto,ilpiu' grande freddo della mia vita...


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 15:31:37   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hihihihihihi......ricordo anch'io di essermi cagato decisamente addosso con la discesa di Furuseth.

Nel mentre ho trovato altre due robette e le vado a pubblicare.

Olimpiadi Lillehammer 1994
Supergigante femminile
Bronzo - Isolde Kostner

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 15:34:37   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un paio di filmati sui mondiali di Vail 1989 (richiesti 70 anni fà circa )

Discesa libera maschile



Slalom speciale maschile

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000