Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pechino Express: Giorgio Rocca eliminato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 12:15:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pechino Express: Giorgio Rocca eliminato!
di Matteo Pavesi

La quinta puntata di Pechino Express, la prima sul suolo nepalese, è stata purtroppo anche l'ultima per la coppia degli Sportivi, che arrivati penultimi al traguardo di tappa sono poi stati eliminati dalla coppia vincitrice dei Fidanzati. Giorgio e Niccolò devono dunque abbandonare il reality "on the road" targato RAI2, che così perde una delle coppie più forti, favorite per la vittoria finale.
Dopo aver vinto per tre puntate di fila la prova immunità i due valtellinesi hanno perso proprio nella tappa che terminava con un impegnativo trekking in montagna, "terreno" certamente congeniale ai due.
Ma andiamo con ordine: si parte dal tempio buddista di Lumbini, i concorrenti devono barattare 5 uova con dei manghi per poter affrontare la prova immunità. Inizia la frenetica ricerca di un passaggio, cercando di macinare più chilometri possibili prima dello "stop" serale. La prima giornata vede in testa la coppia Padre e Figlio con gli Sportivi a metà classifica. All'alba le coppie riprendono il viaggio verso Sauraha: per la prima volta Giorgio e Niccolò non arrivano tra i primi e dunque non accedono alla prova immunità, vinta poi da Padre e Figlio.
La prova consiste nel trasportare più frutta possibile lungo un percorso ad ostacoli fatto di passerelle, pozze di fango e elefanti che tentano di mangiare il cibo. I vincitori decidono di dare una penalità agli Sportivi che dovranno portare con sé un Pinocchio altro un metro e 90 fino alla fine della tappa. Riparte il viaggio e la consueta caccia al passaggio: Giorgio continua a portarsi appresso il "suo" Pinocchio, non senza qualche difficoltà...La strada verso l'ultima tappa è bloccata da un camion, finito fuori strada: i viaggiatori devono trovare un alloggio per la notte. All'alba si riparte per l'ultima tappa, con le Veline in testa: uno Sherpa viaggerà con ogni coppia e dovrà imparare a cantare "Volare".
Prima di giungere alla Pagoda della Pace, a Pokhara, le coppie dovranno attraversare un lago in barca a remi e concludere con un trekking in salita: arrivano per primi i Fidanzati, penultimi Giorgio&Niccolò che vanno in ballottaggio con le Veline, ultime. Ma i Fidanzati sanno bene che potrebbe non esserci un'altra occasione di eliminare la coppia più forte: fuori gli Sportivi, il loro viaggio finisce così. Nella clip conclusiva Giorgio e Niccolò ringraziano per il bellissimo viaggio, ricordano la grande accoglienza ricevuta dai popoli che li hanno ospitati, felici per l'esperienza vissuta, tristi perché, è chiaro, volevano vincere.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 12:23:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sdraiato erniato ne ho visto un po' ieri sera anche se mi sono addormentato, bella gnocca la velina mora e non stupida. Kilimangiaro diventato il tetto del mondo per quei due padre e figlio che non so chi siano....e li han pure portati in giro in elicottero a vedere le montagne
Rocca ho idea che debba anche tornare per lavoro...crederete mica a 'sti giochi?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 12:50:12   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto, Franz, è stato girato un pò prima....quindi Giorgione rientrerà per tempo...e poi non è detta l'ulyima parol...gli attori sono rientrati in gara nelle puntate successive...e quindi spero proprio che possano arrivare a Pechino e vincere (la speranza è l'ultima a morire...)
E comunuqe il cuoco e la sua pseudo-fidanzata mi stanno un pò sulle ....poco sportivi....visto che si appena hanno potuto li hanno fatti fuori...il contrario non sarebbe mai avvenuto perchè Giorgio è un Signore con la "S" maiuscola...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 13:36:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..pensavo fosse tutto in diretta superreality, pazienza speravo che Rocca avesse finto non si come è il gioco ma mi pare di aver capito che devono chiedere un passaggio per arrivare in un dato posto.
se è cosí e fosse reality le veline dovrebbero vincere tutte le tappe con due ore di vantaggio...non esiste al mondo un coione che non le carichi prima ancora che lo chiedano
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 13:52:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz nelle altre puntate c'è stato chi le ha caricate apposta chiedendo in cambio poi baci! :D

comunque a me prende parecchio questo programma, l'ambientazione è fantastica.

per Giorgio sinceramente mi dispiace, ha sempre fatto vedere che con Nicolò era il più forte e il cuoco ha aspettato il momento giusto per eliminarlo, visto che in gara non ci sarebbe mai riuscito; un colpo basso visto quanto fatto dagli sportivi nelle altre puntate.


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 14:15:40   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto...proprio un colpo basso....che altri avrebbero evitato...spero proprio possano rientrare in gara...anche perchè Giorgione e Nico sembravano completamente a loro agio anche in situazioni piuttosto dure!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 17:22:43   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh! Tra Isola, GF e caz za te varie, mi rifiuto di seguire 'ste boiate, finte e preparate. Mi piacerebbe una volta che la camera ruotasse a 360°, per vedere quante decine di persone ci sono dietro!
Mi ha preso invece il percorso di Jack Osbourne, da "palla" drogata e alcoolizzata, a uomo vero, con i suoi limiti e le sue paure.
Adesso apprendo che gli hanno diagnosticato la Sclerosi, questo sarà veramente un bel/brutto/gran percorso, per lui. Altro che reality.
In cu.o alla balena, davvero, vecchio!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2012 : 20:05:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il reality di per se non mi dispiace ma, come ho avuto modo di riferirlo direttamente all'interessato, trapidavo più per le sue gare che per le prove immunità...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000