Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 PREZZI FANTASKI 2013
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2012 : 18:03:33   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2012 : 18:11:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

il suo è kulo, la mia è classe, c********o (cit)


fossi in te mi preoccuperei che TaU non venga in possesso di uno sci nuovo a doppia sciancratura con scappellamento a destra...al realski son czzi, altro che fantaski..
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2012 : 22:17:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che io ricordi le ha sempre prese...pacchi e pacchi di secondi...
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 12:33:53   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

il suo è kulo, la mia è classe, c********o (cit)




Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2012 : 17:52:54   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si profila un bel testa a testa Lara vs Federica per l'atleta più acquistata
Torna all'inizio della Pagina

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2012 : 11:29:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè la somma dei punti conquistati dalle atlete nel 2011/2012 non è esatto alla somma delle 4 specialità ??

Esempio Maze: 413 367 257 210 125 = 1372

invece si trova 1401 ????

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2012 : 11:46:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse perchè non è segnato il city event.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2012 : 23:22:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rispetto allo scorso anno c'è molta più possibilità di fare squadre per il talent scout molto diverse, parecchi atleti ed atlete forti e parecchie combinazioni diverse, ci sarà da divertirsi.
sto guardando qualche prezzo, ma le squadre non le ho ancora fatte, ci sono alcune cose interessanti, tipo uno Janka ad appena 88 crediti, ed alcuni prezzi fuori dal mondo, tipo un dopfer a 102, uno sproposito.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2012 : 09:37:18   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin dice che Dopfer vincerà la coppa di cristallo
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2012 : 10:17:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
admin non ha mai vinto niente, neanche al realski

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2012 : 17:54:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
osti se è dura far le squadre....per esempio, un Raich a 153 che cosa mi rappresenta? una sfida? una sicurezza? un azzardo? un saldo? boh...
se lo si considera uno da prove tecniche è tantissimo, a meno che non ritorni in gigante a vincere, visti i nuovi materiali. se lo si considera adatto anche alle prove veloci può essere un azzardo a quel prezzo. se lo si considera in grando di lottare per il coppono, quindi in grado di fare bene sia nelle tecniche che nelle veloci, può essere un investimento.
ma la stessa cosa la si può dire anche di altri, tipo Jansrud, che costa quasi uguale. mentre trovo molto interessante il prezzo di defago.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2012 : 00:13:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che fatica veramente...ho provato un po' ieri ma mi sono arresa subito...troppe incognite tra infortuni più o meno gravi, gente che ufficialmente è rientrata e altri che chissà quando rientreranno, oppure, appunto, quelli che,come Raich, non sai dove collocare...Hirscher che fa punti importanti praticamente solo in due discipline...boh...domani ci riprovo se ho tempo!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2012 : 13:04:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cari... decisamnte cari..... Lothar dove sono i regali che promuovevi su fb??


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2012 : 23:35:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inserite le cinque compagini donne...non andrà mai come l'anno scorso
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 01:45:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una annotazione, Leanne Smith non viene segnalata come "Atleta che partecipa al torneo Talent Scout" quando si passa il cursore sul suo nome, essendo del '87 però rientra nella categoria giovani a tutti gli effetti.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000