Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hanna Schnarf: "stagione finita, guardo avanti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 10:58:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanna Schnarf: "stagione finita, guardo avanti"
di Matteo Pavesi

Nonostante il bruttissimo colpo, aver subito un infortunio proprio alla fine della preparazione estiva, l'altoatesina Hanna Schnarf non perde il sorriso. Oggi la velocista azzurra lascia l'ospedale di Innsbruck dove è stata operata venerdì scorso per la rottura del crociato anteriore e del menisco. Ecco le parole che ha affidato al suo blog:
"...è da tanto che non vi scrivo più, e volevo raccontarvi altre cose. Volevo dirvi quanto bene ci siamo allenati in Sudamerica, quanto bene mi sentivo con gli sci nuovi, quanto era bello a La Parva, quanto mi sono divertita a sciare, quanto ero motivata e ben preparata...Invece è un altra cosa che devo dirvi purtroppo: come di sicuro sapete già, mi sono fatta male al ginocchio. Mi sono rotta il crociato e il menisco e stirato il collaterale del ginocchio destro. Questo vuole dire stagione finita prima che iniziasse!
A dire la verità, l'ho sentito subito quando sono caduta. Sapevo che era qualcosa di grave, ma non ci volevo credere e speravo fino alla fine, fino alla risonanza. Però aveva ragione il mio istinto e non il mio desiderio...Un periodo duro per me, soprattutto perché mi sentivo veramente bene quest'anno e avevo una grande voglia di sciare!
Adesso si guarda avanti e nonostante l'infortunio non è cambiato niente: ho tanta voglia di sciare e se non posso gareggiare quest'anno, gareggerò l'anno prossimo!;) Sono a Innsbruck al momento dove 2 giorni fa mi hanno fatto l'intervento. Mi sono fatta operare dal Dott.Fink. E' andato tutto bene e direi che da adesso in poi possa iniziare la mia strada del ritorno!
Lunedì, 15 ottobre andrò a Bad Wiessee in Germania per iniziare la mia riabilitazione. So di essere in buone mani là. Il mio obbiettivo ora è un altro: guarire al meglio per tornare e raggiungere i miei obbiettivi sugli sci. Perché non ho ancora realizzato tutti i miei obiettivi e ripeto: ho una gran voglia di farlo!! ;) ...e se non è per quest'anno, lo sarà per l'anno prossimo!"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 11:26:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire..... Semplicemente:"Auguri!". Ti aspettiamo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 17:08:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo !!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 18:34:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povera Hanna, che sfortuna!! Un grande "in bocca al lupo" è doveroso!!!

P.S. Figuriamoci se il nostro team femminile riesce a trascorrere una stagione senza infortuni di rilievo, sarebbe chiedere troppo alla buona sorte...

Modificato da - Lucas in data 09 ott 2012 18:36:28
Torna all'inizio della Pagina

dadameri




22 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 23:45:49   Permalink al post Invia a dadameri un Messaggio Privato Aggiungi dadameri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei una grande Hanna!!!ti aspettiamo!!!!!!

;)
<3
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. Snitz Forums 2000