Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 CALENDARIO GARE 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2012 : 20:40:35   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg ha scritto:
mi sto allontanando da questo sport, ma non abbandonandolo, perchè mi è bastato respirare l'atmosfera di un'international cup per risentire il piacere di scendere tra i pali. Ma come dicevo prima, [...] voglio coltivare. Tutto qui.

Un salutone a tutti
Lorenzo


Un altro che ha lasciato l'inline per dedicarsi a



1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 23 lug 2012 20:50:05
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2012 : 23:11:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Campionato Italiano Assoluto a Schilpario BG, riuscito molto bene, vi allego le immagini in galleria, buona visione.
Quest'anno e' andata cosi, l'anno prossimo ci impegneremo ad essere ancora piu' uniti e crescere, gare promo e gare FIHP nazionali con piu' presenza in Coppa del Mondo , questi i nostri obiettivi! Forza raga!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2012 : 16:29:08   Permalink al post Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai pienamente ragione andrea..... L'unione fa la forza. se ognuno darà il proprio piccolo contributo questo sport avrà sicuro grande sviluppo anche in italia. siamo solo all'inizio...
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2012 : 23:22:46   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è stata una bella manifestazione a Bardonecchia a fine Agosto.
Una gara di inline alpine slalom ed una di roller cross e relativa combinata sponsorizzata dalla FILA con ricchi premi (i primi si aggiudicavano pattini in linea).La gara è stata organizzata dalla scuola sci Nordovest ed erano presenti campioni Italiani FIHP Junior di salto e di free style. Speravo di incontrare qualcuno degli slalomisti italiani anche perchè erano state diramate diverse comunicazioni via internet da parte del comitato regionale F.I.S.I.. Comunque i ragazzi di Biella si sono comportati benissimo piazzando ai primi due posti Andrea Villa e Mattia Loro nella gara di inline alpine slalom . Mattia Loro 3° nella gara di roller cross e nella combinata i due biellesi si sono piazzati 2° e 3°.
In Val di Susa c'è una realtà che si dedica allo skate slalom che è tutta da scoprire : tantissimi bambini e ragazzi a gareggiare, un bacino ricchissimo che bisognerebbe saper coinvolgere.
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2012 : 21:23:25   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione sul fatto di allargare gli orizzonti,personalmente ho anche provato a contattare gli organizzatori di bardonecchia. il fatto è che io (come penso tanti altri)sono stanco di girare x trovarmi gare piatte e senza stimoli,certo vincere dei pattini in linea sarebbe stato un buon motivo x venire. ma la mia è solo un opinione di uno che è disposto anche a fare 1000 km x l'inline alpin fatto come si deve. apro anche una parentesi sul campionato italiano che si è svolto a schilpario,se non fosse x qualche foto pubblicate dal solito speed non ci sarebbe la minima traccia che sia davvero esistito. è così che si cerca di coinvolgere????
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2012 : 21:55:24   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vorrei essere frainteso,sicuramente schilpario sarà stata una bellissima manifestazione ma visto che si assegnavano i titoli di campione italiano dopo un mese se uno volesse vedere chi sono i campioni in carica........e ancora a proposito di bardonecchia mi chiedo se uno che nel 2012 organizza un evento di "skate slalom" non abbia qualche minuto x sprecare due o tre telefonate a quelli che dovrebbero essere considerati delle istituzioni in questo sport. ma come al solito sogno troppo,forse xchè sono abituato a vedere startlist con 200 e oltre partecipanti,molti dei quali con qualche centinaia di km x raggiungere il posto. cosa attira tanta gente????sarà il fatto di sapere come sarà la gara,con la solita organizzazione ben fatta e il rispetto di un regolamento????
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2012 : 17:19:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco, ma le classifiche di Schilpario tu le hai?

Ormai riesco ad essere presente come spettatrice solo a Genova e in quell'occasione io e Fabrizio pubblichiamo foto, classifiche e commenti. Avevo anche iniziato a fare un blog ma ho lasciato perdere per 2 motivi: uno perchè non seguendo più le gare dal vivo mi riesce difficile riuscire a dare notizie anche perchè praticamente non se ne trovano se non qualche foto su facebook dalle quali si riesce in qualche modo almeno a capire chi ha vinto, oltre a qualche informazione dai Losio...due perchè non ho visto molto interesse da parte di nessuno di voi che siete i diretti interessati...l'unico che si è iscritto al blog ed ha mostrato apprezzamento è stato Stefano, tra l'altro in un periodo in cui non praticava neanche! Ovvio che poi passa anche un po' la voglia

Comunque sono dell'idea che per uno sport come l'inline alpin slalom che in Italia è oggettivamente ancora molto poco praticato ogni manifestazione sia un'importante promozione...capisco comunque che si voglia dare un po' di uniformità al movimento...purtroppo siamo ancora ai livelli che ognuno chiama la disciplina con il nome che preferisce (inline alpin slalom, skate slalom...slalom skate)e mi pare che ci sia molta "anarchia" anche nell'organizzazione degli eventi quindi credo proprio che ci sia molto da lavorare per questo partendo proprio dalle basi!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2012 : 18:55:38   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono riuscito ad averle oggi,te le ho girate adesso
Torna all'inizio della Pagina

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 01 set 2012 : 02:03:24   Permalink al post Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non voglio essere polemico(per chi mi conosce cerco sempre di unire e non dividere) ma come si fa a saltar fuori al 31 agosto da un appartenente dei biella rats "mi sarei aspettato di trovare qualcuno alla manifestazione di bardonecchia" dopo che voi proprio è da 2 stagioni che non si sa neanche se esistete più. non vi siete mai affacciati ad una gara lombarda o veneta. e neanche al primo campionato italiano ufficiale della federazione. quindi evitiamo ipocrisie... qui nel veneto ci stiamo impegnando a divulgarlo e promuoverlo tanto che dal prossimo anno ci saranno 7 o 8 gare (tra cui 2 in friuli e 1 in trentino).
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 01 set 2012 : 13:26:53   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai leo,non arrabbiarti,piuttosto continua con l'entusiasmo di quest'anno. io da parte mia ti prometto che cercherò di essere presente alle gare in veneto e di portare più gente possibile. ci vediamo a feltre dove spero di ritrovare la tua atleta elisa,ce ne fossero un bel pò come lei con la sua passione x l'inline alpin!
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 04 set 2012 : 19:34:44   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione,
mi scuso con tutti e con Te in particolare. La mia è stata un'intromissione decisamente fuori luogo. Sono mesi che non mi faccio più sentire e non dovevo permettermi di scrivere sul forum.
Credimi se Ti dico che l'ho fatto in buona fede e principalmente per dare comunicazione di una realtà che proprio non mi aspettavo esistesse. Per quanto riguarda il fatto di trovare qualcuno di Voi a Bardonecchia mi sembrava solo normale anzi, quelli "anormali" dovevamo proprio essere noi di Biella che per la prima volta ci facevamo vedere ad una gara di Inline Alpine Slalom.
Comunque la sostanza è che ora ho proprio un grosso magone. Non pensavo di poter suscitare tali (negative) emozioni.
Oltre al danno la beffa. Schilpario.............non sai quanto avrei voluto esserci con tutti i ragazzi. Perchè è un bello sport sai, l'Inline Alpine Slalom.
Ancora scusa e , come dice Marco, non arrabbiarTi ma c'è davvero da guardare il bicchiere mezzo pieno, i tanti atleti forti che si avvicinano a questo sport. Ciao

p.s. Un giorno, senza parole, mi ricollegherò con il forum per postare le mie solite 100 foto e vorrà dire che si è di nuovo in pista
crazyroller ha scritto:

non voglio essere polemico(per chi mi conosce cerco sempre di unire e non dividere) ma come si fa a saltar fuori al 31 agosto da un appartenente dei biella rats "mi sarei aspettato di trovare qualcuno alla manifestazione di bardonecchia" dopo che voi proprio è da 2 stagioni che non si sa neanche se esistete più. non vi siete mai affacciati ad una gara lombarda o veneta. e neanche al primo campionato italiano ufficiale della federazione. quindi evitiamo ipocrisie... qui nel veneto ci stiamo impegnando a divulgarlo e promuoverlo tanto che dal prossimo anno ci saranno 7 o 8 gare (tra cui 2 in friuli e 1 in trentino).
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 09 set 2012 : 19:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:

C'è stata una bella manifestazione a Bardonecchia a fine Agosto.
Una gara di inline alpine slalom ed una di roller cross e relativa combinata sponsorizzata dalla FILA con ricchi premi (i primi si aggiudicavano pattini in linea).La gara è stata organizzata dalla scuola sci Nordovest ed erano presenti campioni Italiani FIHP Junior di salto e di free style. Speravo di incontrare qualcuno degli slalomisti italiani anche perchè erano state diramate diverse comunicazioni via internet da parte del comitato regionale F.I.S.I.. Comunque i ragazzi di Biella si sono comportati benissimo piazzando ai primi due posti Andrea Villa e Mattia Loro nella gara di inline alpine slalom . Mattia Loro 3° nella gara di roller cross e nella combinata i due biellesi si sono piazzati 2° e 3°.
In Val di Susa c'è una realtà che si dedica allo skate slalom che è tutta da scoprire : tantissimi bambini e ragazzi a gareggiare, un bacino ricchissimo che bisognerebbe saper coinvolgere.



....caro amico Ratavuloira, un consiglio spassionato da chi è già passato prima di te: so benissimo che sei un grandissimo appassionato di questo sport nonchè sportivo serio e capace e pure "tutor" di atleti di ottimo livello. Sappi che le vostre scelte non verranno mai capite e forse neanche rispettate. Non perdere tempo ad intrometterti in un mondo che ormai non è più "nostro", guarda, fai il tifo e .......

un caro abbraccio, un grandissimo saluto a tutti i tuoi atleti e spero di vedervi presto..... ciao fabri

Modificato da - fabry59 in data 09 set 2012 20:19:34
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 10 set 2012 : 21:38:19   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
weekend 8/9 settembre finale worldcup a steinenbronn(germania).che spettacolo!!!ma x l'ennesima volta ero ancora da solo.dove erano tutti gli atleti di ottimo livello che abbiamo in italia? ho dormito nella palestra del paese insieme a una trentina di atleti tra cui il campione in carica kristaps,ma di altri italiani non c'era traccia.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 set 2012 : 10:14:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
melzimark ha scritto:

non vorrei essere frainteso,sicuramente schilpario sarà stata una bellissima manifestazione ma visto che si assegnavano i titoli di campione italiano dopo un mese se uno volesse vedere chi sono i campioni in carica.......?


ma Massimo Losio non ci dovrebbe rappresentare e quindi dovrebbe avere tutte le classifiche? non potrebbe postarle? è già difficile alle gare vederle, figurati se te ne danno una copia a noi che gareggiamo

Modificato da - blossom in data 16 set 2012 10:35:33
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 16 set 2012 : 10:30:55   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=24582


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000