Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 CALENDARIO GARE 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2012 : 18:49:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alternativa per chi non e' iscritto a Genova per la coppa del mondo. Fabio Simonetto con pali e trapano sara' ad Udine per dimostrazione di in line alpin slalom all'evento , tutte le discipline dell'in line , per chi interessato vi allego volantino.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2012 : 18:50:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

234,64 KB

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 21:11:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...archiviata Genova e promo a Udine, entrambe riuscite molto bene, domenica Nembro, the return del nostro idolo Ste!
Io purtroppo debbo dare buca, saro' al saggio di mia figlia di ginnastica artistica, mi disintegra se non ci andiamo!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 09:46:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco il volantino di Nembro


Buon divertimento a voi...io, dopo l'eccezione di Genova (giusto perchè ero in ferie...), domenica lavorerò tutto il giorno!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 17:49:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Paola, ero entrato per caricarlo io. Perfetto.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 17:50:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

123,92 KB

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 17:51:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne approfitto , vi allego il valantino di Mestre.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2012 : 09:45:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea per domenica prox a mestre dove si parcheggia? all' interno? non ci sono mai stata


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2012 : 20:53:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho creato l' evento su fb....


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2012 : 15:27:35   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@blossom: fammi sapere quando ritorni in bergamasca così porto un po' di Weiss

Franco
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2012 : 13:58:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
okkkk ma mi serviva domenica.... almeno prima della prima manche bagnata almeno non mi cagavo tanto sotto


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2012 : 19:08:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

293,76 KB

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2012 : 22:34:46   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scrivo due righe dopo un wkend stupendo in germania dove purtroppo la nazione con meno atleti in gara era ancora l'italia.che peccato,nell'anno che potrebbe segnare la svolta x l'inline alpin è tutto come prima o peggio. basta guardare queste pagine x farsi un idea:ormai è rimasto solo speed a pubblicare qualcosa che dia l'idea che ci siamo ancora. a tre settimane dalla gara di nembro non c'è una classifica o una fotogallery,solo una misera foto di stefano,peraltro molto bella,sarà anche colpa mia o di chi come me ci ha creduto e ha cercato di creare qualcosa. domenica ci dovrebbe essere una gara a rovetta. ma chi verrà se al martedi sera non c'è ancora la locandina. mi viene da ridere se faccio il confronto con la germania.lasciamo da parte la worldcup che è un circuito a se,le altre gare tipo quella di sabato 30 o di questo wkend che viene a monaco chiudono le iscrizioni al mercoledi,e per fare un esempio sabato scorso eravamo 248 concorrenti. forse è questo che si aspettava la federazione quando ha deciso di aprirci le porte.non so di preciso le intenzioni della fihp,so solo che io amo questo sport e considero imperdibile lo spettacolo che offre quando sono li a guardare i migliori del mondo scendere e continuerò a girare l'europa con o senza sponsor. chi non riesce a capirmi forse ha sbagliato sport. ma forse sto solo sprecando tempo anche a scrivere se penso che probabilmente ste righe non le leggerà un c***o di nessuno e tutto andrà avanti como al solito.che tristezza
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2012 : 18:24:19   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' veramente tutto molto triste.........peccato!!!
melzimark ha scritto:

scrivo due righe dopo un wkend stupendo in germania dove purtroppo la nazione con meno atleti in gara era ancora l'italia.che peccato,nell'anno che potrebbe segnare la svolta x l'inline alpin è tutto come prima o peggio. basta guardare queste pagine x farsi un idea:ormai è rimasto solo speed a pubblicare qualcosa che dia l'idea che ci siamo ancora. a tre settimane dalla gara di nembro non c'è una classifica o una fotogallery,solo una misera foto di stefano,peraltro molto bella,sarà anche colpa mia o di chi come me ci ha creduto e ha cercato di creare qualcosa. domenica ci dovrebbe essere una gara a rovetta. ma chi verrà se al martedi sera non c'è ancora la locandina. mi viene da ridere se faccio il confronto con la germania.lasciamo da parte la worldcup che è un circuito a se,le altre gare tipo quella di sabato 30 o di questo wkend che viene a monaco chiudono le iscrizioni al mercoledi,e per fare un esempio sabato scorso eravamo 248 concorrenti. forse è questo che si aspettava la federazione quando ha deciso di aprirci le porte.non so di preciso le intenzioni della fihp,so solo che io amo questo sport e considero imperdibile lo spettacolo che offre quando sono li a guardare i migliori del mondo scendere e continuerò a girare l'europa con o senza sponsor. chi non riesce a capirmi forse ha sbagliato sport. ma forse sto solo sprecando tempo anche a scrivere se penso che probabilmente ste righe non le leggerà un c***o di nessuno e tutto andrà avanti como al solito.che tristezza
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2012 : 16:36:39   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:

E' veramente tutto molto triste.........peccato!!!
melzimark ha scritto:

scrivo due righe dopo un wkend stupendo in germania dove purtroppo la nazione con meno atleti in gara era ancora l'italia.che peccato,nell'anno che potrebbe segnare la svolta x l'inline alpin è tutto come prima o peggio. basta guardare queste pagine x farsi un idea:ormai è rimasto solo speed a pubblicare qualcosa che dia l'idea che ci siamo ancora. a tre settimane dalla gara di nembro non c'è una classifica o una fotogallery,solo una misera foto di stefano,peraltro molto bella,sarà anche colpa mia o di chi come me ci ha creduto e ha cercato di creare qualcosa. domenica ci dovrebbe essere una gara a rovetta. ma chi verrà se al martedi sera non c'è ancora la locandina. mi viene da ridere se faccio il confronto con la germania.lasciamo da parte la worldcup che è un circuito a se,le altre gare tipo quella di sabato 30 o di questo wkend che viene a monaco chiudono le iscrizioni al mercoledi,e per fare un esempio sabato scorso eravamo 248 concorrenti. forse è questo che si aspettava la federazione quando ha deciso di aprirci le porte.non so di preciso le intenzioni della fihp,so solo che io amo questo sport e considero imperdibile lo spettacolo che offre quando sono li a guardare i migliori del mondo scendere e continuerò a girare l'europa con o senza sponsor. chi non riesce a capirmi forse ha sbagliato sport. ma forse sto solo sprecando tempo anche a scrivere se penso che probabilmente ste righe non le leggerà un c***o di nessuno e tutto andrà avanti como al solito.che tristezza



Ciao Marco, ciao Rats, ciao a tutti.
Dopo un pò di mesi di assenza su questo forum, volevo approfittare di questo momento per alcune considerazioni e spiegazioni:

Sono appena rientrato da una trasferta in Austria per una gara di international cup e campionato europeo Under15 insieme a Marco, Bea, Daphne e i suoi genitori, Lorenzo Rover con moglie e il piccolo Yago, George Pasalau e genitori, Matteo Vettoretti, Roberto della Vallata feltrina con i suoi genitori, Riccardo ..insomma era un pò che non mi capitava di essere all'estero con una bella squadretta.
I ragazzi del veneto si stanno muovendo bene, facendo una consistente promozione dell' Inline alpin.

Un pò di gruppi, invece, si sono completamente staccati e singolarmente ci sono stati un pò di abbandoni. Io faccio parte di questa schiera di "dispersi".
come ben tutti voi sapete questo Sport non è proprio così semplice, sia nella pratica, sia nell'organizzazione di una gara/allenamento, sia perchè purtroppo nella maggior parte delle realtà si scontra con l'ambiente dello sci, che dovrebbe essere il più grande bacino dal punto di vista della partecipazione. Oltre a ciò non è possibile negare che, durante l'estate, sono veramente tante le attività sportive che si potrebbero fare e presumo che per molti è più facile e forse appaga di più fare altro piuttosto che indossare i pattini, e fare km di viaggio per fare 2 discese, soprattutto se si è agli inizi.
Già chi ha una squadretta, una località vicina a casa dove allenarsi lo stimolo è maggiore e anche la voglia di fare inline cresce con essa.
Non voglio giudicare le gare in Italia perchè quest anno non ho mai partecipato ad alcuna di esse. Sono comunque convinto che la partecipazione al campionato italiano sarà alta, perchè probabilmente tutti la percepiranno, come è giusto che sia, una cosa importante. Se questa gara sarà organizzata secondo i regolamenti imposti dalla WIAC credo che sarà proprio una bella gara.
Ho sempre ritenuto che questo sport debba essere basato su meno gare "ufficiali". 1 gara in Lombardia-1gara in Piemonte-1gara in Veneto, magari abbinate il giorno prima ad un training e organizzate come se fossero gare di coppa del Mondo. Gare di coppa del mondo non vogliono dire pendenze assurde, ma tracciature intelligenti!!
E poi per chi vuole organizzare degli eventi vanno benissimo, perchè una persona non viene a provare una gara se ha provato 2 volte a mettere i pattini, ma verrebbe sicuramente se l'evento consiste nella prova in un tracciato dove si può girare più volte. Una specie di "training".
Questo è quello che mi sento di dire in questo momento perchè mi sto allontanando da questo sport, ma non abbandonandolo, perchè mi è bastato respirare l'atmosfera di un'international cup per risentire il piacere di scendere tra i pali. Ma come dicevo prima, il mio tempo libero non è molto e ho altre attività che mi divertono e che voglio coltivare. Tutto qui.
Io credo che in Italia abbiamo tantissime persone con una grande grande passione per questo sport, persone che conosco e che son sicuro che ce la metteranno tutta per migliorare e trasmettere passione a chi inizia, a chi migliora e anche a chi è un pò demotivato.E sopratutto per i ragazzini fare un'esperienza all'estero è un'iniezione di passione enorme! chiedete ai ragazzi del Veneto a cui vanno i miei più sentiti complimenti, e ai loro genitori.

Un salutone a tutti
Lorenzo


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,81 secondi. Snitz Forums 2000