Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Test sci gara 2013 al Passo Furcia - Kronplatz
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2012 : 16:04:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche quest'anno mi č arrivata veloce la mail di Klaus del negozio Skicenter di Bressanone - Milland in cui mi informa sul 6 skitest a passo Furcia.
E come sempre sono felice di condividere con voi l'occasione ghiotta: per il 6° anno di fila si terrā lo skitest organizzato da Skicenter di Milland/Bressanone al passo Furcia nei giorni 14-15 Aprile.



Le marche sono le solite che trovate nel flyer, e le modalitā del test sono le stesse: tracciato cronometrato con commento al microfono, banchetto per rifocillarsi con prodotti altoatesini e la sempre gradita convenzione dello skipass giornaliero scontato.

Come al solito, un buon motivo per essere presenti anche per testare le nevi del Kronplatz!

Ricordandosi che ad aprile il Kronplatz negli ultimi 5 anni č sempre stato meglio che a marzo, grazie alle sere fredde che giacciano la pista: la mattina dopo fino alle 10.50-11 č perfetta!

Modificato da - casnas in data 15 mar 2012 16:05:14

thefabius




21 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2012 : 12:56:32   Permalink al post Invia a thefabius un Messaggio Privato Aggiungi thefabius alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia, che sana invidia...
Beati voi, proprio non posso.
Magari il prox anno chissā...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2012 : 21:15:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come minimo ci vorrā un resoconto megagalattico...

Nevvero, Casnas?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2012 : 09:10:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehh spero di esserci

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2012 : 10:09:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho giā usato i materiali 2015 60 metri di raggio al realski, o meglio... li giravo come dei 60 metri, per cui ho giā provato tutto.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2012 : 22:10:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
dopo aver chiesto l'autorizzazione per telefono al fautore del 3D, prendo in prestito questo spazione integrandone l'annucio per informare che allo ski test del Passo Furcia del 14/15 aprile sarā presente anche ENERGIAPURA con tanto di arco gonfiabile e area dedicata per far provare le sue protezioni e presentare la collezione sci club per la stagione 2012/2013

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 1,07 secondi. Snitz Forums 2000