Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kostelic:"voglio la coppa di slalom"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 15:18:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelic:"voglio la coppa di slalom"
a cura della redazione

"Non mi arrendo. Magari non la generale, ma la coppetta di slalom è ancora alla mia portata" Questo in sintesi l'Ivica-pensiero espresso ieri in conferenza stampa a Basilea dal campione croato, dopo l'operazione al ginocchio subita lunedì..."ci sono ancora tante gare, può succedere di tutto. Ovviamente so benissimo che perderò molte gare, e probabilmente al mio rientro a Kranjska Gora i miei avversari saranno messi bene. Ma è lo sport, può succedere. E' lo stesso infortunio al menisco che ho subito nel 2009, quindi so esattamente cosa devo fare da qui al rientro. E se lo farò al meglio potrò tornare competitivo. Voglio la coppa di slalom, penso di essere ancora in corsa per quella e ho possibilità di farcela." Kostelic, che ha dichiarato l'intenzione di gareggiare fino a Sochi 2014, ha in slalom 135 punti di vantaggio su Hirscher; se anche l'austriaco dovesse vincere a Bansko Ivica potrebbe contare su un margine di 35 punti e due gare a disposizione (Kranjska Gora e Schladming)

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 16:49:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace veramente tanto per il campione croato. torna presto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 16:57:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Determinazione pura!!! Grande.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 19:12:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un campione a caratteri maiuscoli!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 20:06:32   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero un grandissimo! Spero che glis lalom li vinca Deville o Gross o magari Moelgg e Razzo

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,44 secondi. Snitz Forums 2000