Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 12:41:18   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh ha beccato un congiuntivo pero....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 15:02:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Oh ha beccato un congiuntivo pero....
o congiuntivo o non congiuntivo, ballo o non ballo, nelle discipline lente posso battere tutti perché nei lenti vado veloce...che doppio senso, come se mi sono contraddetto...ma é tutta verita anche se sono 2 anni che non trovo piu modo di sciare.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 16:09:40   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si scherza ovviamente...
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 17:11:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era un po' che la cercavo, non mi dispiace per niente come pista però...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 17:16:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Si scherza ovviamente...
lo so che si scherza...anche io scherzo....non prendete tutto sul serio quando si capisce che scherzo.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 12:19:10   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


hermann maier - superg - kitzbuehel - 2001: + 0.96 da marco buchel - hausbergkante --> - 1.65!!!

non ricordo se il lussembrughese commise un errore particolare, però...

alla fine podio tutto austriaco (e 4 nei 5) e vittoria di maier con quasi 1 secondo (95 centesemi per la precisione) su josep strobl...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 12:55:11   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Video del record di velocità fatto da Simone Origone, l'uomo più veloce sulla terra senza l'aiuto di un motore. Secondo classificato suo fratello Ivan (quello con la maglia d superman), nonché detentore della seconda velocità più alta al mondo sugli sci.


“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

corry666




5 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2012 : 23:21:24   Permalink al post Invia a corry666 un Messaggio Privato Aggiungi corry666 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spettacolo
Pablok2 ha scritto:

Video del record di velocità fatto da Simone Origone, l'uomo più veloce sulla terra senza l'aiuto di un motore. Secondo classificato suo fratello Ivan (quello con la maglia d superman), nonché detentore della seconda velocità più alta al mondo sugli sci.


Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2012 : 21:21:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è una gara ma è comunque su Youtube...
"Alex l'ariete", film con Tombone.

Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2012 : 17:40:38   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Non è una gara ma è comunque su Youtube...
"Alex l'ariete", film con Tombone.




la peggiore inforcata della Bomba...
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 09:08:17   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ritorno dopo secoli che non mi connetto per segnalare questo link: http://www.archeologiadellosport.com/APOTEOTOMBA.html

In pratica questo signore (Lucio Celletti su facebook) stà pubblicando su youtube tutte le vittorie, in rigoroso ordine cronologico, di Tomba, al ritmo di uno/due video a settimana.

I video però non sono elencati.
Morale: se li ricercate tramite youtube non trovate una mazza. Bisogna passare da questa pagina di Archeosport.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 09:11:09   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo invece è elencato

Stagione 1993/1994 - Veysonnaz
Slalom gigante femminile
La Compagnoni rifila 3 secondi alla Ertl quasi cadendo a metà tracciato.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2012 : 22:30:53   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi volesse invece riguardarsi i filmati di qualche gara dello scorso anno consiglio questo canale youtube: http://www.youtube.com/playlist?list=UUg6TDTUMt_0xJ_PJiZNq9KA&feature=plcp
La qualità video è molto però i filmati sono di manches complete e tutte commentate in italiano (Raisport).
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2012 : 18:34:05   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre per gli amanti del genere stagionato: l'ORO di Paoletta Magoni nello slalom speciale di Sarajevo 1984
(sullo stesso canale si trovano anche le altre prove olimpiche dello sci alpino, sia maschile che femminile)








Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 12:56:00   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Olimpiadi Innsbruck 1976 - Discesa libera maschile
Bronzo - Herbert Plank

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,68 secondi. Snitz Forums 2000