Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ligety:"anche io ho inforcato a Zagabria!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 09:54:51   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

2 su cento sono sufficienti a far togliere la regola dell'obbligo di fermarsi viste le conseguenze




QUoterrimo!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 02:41:48   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

si può inasprirla tanto per i due innocenti, rogo ti va bene? se ben educati possono anche non essere indotti in tentazione e non sciare, così da non inforcare.


Il senso della mia frase, volutamente travisata (visto che era in italiano), era proprio perché le % sono queste le inasprirei fai te.

Una vittoria dopo aver inforcato è sbagliata alla pari di una vittoria tolta ad uno che non ha inforcato.
è razionalità, giustizia, etica...chiamala come ti pare

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 07:09:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
italiano furbetto che non sei altro...sei tu a travisare volutamente, tu punisci il 2% e io ti chiedo se ti va bene il rogo.

la chiamo così: "mì travisi? va a scuà 'l mar... pistola"

razionalmente, giustamente, eticamente
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 12:16:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non è per rompere le scatole ma, va bè, lo slalom dei tempi d'oggi si è reso iù bello con questi paletti snodabili, ma quello di una volta però era più caratteristico, con le semplici bandierine che gli atleti dovevano pasare quasi distanti per non andarci sbattere ed a volte si trovavano anche quasi fermi...Questo mi piacerebbe riportarlo ai tempi d'oggi anche se sarà impossibile...Mi piace molto di più lo slalom di una volta avendo vito tanti servizi storici.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 12:16:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non è per rompere le scatole ma, va bè, lo slalom dei tempi d'oggi si è reso iù bello con questi paletti snodabili, ma quello di una volta però era più caratteristico, con le semplici bandierine che gli atleti dovevano pasare quasi distanti per non andarci sbattere ed a volte si trovavano anche quasi fermi...Questo mi piacerebbe riportarlo ai tempi d'oggi anche se sarà impossibile...Mi piace molto di più lo slalom di una volta avendo vito tanti servizi storici.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 12:17:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco perchè molte volte mi ritrovo i post doppi
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 13:17:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capita...puoi sempre cancellare quello doppio
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 13:41:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capita...puoi sempre cancellare quello doppio
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 13:47:18   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

italiano furbetto che non sei altro...sei tu a travisare volutamente, tu punisci il 2% e io ti chiedo se ti va bene il rogo.

la chiamo così: "mì travisi? va a scuà 'l mar... pistola"

razionalmente, giustamente, eticamente


Sfotti senza aggiungere nulla alla discussione...è spam!!!!!!!!!!!
Ahahhhaha


- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 15:12:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate, ma allora...non bastano i guardiaporte, dobbiamo mettere la prova video per tutti... siamo a posto una gara dura per 4 giorni.. a posto siamo... idea.. tutte le gare con i pali nani..... così almeno se inforchi non ti becchi il palo in mezzo alle pal.e :-)


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 15:15:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io ti tiro in piedi un comitato in difesa del palo nano, tutti i pali nani in piazza... maltrattati senza potersi difendere..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,25 secondi. Snitz Forums 2000